Passa ai contenuti principali

FACE OF THE DAY BAMBOLA POP

Buonasera carissime amiche, finalmente sono tornata dalle mie vacanze (anche se settimana prossima riparto per Quattro giorni) e finalmente posso riprendere I miei articoli e tornare ad occuparmi del mio amato blog che tanto mi mancava!!!

L’articolo di oggi riguarda una delle rubriche del mio blog a cui tengo di più, ossia “Face of The Day” in cui mostro e racconto il trucco fatto nella giornata e mi diverto, ormai lo sapete a condividere con voi, i miei esperimenti, anche di makeup…



Il trucco d’oggi è un trucco molto semplice realizzato in pochissimi minuti. Un makeup che gioca con effetti cromatici pop e accentua il lato più trasgressivo e divertente del look bambola.




Un trucco adatto per quest’ estate, molto fresco e semplice sugli occhi e che punta tutto sulle labbra, utilizzando delle nuances sui frutti rossi.

Per il viso

Come base ho eseguito la mia solita base leggera da tutti i giorni (vi metto il link qui se volete vedere il video), un incarnato naturale, appena acceso da un tocco di blush rosato e i prodotti che ho utilizzato per la mia base sono:



-          Siero illuminante della Dr. Taffy;
-          Nude Magique BB Cream della L’Oreal;
-          Natural Concealer nr. 02 (Correttore liquido) della Kiko;
-          Cipria “Trockenpuder Dry Powder” della Kryolan;
-          Kit per sopracciglia della Essence;
-          Gel per sopracciglia della Peggy Sage;
-          Blush Rosato della palette “Quick e Perfect” della Deborah
.



Per gli occhi

Un eyeliner intenso e marcato e ombretti dai toni nude, per far risaltare lo sguardo senza appesantirlo.




I prodotti che ho utilizzato sono



-          Eyeshadow Primer Potion della Urban Decay;
-          Ombretto “Foxy” della Naked 2 della Urban Decay



-          Liquid Eyeliner Nero della Essence;
-          Mascara nero “I Love Extreme” della Essence.


Per le labbra

Le labbra seguono il trend “Pouty Lips” delle star hollywoodiane: il risultato è una bocca tridimensionale, in primo piano, enfatizzata da gloss e rossetti dalle nuances dei frutti rossi.



I prodotti che ho utilizzato sono:



-          Primer labbra “Lip Base” della Kiko;
-          Matita labbra “Rubis” nr. 130114 della Peggy Sage;
-          Rossetto LC104 “Rosso ciliegia, rosso frutti di bosco, della palette rossetti della Kryolan 

-          Gloss XXXL Shine Lipgloss nr. 15 “True Love” della Essence.


E questo è il risultato finale



Spero vi piaccia!!! Fatemi sapere cosa ne pensate del trucco di oggi e se avete suggerimenti e consigli per migliorarlo li apprezzo sempre e ormai lo sapete!!!
Grazie a tutte le persone che mi hanno letto e vi aspetto al prossimo post!!!
Buona serata a tutte
Dany ^_^



Commenti

  1. Ti dona molto questo makeup!
    Se ti và passa da me c'é il mio primo giveawey! :)

    RispondiElimina
  2. Bentornata cara!bel makeup,adoro come hai truccato le labbra...già molto belle e carnose di per sè!

    RispondiElimina
  3. Bentornata cara. Molto carino questo look!!!

    Alessia THECHILICOOL FACEBOOK Video outfit YOUTUBE Kiss

    RispondiElimina
  4. Bello questo make up semplice, ma d'effetto!!!! Ti sta benissimo!!!

    RispondiElimina
  5. Avrei usato un ombretto più chiaro e più shimmer sulla palpebra mobile, ma è puro gusto personale! Le labbra così ti stanno benissimo!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Bravissima! Trucco molto bello e delicato!

    RispondiElimina
  7. Belle make up!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  8. bellissimo a me piace di questa tonalità l'ombretto ,più chiaro non si vedrebbe molto ,e le labbra effetto fantastico

    RispondiElimina
  9. Un bel makeup, molto naturale, ma d'effetto, soprattutto, il rossetto, complimenti!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

SECONDO GIVEWAY OLTRE LE 400 ISCRIZIONI (Chiuso)

Ciao a tutti e a tutte! Come già avevo accennato sulla mia pagina Facebook, sono qui a proporvi il mio secondo Giveway per il Blog per ringraziare tutti per la vostra iscrizione e per il fatto che seguite e apprezzate ciò che scrivo e questo mi fa un immenso piacere!!! I premi in palio sono tutti prodotti di makeup della Essence, che ho già provato personalmente e trovo ottimi e quindi sicura di metterli in questo Giveway, spero piacciano anche a voi. -          Mascara “I Love Extreme” Essence; -          Liquid Eyeliner Essence; -          Pigmento nr. 11 “Cotton Candy”  -          Pigmento nr. 22 “It’s Boy”  Oltre ai premi che vedete sopra, ho deciso di aggiungerne un altro, ossia un libro (visto che è un’altra delle mie più grandi passioni). Vi mostrerò sotto tre libri che ho deci...

REVIEW AMMORBIDENTE VERNEL CAREZZA DELICATA

Buongiorno a tutti, nuova recensione su un prodotto per la casa che ho finito proprio stamattina ed eccomi qui a scriverne la mia personale Review. Il prodotto in questione è un prodotto per il bucato e più precisamente il VERNEL AMMORBIDENTE CAREZZA DELICATA . Un ammorbidente arricchito con Aloe Vera e Ninfea, dalla profumazione delicata e piacevole e si presenza in una confezione bianca con l’etichetta che raffigura una mamma con il suo bambino (appunto carezza delicata…). Trovo il packagin bellissimo e il liquido che si vedeva attraverso la confezione era anch’esso di colore bianco.