lunedì 25 gennaio 2016

DANY MAKEUP 22

Buonasera stelline

Eccomi con lappuntamento settimanale con il DANY MAKEUP, se vi siete perse i precedenti articoli della rubrica, cliccate QUI per leggerli.


Una settimana intensa al lavoro e anche in questi giorni ho avuto poco tempo da dedicare al blog e alle mie passioni, e alcune mattine uscendo presto, mi sono dimenticata di scattare foto e di pubblicare quindi sulla pagina. 

Provo a raccontarvi la mia settimana truccosa ma non solo ^_^



DOMENICA 17 GENNAIO 2016  NESSUNA PUBBLICAZIONE in giro per shopping e non mi son fatta la foto L


LUNEDì 18 GENNAIO 2016 SEMI SWEET CHOCOLATE BAR di TOO FACED


La palette del momento, la SEMI SWEET CHOCOLATE BAR, la sto adorando! Sedici ombretti stupendi e per il look di oggi ho realizzato la seconda proposta del libricino allegato. Mi è piaciuto molto leffetto e la durata, con sotto un primer, del trucco è stata ottima e ragazze, che profumo di cioccolate al latte! Mi sta piacendo davvero molto questa palette!!








MARTEDì 19 GENNAIO 2016 BUBBLEGUM PRISM di MAYBELLINE NEW YORK


Protagonista del martedì un Gloss, vecchissimo lucidalabbra di MAYEBELLIN NEW YORK, ed era il numero 301 Bubblegum Prism! Si tratta di un lucidalabbra che ho veramente da tantissimo tempo e ormai siamo quasi giunti al termine e sicuramente da inserire nel mio progetto smaltimento!! E di un color rosa chiarissimo, dal finish brillante e la consistenza è abbastanza fluida e non particolarmente appiccicosa. E un rosa trasparente, per niente coprente ma va a lucidare le labbra e renderle luminose per qualche minuto, perché la durata è davvero breve, un paio di minuti. Non un lucidalabbra che amo particolarmente, anzi, e sicuramente lo voglio terminare!



MERCOLEDì 20 GENNAIO 2016 TOTAL WEIGHT DI DEBORAH MILANO


Continuo a testare la palette TOTAL WEIGHT che mi era stata inviata mesi fa dal sito BEAUTY BAG sul quale scrivo recensioni e che nel mese di Agosto mi hanno premiato inviandomi questa carinissima palette e, dopo una richiesta di una di voi, ho deciso di metterla alla prova e così per il look di oggi ho utilizzato il sesto colore della palette, che è un color lilla marroncino, molto carino. Leggermente pigmentato, non polveroso e dal finish satinato. Ho applicato un semplice primer sotto e il trucco mi è durato tutto il giorno, fatto alla mattina alle 7.30 e alla sera alle 22.00 struccato completamente, ottima la durata! Davvero carino!




GIOVEDì 21 GENNAIO 2016 NESSUNA PUBBLICAZIONE DI MAKEUP poiché non ho messo in prova nessun ombretto o matita in particolare e la sera non mi sono nemmeno collegata al pc per parlarvi di un prodotto occhi makeup in particolare perché mi sono guardata uno dei miei programmi tv preferiti del momento


VENERDì 22 GENNAIO 2016 NESSUNA PUBBLICAZIONE DI MAKEUP, giornata intensa al lavoro, sono andata via presto la mattina e la sera sono tornata alle 23:00 perché sono anche uscita con gli amici e siamo andati in un pub vicino casa molto carino e non ho fatto nessuna foto di makeup


SABATO 23 GENNAIO 2016 SOLVENTE PER UNGHIE AD IMMERSIONE ROYAL BEAUTY


Per questa rubrica oggi racconto di questo SOLVENTE UNGHIE di ROYAL BEAUTY e non ho fatto foto di unghie con smalto, proprio perché ho utilizzato questo solvente per togliere i residui di smalto e lasciare le mie unghie libere oggi, in modo che respirino un po prima di applicare un altro smalto domani. Trovo questo solvente davvero buono, toglie perfettamente lo smalto, qualsiasi tipo, dalle unghie lasciandole belle pulite. Assolutamente un solvente promosso!





Voi conoscete qualcuno dei prodotti di cui vi ho raccontato in quest’articolo? Cosa ne pensate? V’incuriosisce qualche prodotto in particolare, di cui volete una review specifica, una prova su strada oppure semplicemente degli swatches? Scrivetemi tutto nei commenti e qui o sulla mia pagina facebook pubblicherò le foto e le informazioni nel dettaglio.

Vi mando un bacione e appuntamento al prossimo post!









4 commenti:

  1. La semi sweet chocolate è davvero bella, ci faccio un pensierino da tempo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì consigliatissima ^_^
      Ho intenzione di fare una recensione più avanti, appena l'avrò testata ancora un po'!
      Un bacione e grazie per la lettura e il commento
      Dany ❤

      Elimina
  2. Anche per me il giovedì sera è Masterchef! Comunque bellissimi i make up precedenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti ^_^
      Certoooo io adoro MasterChef <3
      Un bacione e grazie per la lettura
      Dany ❤

      Elimina