mercoledì 15 febbraio 2017

LE SCOPERTE E RISCOPERTE DI GENNAIO 2017



Buongiorno Stelline
Eccomi con LE SCOPERTE E RISCOPERTE fatte nel mese di Gennaio 2017!

Come sempre vi lascio il video:






La Cremerie Crema Viso 24H Superidrante al Melograno e Kiwi
La Cremerie Contorno occhi al Melograno e Kiwi
Etre Belle Cosmetics Color Perfection Compact Makeup nr. 03
Kiko Milano Maxi Mood Mascara
Madina Velvet Lipstick nr. 05

E voi conoscete qualcuno dei prodotti che vi ho mostrato? Cosa ne pensate? E quali sono state le vostre scoperte o riscoperte del periodo?

Vi mando un bacione e alla prossima!


3 commenti:

  1. Ciao Dany! Mi incuriosisce molto la crema e il contorno occhi al melograno e kiwi, come ti ci trovi??
    E poi un'altra domanda..un po imbarazzante :-D
    A causa di una naturale repulsione nei confronti dei kiwi ( naturale nel senso che proprio mi da la nausea sia l'odore che, non ti dico, mangiandolo :-S), si sente molto l'odore del kiwi?? Scusa la mia specie di intervista, ma sono alla ricerca di un contorno occhi e mi fido di voi colleghe!!
    Un bacione

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu, perdonami ma ho letto solo ora questo tuo commento sotto a questo mio post... Sono abbastanza avanti con il contorno occhi e la crema, è da un po' che li sto testando e credo di parlarne in un prossimo post o in qualche video di sicuro, non sono niente male. Bè un pochino il profumo di kiwi si sente anche se non in modo esagerato. UN bacione

      Elimina
    2. Allora aspetto la tua review! Grazie della risposta, un bacione!!

      Elimina