martedì 16 giugno 2015

CREMA NUTRIENTE PIACERE AVVOLGENTE AL BURRO DI KARITE E VANIGLIA DOVE REVIEW






Ciao Ragazze, oggi vi parlo di un prodotto per il corpo finito qualche giorno fa e si tratta della crema corpo nutriente della linea PIACERE AVVOLGENTE della DOVE.

Secondo voi mi è piaciuta oppure no?

Per scoprire, se vi interessa, cosa ho scritto su questa crema e la mia opinione, vi aspetto sul sito Beauty Bag e vi scrivo innanzitutto il link della sezione Mie recensioni del mio profilo sul sito dove trovate appunto la recensione e vi metto qui anche il link della sezione della crema stessa e la mia review la trovate firmata Birba76.

Vi aspetto sul sito di Beauty Bag e fatemi sapere qui sotto nei commenti se avete provato questa crema e cosa ne pensate?

Vi mando un bacione e a presto con un altro articolo!

Dany ^_^

7 commenti:

  1. Vista la tua recensione la proverò:) un bacione

    RispondiElimina
  2. Ottima recensione, sicuramente l'acquisterò... mi piace molto il brand e poi la profumazione sarà sicuramente ottima. Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Passo a trovarti volentieri! Fammi sapere poi se ti è piaciuta la crema!! Un bacione :*

      Elimina
  3. Complimenti per la review! Devo assolutamente provarla!
    Sono una tua nuova follower. Se ti va vieni a fare un salto da me:

    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se la proverai!!! Certo che passo e grazie per la tua iscrizione!! Bacione :*

      Elimina
  4. follow to follow?
    let me know!
    http://defishencia.blogspot.ru/

    RispondiElimina