Passa ai contenuti principali

MAKEUP MI TRUCCO #1 BORDO DELL’OCCHIO


Buon Pomeriggio a tutte stelline ^_^

Nuovo articolo della rubrica MI TRUCCO in cui vi racconto e vi mostro i miei “esperimenti makeupposi” e oggi vi voglio mostrare e raccontare il trucco che mi capita spesso di realizzare in quest’ultimo periodo e che ho riprodotto anche oggi!



Il trucco è davvero semplicissimo, dove protagonista è stata la bordatura dell’occhio, infatti, lungo il bordo della palpebra superiore ho utilizzato l’ombretto DAGGER della palette NAKED SMOKY dell’URBAN DECAY applicato da asciutto con un pennellino angolato.



Sulla palpebra mobile avevo applicato prima come base, il Paint Pot di Mac “Bare Study”, poi ho applicato Foxy della Naked Basics, sempre dell’URBAN DECAY, su tutta la palpebra mobile e fissa per uniformare, mentre nella piega dell’occhio ho sfumato Naked 2 sempre della Naked Basics, dando una leggere ombreggiatura lungo la palpebra dell’occhio.



Un trucco che mi piace fare quando ho pochissimi minuti e non ho voglia di fare un trucco occhi troppo elaborato o particolare, lo trovo perfetto per il giorno. Una riga scura dona agli occhi e mi piace molto come rende lo sguardo particolare, non appesantito, leggero, purchè colorato, molto luminoso e semplice. Mi ha alzato parecchio lo sguardo questo trucco, mi ha allungato leggermente l’occhio con la codina finale. Ottimo per i miei occhi leggermente rotondi e sporgenti. Per completare il tutto ho poi applicato mascara, un pochino di blush e un lucidalabbra sul color pesca e l’effetto mi è piaciuto davvero molto!

Un look da tutti i giorni per le commissioni, uscite veloci mattutine, che dona un bell’aspetto purchè molto semplice e non pesante! Sicuramente da rifare quando ho pochissimo tempo e voglia di truccarmi ma, devo uscire!

Che ne pensate? Vi piace? Lo realizzate anche voi ogni tanto?

Aspetto le vostre opinioni e i vostri commenti!

Al prossimo articolo e un bacione





Commenti

  1. Ciao Danila! Carino e veloce il tuo trucco! Io non l'ho mai fatto, però quando ho fretta, metto semplicemente la matita nera sulla rima inferiore dell'occhio, mascara e basta! Complimenti per il tuo blog. Ti seguo! Se ti va visita pure e segui il mio blog madeinmichela.com.

    Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Michela per la tua lettura, il tuo commento e i complimenti per il mio blog! Anche a me capita, quando sono super di fretta di fare come te ^_^
      Passo molto volentieri dal tuo blog!!
      Un abbraccio grande e anche se sono un po' in ritardo, ti auguro Buon Anno!!
      Dany ❤

      Elimina
  2. Ciao Dany! Mi piace molto ed anche a me capita di realizzarlo spesso, soprattutto, quando ho poco tempo o poca voglia ^_* Un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

REVIEW STRUCCANTE OCCHI E LABBRA CON OLIO DI ROSA CLINIANS

Buongiorno carissime amiche, un altro prodotto finito e un’altra Review da scrivere per uno STRUCCANTE OCCHI E LABBRA con olio di rosa DELLA CLINIANS . Un prodotto che si presenta in una confezione trasparente con tappo pratico. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante Bi-fase che rimuove delicatamente ogni tipo di trucco, anche quello waterproof, da occhi e labbra senza lasciare residui. La sua formula è composta di due fasi, un’acquosa e l’altra oleosa arricchita con olio di rosa, dalle proprietà lenitive e calmanti, e olio di lino, molto struccante ed emolliente. Come l’ho utilizzato io: Prima di utilizzarlo agitavo bene il prodotto per miscelare le due fasi e poi lo applicavo su un dischetto di cotone e struccavo gli occhi. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante sia per labbra sia per occhi, personalmente, l’ho utilizzato solo per gli occhi e mi sono trovata bene. Ho riscontrato che il trucco di toglieva bene e lasciava...

REVIEW AMMORBIDENTE VERNEL CAREZZA DELICATA

Buongiorno a tutti, nuova recensione su un prodotto per la casa che ho finito proprio stamattina ed eccomi qui a scriverne la mia personale Review. Il prodotto in questione è un prodotto per il bucato e più precisamente il VERNEL AMMORBIDENTE CAREZZA DELICATA . Un ammorbidente arricchito con Aloe Vera e Ninfea, dalla profumazione delicata e piacevole e si presenza in una confezione bianca con l’etichetta che raffigura una mamma con il suo bambino (appunto carezza delicata…). Trovo il packagin bellissimo e il liquido che si vedeva attraverso la confezione era anch’esso di colore bianco.