Passa ai contenuti principali

W…W…W… WEDNESDAY #8


Buongiorno Stelline ^_^
Come state? Io bene grazie, anche se il caldo comincia a farsi sentire e la mascherina sempre meno tollerata. Va bè dai, parliamo di libri e oggi torno con il RECAP settimanale delle mie letture!

Vi ricordo di cliccare sulla copertina, che vi porterà direttamente ad Amazon!











“Soul Guide” di Golo Zaho – si tratta di una grapich novel pubblicata dalla Bao Publishing per la “Collana Cinese” e l’ho iniziato proprio ieri . Il primo racconto mi è piaciuto molto e mi ha anche commosso, ora sono curiosa di leggere i prossimi, i disegni sono molto belli!














“Incendiary” di Zoraida Còrdova- Continua la mia lettura di questo romanzo in lingua trovato nella Fairyloot di Aprile e sono arrivata all’ottavo capitolo ed è una storia molto carina, mi sta piacendo, anche se ci sono alcuni punti che mi piacerebbe aver modo di chiarire e spero che mi sia spiegata a un certo punto, la curiosità che mi è sorta leggendo. Ovviamente sono molto lenta nella lettura perché, essendo in lingua ci metto un po’ di più e mi sono fissata un mese per leggerlo e vedremo un po’ se la storia mi sorprenderà o meno.












“Le Otto Montagne” di Paolo Cognetti – L’ho terminato proprio domenica mattina mentre ero sdraiata al sole sulla Rocca di Arona. Un romanzo che fondamentalmente mi è piaciuto ma che mi ha lasciato un po’ con l’amaro in bocca. In ogni caso un romanzo che mi ha coinvolto dove protagonista in assoluto è l’amicizia tra due bambini sullo sfondo della montagna e l’ambientazione di boschi, vallate e radure. Bambini che diventano  adulti che vivono vite diverse ma che la loro amicizia sopravvive oltre il tempo, il luogo, la distanza e l’età.  Inizierò a lavorare alla recensione completa e presto la troverete qui nel blog!











“Sei di Corvi” di Leigh Bardugo – Finalmente è arrivato il momento di leggere il primo libro della duologia di cui ho tanto sentito parlare da una delle mie Youtuber preferite e che avevo trovato della Dreamer Whale di Ottobre e sono proprio curiosa di leggerlo!













E voi stelline, cosa avete letto questa settimana? Conoscete qualcuno dei libri presenti nel mio RECAP? Fatemi sapere qui sotto nei commenti!
Vi mando un bacione e alla prossima!


Sostieni il mio blog acquistando dai link Amazon sovrastanti o da questo generico:
Per ogni acquisto Amazon mi darà una percentuale attorno al 10% che potrò usare per migliorare il canale e acquistare nuovi libri e prodotti di cui parlarvi. GRAZIE

DOVE TROVARMI



BLOG:

Canale Youtube:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Goodreads:

Amazon:

Wishlist su Amazon:

Wishlist Altro su Amazon:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com





Commenti

  1. La cover di Incendiary è bellissima, speriamo lo traducano in italiano :P Vorrei leggere sei di corvi anch'io ma so già che non troverò mai il tempo! Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo lo traducano anche in Italiano, non è male come storia, sono un po' lenta ma arriverò alla fine eh ^_^!
      Certo ti leggo sempre Simo :*
      Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

PRODOTTI FINITI MAGGIO 2013

Buongiorno carissime hobbine, eccomi con il consueto appuntamento mensile dei prodotti finiti del periodo, in questo caso sono tutti prodotti che ho finito nel mese di Maggio. Vi lascio il video che ho realizzato E ora passo a elencarvi tutti i prodotti che ho menzionato nel video divisi per categoria.

REVIEW STRUCCANTE OCCHI E LABBRA CON OLIO DI ROSA CLINIANS

Buongiorno carissime amiche, un altro prodotto finito e un’altra Review da scrivere per uno STRUCCANTE OCCHI E LABBRA con olio di rosa DELLA CLINIANS . Un prodotto che si presenta in una confezione trasparente con tappo pratico. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante Bi-fase che rimuove delicatamente ogni tipo di trucco, anche quello waterproof, da occhi e labbra senza lasciare residui. La sua formula è composta di due fasi, un’acquosa e l’altra oleosa arricchita con olio di rosa, dalle proprietà lenitive e calmanti, e olio di lino, molto struccante ed emolliente. Come l’ho utilizzato io: Prima di utilizzarlo agitavo bene il prodotto per miscelare le due fasi e poi lo applicavo su un dischetto di cotone e struccavo gli occhi. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante sia per labbra sia per occhi, personalmente, l’ho utilizzato solo per gli occhi e mi sono trovata bene. Ho riscontrato che il trucco di toglieva bene e lasciava...