venerdì 4 dicembre 2015

DANY’S WEEK 13 NON SOLO MAKEUP

Buonasera stelline ^_^

Eccomi con l’appuntamento settimanale del DANY’S WEEK NON SOLO MAKEUP e se vi siete perse i precedenti articoli, potete cliccare QUI.


Il Natale arriva ed io sono ancora in alto mare con i regali, me ne mancano ancora e spero di riuscire, questo fine settimana, a comprare quelli che mi mancano e devo addobbare ancora la casa ce la farò prima di Natale? Ah ah ah me lo auguro!

Intanto vi racconto un po’ la settimana appena trascorsa!



LUNEDì 23 NOVEMBRE 2015 SHAMPOO ADDOLCENTE AL COCCO DI SPLENDOR


Se c’è un prodotto che in questo periodo sto amando in modo particolare, che ho già finito e già ricomprato, è questo SHAMPOO addolcente al coccolo della SPLENDOR. Uno shampoo comprato per curiosità dopo averne sentito tanto parlare su youtube e assolutamente fantastico. I miei capelli sono belli morbidi, non è aggressivo e il profumo di cocco è davvero buonissimo!










MARTEDì 24 NOVEMBRE 2015 TONICO ADDOLCENTE DI VENUS


Ancora un prodotto finito, ma questa volta si tratta di un prodotto per la cura del viso, il TONICO ADDOLCENTE Idratante della VENUS. Un buon tonico, utilizzato tutte le sere e tutte le mattine, dopo il suo utilizzo fresco da frigorifero, la pelle era fresca, pulita e idratata. Mi è piaciuto, la profumazione delicata e piacevole e l’efficacia davvero buona.








MERCOLEDì 25 NOVEMBRE 2015 GEL BAGNO E DOCCIA ALL’OLIVA DI THE BODY SHOP


Stasera durante la mia doccia quotidiana, ho finito un campioncino mandatomi in omaggio durante un ordine fatto sul sito THE BODY SHOP. Si tratta di un Gel e Bagno doccia all’OLIVA. Sinceramente non mi è piaciuto molto come gel doccia, la schiuma era davvero minima e anche la profumazione non mi è piaciuta in modo particolare e non mi ha incuriosito e invogliato a provare la confezione intera.





GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2015 NASCONDINI DI MULINO BIANCO BARILLA


Cosa c’è di meglio che iniziare la giornata con un buon latte e caffè accompagnato da tre biscottini assolutamente eccezionali? Sono i nuovi biscotti della MULINO BIANCO, i NASCONDINI, biscotti di pastafrolla che nascondono un delizioso cioccolato, un frollino che s’inzuppa, ma non si “spappola”ed è assolutamente buonissimo! Una vera e propria scoperta!








VENERDì 27 NOVEMBRE 2015 CIONDOLO HM


Siamo a fine novembre ormai e oggi ho voluto mostrarvi l’accessorio, la collana che più ho utilizzato nel mese di novembre e che ho adorato soprattutto da portare con i capelli raccolti e orecchini piccoli. Una collana pendente di HM e che mi piace davvero tantissimo!





SABATO 28 NOVEMBRE 2015  NESSUNA PUBBLICAZIONE
Oggi, per questa rubrica non ho pubblicato nessuna foto. Ho fatto le pulizie di casa e la sera mi sono messa sul divano a guardare un film e sinceramente non mi sono ricordata di pubblicare nulla, perdonatemi.

DOMENICA 29 NOVEMBRE 2015 OLIO DI MANDORLE DOLCI FIORITO DI ERBA VITA

Qualche mese fa ho ricevuto dal sito BEAUTY BAG, sul quale scrivo spesso recensioni di prodotti (vi lascio il link della mia sezione RECENSIONI sul sito dove potete trovare tutte le mie opinioni su diversi prodotti), che mi ha omaggiata del prodotto perché selezionata nel Mettilo alla Prova, e mi ha inviato questo OLIO DI MANDORLE DOLCI FIORITO della marca ERBA VITA. Mi piace tantissimo questo prodotto, lo utilizzo tutte le volte che faccio la manicure applicandolo come olio sulle cuticole e massaggiandole, poi ne mette qualche goccia nellacqua tiepida dove immergo le mie dita prima di procedere con la manicure completa, inoltre lo utilizzo spesso per struccarmi gli occhi, applicandone qualche goccia sul dischetto di cotone imbevuto di acqua tiepida e strucca divinamente! Mi piace davvero tantissimo come prodotto!!


Avete provato qualcuno dei prodotti mostrati? Cosa ne pensate?
Vi mando un grosso bacione e vi auguro una buonissima serata.
Dany ^_^


2 commenti: