mercoledì 16 dicembre 2015

DANY MAKEUP 16

Buongiorno stelline

Eccoci con lappuntamento settimanale con il DANY MAKEUP (se vi siete perse i precedenti articoli della rubrica cliccate QUI .)


Anche questa settimana assolutamente intensa e indaffarata, soprattutto al lavoro, e venerdì ho lavorato tutto il giorno per le troppe cose da fare! Lultima corsa ai regali di Natale e altre commissioni da fare mi hanno fatto trascurare il blog e il canale!

Ma la settimana "truccosa" cè comunque, anche se ho saltato un paio di giorni, e poi vi spiego il motivo.




SABATO E DOMENICA 05-06 DICEMBRE 2015 NESSUNA PUBBLICAZIONE


Non mi sono truccata e nemmeno fatta le unghie in questi giorni, mi sono rilassata in un week end al lago e ho lasciato il mio visino libero dal trucco e le mie unghie libere di respirare senza smalto, ogni tanto bisogna farlo!










LUNEDì 07 DICEMBRE 2015 CHOCOLATE BAR DI TOO FACED


Oggi sono in ferie! Evvai! Giornata a sistemare casa e poi dedicata ai miei progetti, articoli e vari per il canale e blog! Ma mi sono truccata, e come ogni lunedì protagonista è una palette e anche questa settimana, ho utilizzato la CHOCOLATE BAR della TOO FACED e ho deciso di provare a realizzare il secondo trucco proposto dal libricino allegato e quello che vedete nella foto è il risultato! Mi piace molto questo look, molto caldo e molto autunnale secondo me! Durata, con sotto il solito primer, ottima! Mi sono truccata alla mattina alle 11.00 e sono le 18:00 e il trucco occhi è ancora perfetto! Sto amando sempre di più questa palette!



MARTEDì 08 DICEMBRE 2015 ROSSETTO NR. 36 MARSALA DI COLLISTAR


Giornata di festa oggi e in giro con il marito a comprare gli ultimi regali ed essendo martedì protagonista un prodotto labbra e in questo caso un altro rossetto di COLLISTAR della collezione NUDE + (di cui vi ho parlato QUI) e il rossetto è MARSALA, numero 36. Un color marsala scuro molto bello, luminoso, cremoso, confortevole e durata buona, senza mangiare e bere mi è durato tutto la mattina! Una bella scoperta ^_^








MERCOLEDì 09 DICEMBRE 2015 DEVIL KAJAL DI PAOLA P.


Palette INDICA COLLECTION di PAOLA P MAKEUP. Continuo a testarle per bene e oggi ho utilizzato lultimo ombretto della palette DEVIL KAJAL utilizzato come eyeliner. E un nero opaco, molto intenso, un nero davvero bello e mi piace davvero molto. La durata è ottima, la riga di eyeliner lho fatta alle 11.00 di mattina e questa sera alle 20.00 cera ancora!








GIOVEDì 10 DICEMBRE 2015 KITTEN DI TOO FACED


Volevo provare questo carinissimo ombretto della palette CAT EYES della TOO FACED, anche se così rosino non m’ispirava molto da solo, ma, non mi dispiace anche da solo, con un po di definizione nella piega con un marroncino opaco e una riga di eyeliner. Mi piace!










VENERDì 11 DICEMBRE 2015 SILVER LILAC COASTAL SCENTS


Oggi giornata piena al lavoro e bella intensa, come sempre mille cose da fare! Per il makeup di oggi ho scelto il SILVER LILAC della palette 26SHADOW BLUSH PALETTE della COASTAL SCENTS, un color lilla shimmer utilizzato sia come ombretto sulla palpebra mobile, sia come blush. I brillantini poi scompaiono sul viso. Molto carino il colore, mi piace, anche se la durata non è eccezionale, dura al massimo un paio di ore e poi svanisce. In ogni caso un blush e ombretto molto carino!






Conoscete qualcuno dei prodotti di cui vi ho raccontato in quest’articolo? Cosa ne pensate? Volete una recensione con swatches in dettaglio di qualche prodotto in particolare? Scrivetemi tutto nei commenti!


Un bacione

2 commenti: