martedì 5 luglio 2016

RECENSIONE THE BODY SHOP SIERO IDRATAZIONE EXTRA ALLA VITAMINA E

Buonasera stelline ^_^

Oggi sono a qui a parlarvi di un prodotto per la Skincare che ho terminato qualche settimana fa e finalmente riesco a “sedermi a tavolino” e scriverne la mia personale recensione, essendo un prodotto che mi è piaciuto molto e che ho sicuramente voglia di ricomprare! Si tratta del SIERO VISO Idratazione Extra alla Vitamina E di THE BODY SHOP *_*


Vi ho già parlato tante altre volte in molti altri post e video, di questo brand che ormai è diventato uno dei miei preferiti per quanto riguarda la cura del viso e anche del corpo e vi assicuro non mi è stato inviato ma l’ho acquisto io dopo averlo visto sul sito e incuriosita ho deciso di acquistarlo e provarlo. Era da parecchi mesi ormai che l’avevo lì nel mio armadietto dei prodotti viso e corpo nuovi e da utilizzare e così mi sono decisa a utilizzarlo e ora eccomi qui a raccontarvi del prodotto, come mi son trovata e cosa ne penso!



Ma cosa dice THE BODY SHOP di questo siero? “Un siero concentrato pre-idratante. Ricchissimo di vitamina E e olio di tara, che riequilibra il livello d’idratazione, attenua e previene la comparsa di rughe e lascia la cute elastica, levigata e protetta”.

Il Pack è piuttosto compatto e maneggevole, in plastica rigida trasparente con tappo anch’esso trasparente. Vi sono contenuti 30 ml di prodotto per un PAO di 12 mesi, e un prezzo di € 18,00.


L’INCI purtroppo non è presente sulla confezione, ma vi metto l’elenco degli ingredienti che ho trovato sul sito.


Purtroppo non riesco a mettervi il dettaglio e la descrizione con il pallino collegato poiché non ho trovato il prodotto sul sito di Biotiful ma sicuramente, le esperte, riusciranno a leggere gli ingredienti dalla descrizione che vi ho messo e che ho preso direttamente dal sito e comprendere meglio la qualità bio o non del prodotto, in ogni caso sono contenta perché sul retro della confezione, vi è segnalato che non è testato sugli animali e già per questo motivo è un ottimo prodotto ^_^


Il prodotto non ha uno stantuffino collegato a un tubicino (di solito presente in tutti i prodotti a pompetta come erogatore) ma funziona con una sorta di pressione interna, in quanto, man mano che usiamo il prodotto, si alza la base e quindi questa “funzione” permetta di utilizzare tutto il prodotto che c’è all’interno, senza lasciarne traccia una volta terminato e una volta salita completamente la base! Non vi è spreco di prodotto, insomma, e trovo quest’utilizzo davvero utile, pratico e senza, appunto, sprecare e perdere prodotto attaccato alla base della confezione e non riuscendo più a prelevarla.


La CONSISTENZA era in gel, molto leggera e fluida, un color bianco opaco e trasparente. Una volta che stendevo il siero su tutto il viso, si asciugava immediatamente lasciando la pelle del viso fresca, asciutta e pronta per applicare il fondotinta.

La Profumazione è molto delicata e piacevolissima, annusandola dal pack stesso ma una volta steso non vi era alcun odore.

Sapete ormai che io ho una pelle tendenzialmente grassa e mista e alcuni prodotti sul mio viso, possono rendermi ancora più lucida oppure creare delle impurità se un prodotto è piuttosto grasso o troppo idratante. Questo siero era molto molto leggere sul mio viso, lo utilizzavo tutte le mattine prima di truccarmi e dopo averlo lasciato asciugare completamente (anche se in pochi secondi dalla sua applicazione, il mio viso era subito asciutto e pronto da truccare ^_^ ) e devo dire che per il mio viso è stato un toccasana, idratava nella giusta misura la mia pelle, il makeup si aderiva perfettamente e non mi lucidavo nel corso della giornata e in più non avevo sfoghi sul viso di brufoletti o di macchioline bianche di grasso antiestetiche.

Ovviamente non fa miracoli ma penso che svolga perfettamente il suo lavoro sulla mia pelle, idratando ma non troppo, la pelle, è molto leggero, non appesantisce e non compromette il makeup!

Assolutamente un siero super PROMOSSO e uno dei miei preferiti tra quelli provati fino ad ora e perfetto sicuramente per l’estate quando si ha voglia di qualcosa di leggero sul viso ma allo stesso tempo idratante e rinfrescante! Già segnato nella mia wishlist del marchio e che sicuramente ricomprerò nel tempo approfittando magari di qualche sconto proposto in qualche futura newsletter!

Voi lo conoscete questo siero? Lo avete mai provato? Come vi sembra?
Aspetto le vostre opinioni!

Un bacione e grazie per aver letto tutta la mia review, spero vi sia stata utile in qualche modo!

Alla prossima


*il prodotto è stato acquistato da me. La mia opinione è sincera e in nessun modo influenzata o “costretta” dalla The Body Shop.



26 commenti:

  1. QUesto brend è davvero valido, lo conosco anch'io!
    Non ho mai provato questo prodotto ma mi ispira molto.. erogatore comodo, confezione carina.... penso che lo proverò :)
    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un ottimo prodotto, super consigliato!
      Fammi sapere se lo provi e cosa ne pensi!
      Un bacione e grazie per la tua lettura!

      Elimina
  2. ciao Dany,ottima recensione,mi piacerebbe provare questo prodotto..mi incuriosisce..
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary a te per la lettura e assolutamente consigliatissimo come prodotto!! Fammi sapere cosa ne pensi se lo provi!!
      Bacione

      Elimina
  3. Conosco The body shop è tantissimo che non compro o provo niente..son rimasta ferma alla linea vitamina c questo mi manca ma non sembra affatto male:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro The Body Shop come marca e per ora i prodotti che ho provato di questo brand mi sono piaciuti tutti!! Questo è consigliatissimo soprattutto per questo periodo di gran caldo e non si ha voglia di mettere creme sul viso!! Fammi sapere cosa ne pensi se lo provi!
      Un bacione e grazie per la lettura

      Elimina
  4. io non lo conoscevo.
    https://mygreenshopping.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero ottimo e consigliatissimo!!
      Un bacione e buona domenica

      Elimina
  5. non lo conoscevo ma ho già acquistato da the body shop, proverò anche questo che comunque tutto sommato sembra molto buono:)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' consigliatissimo Chiara!! MI raccomando fammi sapere se lo provi e come ti sembra!
      Un bacione e buona serata :*

      Elimina
  6. non conoscevo questo prodotto..io ho la pelle tendenzialmente grassa soprattutto su mento e fronte...tu dici che può andar bene anche per me?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Serena!! Anch'io ho quel tipo di pelle e devo dire che ho riscontrato ottimi effetti, non mi lucidavo e idratava al punto giusto la mia pelle!! Consigliata! Fammi sapere se la provi e come ti trovi!!
      Un bacione ❤

      Elimina
  7. questo siero non l'ho mai provato, ma presto lo farò...adoro i prodotti the body shop

    RispondiElimina
  8. Non sono un esperta dell'inci XD Da come ne parli sembra ottimo e poi the body shop è una sicurezza! Sicuramente proverò anche io questo siero

    RispondiElimina
  9. e' da poco che uso i sieri ma devo dire la verita' mi piacciono molto piu' delle creme sopratutto in estate quindi devo assolutamente provare anche questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì anch'io li uso soprattutto d'estate, li trovo pratici e si asciugano subito!! Questo della The Body Shop te lo consiglio!!
      Bacione

      Elimina
  10. Conosco The Body Shop ma non conoscevo questo nuovo prodotto. Dalla tua descrizione mi sembra davvero valido, da provare!

    RispondiElimina
  11. Interessante questo siero viso alla vitamina E deve essere un toccasana per il nostro viso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, fresco, leggero e ottimo per l'estate!!
      Consigliatissimo Mary!!
      Un bacione

      Elimina
  12. Un prodotto che non conoscevo ma che mi ha molto incuriosita, voglio proprio provarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere la tua opinione se lo proverai!
      Buon week end :*

      Elimina
  13. Conosco molto bene questi prodotti e la loro qualità è sorprendente. Cercavo proprio un prodotto idratante, perchè post estate la mia pelle è diventata ultra secca :( per cui, credo proprio che mi butterò su questo siero, anche perchè si assorbe facilmente ed io non ho il tempo di stare lì a massaggiare per ore :D grazie per la tua recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te per la lettura e il tuo commento!
      Aspetto la tua opinione se proverai il prodotto!
      Un bacione e buon pomeriggio :*

      Elimina