mercoledì 15 ottobre 2014

FOTD KIKO DISTINCT GOLDEN HIBISCUS

Nuova rubrica del mio blog e si tratta di FOTD (ossia il trucco del giorno) in cui protagonista è un prodotto in particolare, dove oltre a mostrarvi il trucco stesso, vi do le mie impressioni su dei prodotti di makeup che ho utilizzato appunto per realizzare il trucco stesso.

Protagonista di questo primo articolo della serie è un rossetto e più precisamente ACE OF DIAMOND LIPSTICK NR. 21 “DISTINCT GOLDEN HIBISCUS” della KIKO.
Un rossetto che fa parte della collezione autunnale DARING GAME e di cui ho parlato qui e un rossetto che mi ha colpito subito della collezione, ed è appunto l’unico (per il momento) che ho acquistato.
E’ un rossetto demi mat di un colore rosa fucsia intenso, dalla texture cremosa e scorrevole. Mi piace molto, il colore è davvero bellissimo e in questo trucco l’ho utilizzando applicando sotto un correttore e contornando le labbra con una matita dal colore simile (devo acquistare la matita abbinata a questo rossetto) e questo è il risultato:










*** Viso ***

Kiko Skin Tone Corrector Primer 01 Green
Neve Cosmetics High Coverage Mineral Foundation Medium Warm
Bottega Verde Correttore Stilo Illuminante
Masters Colors 20 Poudre precious (una vecchia cipria molto luminosa nella mia collezione, riscoperta questo mese e mi sta piacendo!)
Neve Cosmetics Mineral Blush Flame Tree collezione QUETZALCOATL uscita quest’estate
Wjcon Duo Blush’N’Bronzer 02 collezione CHICAGOSYMPHONY (ho utilizzato solo il bronzer)



*** Sopracciglia ***

Sephora Eyebrown Pencil 02
Essence Lash e Brown Gel Mascara


*** Occhi ***

Urban Decay Eyeshadow Primer Potion
Urban Decay Naked 2 ombretto FOXY e TEASE
Neve Cosmetics Mineral Blush FLAME TREE (utilizzato come ombretto nella piega dell’occhio)
Kiko Precision Eyeliner (non mi piace tantissimo…)
L’Oreal Volume Million Lashes Excess Waterproof (mi piace tantissimo!!!)


*** Labbra ***

Bottega Verde Matita Labbra Intensa Peonia- Peony
Kiko Ace of Diamond Lipstick 21 Distinct Golden Hibiscus


Un trucco molto semplice, carino per una festa o una serata speciale, dove il trucco degli occhi è molto leggero e delicato e le labbra più intense e cariche di colore. Voi cosa ne pensate? Vi piace questo trucco?
Sicuramente farò una recensione più completa del rossetto non appena lo avrò provato ancora un po’…posso dirvi che per il momento mi sta piacendo, lo trovo un colore bello, intenso, confortevole e la durata è buona.
Vi auguro una buonissima giornata e alla prossima.

Dany ^_^

10 commenti: