Passa ai contenuti principali

I PREFERITI E LE DELUSIONI DI NOVEMBRE 2014

Buongiorno Bimbe!
Nuovo video dei prodotti che mi sono piaciuti di più e anche quelli che non mi sono piaciuti per niente, del mese di Novembre.



Come ogni mese vi lascio l’elenco dei prodotti che vi mostro nel video:

-        KIKO Super colour eyeliner 101 Oro;
-        BOLSIUM AROMATIC Magnolia;
-        KIKO Eyebrown Designer Gel Mascara;
-        NEVE COSMETICS Pioggia Acida della palette DUOCHROME;
-        VIVI VERDE COOP Struccante Occhi delicato;
-        QUESAR Imegadetergenti Vetri;
-        AVANTI UN ALTRO;
-        SWEETBEAUTY1990

Questo è il video



Vi ringrazio tanto se avete avuto la pazienza e la voglia di guardare il video e fatemi sapere cosa ne pensate dei prodotti, se abbiamo qualche preferito o bocciato in comune e spero di essere stata “utile” e soprattutto di avervi tenuto compagnia con il video!
Vi auguro un buonissimo pomeriggio e vi faccio gli auguri di BUON NATALE!
Un bacione Dany ^_^


Commenti

  1. io adoro tiziano ferro...mi piace un sacco la tua collana verde..
    sempre molto carini i tuoi video e diventi sempre più bella..ma come fai..?un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie ma che carina che sei!!! Un bacione grandissimo e Buon Natale :*

      Elimina
  2. Ho scoperto il tuo sito per caso e mi è subito piaciuto! Perciò ovviamente mi sono iscritta! ^-^ L'eyeliner Kiko è bellissimo! Già che ci sono mi iscrivo anche al tuo canale Youtube :)
    Se ti va di passare da me ne sarei felice!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

REVIEW STRUCCANTE OCCHI E LABBRA CON OLIO DI ROSA CLINIANS

Buongiorno carissime amiche, un altro prodotto finito e un’altra Review da scrivere per uno STRUCCANTE OCCHI E LABBRA con olio di rosa DELLA CLINIANS . Un prodotto che si presenta in una confezione trasparente con tappo pratico. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante Bi-fase che rimuove delicatamente ogni tipo di trucco, anche quello waterproof, da occhi e labbra senza lasciare residui. La sua formula è composta di due fasi, un’acquosa e l’altra oleosa arricchita con olio di rosa, dalle proprietà lenitive e calmanti, e olio di lino, molto struccante ed emolliente. Come l’ho utilizzato io: Prima di utilizzarlo agitavo bene il prodotto per miscelare le due fasi e poi lo applicavo su un dischetto di cotone e struccavo gli occhi. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante sia per labbra sia per occhi, personalmente, l’ho utilizzato solo per gli occhi e mi sono trovata bene. Ho riscontrato che il trucco di toglieva bene e lasciava...

REVIEW AMMORBIDENTE VERNEL CAREZZA DELICATA

Buongiorno a tutti, nuova recensione su un prodotto per la casa che ho finito proprio stamattina ed eccomi qui a scriverne la mia personale Review. Il prodotto in questione è un prodotto per il bucato e più precisamente il VERNEL AMMORBIDENTE CAREZZA DELICATA . Un ammorbidente arricchito con Aloe Vera e Ninfea, dalla profumazione delicata e piacevole e si presenza in una confezione bianca con l’etichetta che raffigura una mamma con il suo bambino (appunto carezza delicata…). Trovo il packagin bellissimo e il liquido che si vedeva attraverso la confezione era anch’esso di colore bianco.