Passa ai contenuti principali

REVIEW MASCARA VAMP! DI PUPA


Ecco…ho finito questo meraviglioso mascara proprio qualche giorno fa, dopo mesi e mesi d’utilizzo e sinceramente mi dispiace un pochino perché trovo sia un mascara favoloso, dà volume, separa le ciglia e dà un bellissimo effetto.




Durata del prodotto: 6 mesi
Quantità prodotto: 9 ml
Prezzo: 15,10 consigliato (sinceramente l’ho acquistato mesi fa ad Acqua e Sapone e non ricordo quanto lo avevo pagato esattamente).

L’azienda dice del suo mascara: “che regala la stessa spettacolarità delle ciglia finte senza il fastidio di indossarle”, io sinceramente non ho mai portato e provato le ciglia finte quindi non saprei dire se l’effetto è lo stesso, sicuramente trovo che le allunghi e le volumizzi tantissimo, quindi sono d’accordo sul fatto che una volta applicato, le ciglia siano spettacolari, anche con una sola passata.

Sono disponibili sei tonalità di colore:
- quello che ho utilizzato io è il numero 100, il classico Nero;
- nr. 200 Chocolate Brown ideale per occhi azzurri, nocciola e verdi (io li ho castani quindi sono proprio curiosa di provarlo)
- nr. 300 Deep Night, un blu scuro, ideale per gli occhi azzurri, verdi e nocciola (anche questo mi piacerebbe provarlo)
- nr. 301 Elecric Blue, un blu elettrico, ideale per gli occhi azzurri, nocciola e verdi.
- nr. 400 Amethyst Violet, un bellissimo viola, ideale per gli occhi azzurri, nocciola, marrone scuro/nero e verdi
- nr. 500 Emerald Green, ideale per gli occhi nocciola, marrone scuro/nero e verdi.

E’ indicato per chi ha occhi sensibili e per chi porta le lenti a contatto.

Trovo sia un mascara davvero ottimo, che metto tra i miei prodotti preferiti e che sicuramente ricomprerò.



VOTO
PRODOTTO
10/10
TEXTURE
10/10 
LONGEVITA'
10/10
QUANTITA'
10/10
QUALITA'
9.5/10
APPLICAZIONE
9/10
PACKAGING
9/10 
CONSIGLIATO
 SI
VOTO FINALE
9.5/10

Purtroppo per quanto riguarda l’Inci non sono scritti sulla confezione e non so dirvi cosa contenga.
E voi lo avete provato? Cosa ne pensate? Avete provato anche gli altri colori? Fatemi sapere, sono curiosa lo sapete ormai.
Sono arrivata alla fine di questa mia opinione, spero sia stata utile e vi sia piaciuta. Aspetto come sempre i vostri commenti e vi auguro una buonissima giornata.
Un bacione e alla prossima
Dany ^_^


Commenti

  1. Questo mascara mi incuriosisce. Non l'ho ancora comprato perché ho da smaltire due di kiko... ma ho partecipato al concorso sil sito di pupa per diventare tester.. vediamo se la fortuna mi sorride ;-) in ogni caso prima o poi lo comprerò ah ah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho partecipato anch'io...speriamo...in ogni caso, te lo consiglio davvero, è ottimo, almeno personalmente mi è piaciuto molto :)

      Elimina
  2. Sono molto incuriosita da questo mascara, ma ne ho tantissimi da finire ;) complimenti per il blog, davvero interessante! sono una tua nuova follower, se ti va di dare un'occhiata al mio blog e magari seguirlo sei la benvenuta! un bacio
    http://makeupbellezzaenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Sono molto curiosa di questo mascara! :D
    Magari lo provo :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. io sono fedele ai mascara kiko, ma questo mi ha sempre incuriosito sai? Bacino

    RispondiElimina
  5. Ne avevo sentito parlare benissimo e ho deciso di prenderlo..ne ho parlato nel mio ultimo post. Sono proprio curiosa di provarlo in altri colori :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono curiosa...vado a vedere il tuo post!!! Kisss :)

      Elimina
  6. Ciao!!!
    Io ho provato solo una minitaglia e mi è piaciuto molto, anche se non mi rende le ciglia effetto drama, però è molto valido!
    Ho comprato la stessa versione, ma nel colore viola...ma la devo ancora provare!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello viola...da provare anche quello...fammi sapere poi com'è!!! Buon Lunedì ^_^

      Elimina
  7. Non conoscevo questo mascara, ma leggendo la tua recensione lo metterò nella lista dei prossimi acquisti. Ti seguo nuova follower 249.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere poi se ti piace!!! Grazie per esserti iscritta!!! UN bacione :)

      Elimina
  8. anke a me è piaciuto molto... già purtroppo è finito... ma x ora il migliore è il they're real d benefit
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

REVIEW EXPERT COULEUR SHAMPOO PROFESSIONALE FRANCK PROVOST

Buon pomeriggio a tutte hobbine carissime, eccomi con una nuova recensione di un prodotto che ho finito proprio qualche giorno fa e di cui mi sento pronta a scriverne la mia personale opinione, poiché l’ho provato e utilizzato per un periodo piuttosto lungo. Il prodotto di cui voglio raccontarvi è uno Shampoo professionale e più precisamente l’ EXPERT COULEUR FRANCK PROVOST PARIS. Si tratta di uno shampoo professionale indicato per capelli colorati o con mecche e si presenta in un barattolo molto grande di colore grigio con un tappo a click molto pratico e con un buchino dal quale fuoriesce il prodotto che si presenta in una texture cremosa di colore rosa e una profumazione piacevolissima e per niente nauseante, di fragola che rimane sui capelli a lungo dopo lavati.

NAIL LACQUER 288 ROSA FENICOTTERO DELLA KIKO REVIEW

Buongiorno ragazze, oggi sono qui a recensire uno smalto della Kiko che in questi ultimi giorni ho usato spesso e trovo ottimo per questo periodo dell’anno in cui sole, mare, spiagge, estate e vacanze sono vicinissime e trovo il colore perfetto per questa stagione dell’anno, da sfoggiare in spiaggia o perché no, anche in città. Si tratta dello smalto, della serie NAIL LACQUER nr. 288 “ROSA FENICOTTERO” della collezione permanente della Kiko e che trovate in negozio oppure direttamente sul sito online. Si tratta di una linea di smalti dal colore puro, rinforzante e indurente, una texture in gel molto brillante e laccato. Vi sono disponibili tantissimi colori di questa linea e a vederli sono tutti davvero bellissimi, per tutti i gusti! Quantità : 11 ml Pao : 36 mesi Prezzo : sul sito in questo momento è in offerta è il costo è di € 1,90, v’invito a visitare il sito, qui trovate il link, per vedere il prezzo attuale e per vedere tutti i colori disponibili....

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.