mercoledì 1 luglio 2015

PRODOTTI FINITI MAGGIO E GIUGNO 2015 #14







Nell’ultimo periodo ho portato a termine diversi prodotti, i cosiddetti “empties” o prodotti finiti.

Ve li mosto tutti nel video e vi dico le mie impressioni, se li promuovo e se li ricomprerei tra i prodotti terminati vi sono alcuni prodotti di makeup e un paio di essi che facevano parte del mio ultimo video dei Dieci prodotti da smaltire del mese di Marzo e Aprile 2015 (cliccate qui se volete vedere il video).

Mi piace moltissimo questa tipologia di video perché avendo provato e usato i prodotti “fino all’ultima goccia”, posso dirvi onestamente le mie impressioni su di essi e molti di questi prodotti li avevo già recensiti qui o sul sito di Beauty Bag e vi lascerò i link se ho fatto appunto le recensioni (se cliccate sul nome  vi porterà direttamente sulla review qui sul blog oppure sul mio profilo di Beauty Bag dove troverete la recensione del prodotto).

Ecco la lista dei prodotti mostrati in video (in ordine sparso):

Franck Provost Balsamo professionale della linea Expert Couleur
MAC Fix +
L’Oreal Paris Volume Million Lashes Excess
Essence Kit Sopracciglia
Maybelline New York 413 / 633 Desert Bloom
Esselunga shampoo Neutro e Delicato


E voi avete provato qualcuno dei prodotti che vi ho mostrato nel video? Cosa ne pensate?
Un bacione e alla prossima

Dany ^_^

4 commenti:

  1. Non ho mai provato nessuno di questi prodotti :) un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Io ho l'Essence Kit Sopracciglia, ma ti confesso che non mi entusiasma. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non mi son trovata male ma ci ho messo davvero tantissimo tempo per finirlo!! ^_^

      Elimina