Passa ai contenuti principali

TRUCCO ISPIRATO A JESSICA CHASTAIN

Buongiorno a tutte carissime, vi metto il video del trucco che ho realizzato della serie “Mi preparo con voi” 



Il trucco è ispirato ad una bellissima donna, una bella attrice dai capelli rossi, Jessica Chastain.



Questo è il video



Per il viso ho realizzato la base accurata che se volete potete vedere qui .

Per gli occhi:
- Long Lasting Eyeshadow nr. 07 “Beige Dorato” della Kiko;
- Smat Eye Pencill Nr. 802 “Ametista Scuro” della Kiko;
- Ombretto “Hal Baked” della Naked2 Urban Decay;
- Ombretto “Tease” della Naked2 Urban Decay;
- Illuminante nr. 03 della Kiko;
- Eyeliner nero “Liquid Eyeliner” della Essence;
- Ombretto “Blackout” della Naked 2 Urban Decay;
- Mascara Nero “ I love extreme” della Essence;
- Mascara Marrone nr. 04 “Super Colour” della Kiko;
- Matita color carne nr. 905 della Kryolan;

Per il viso:
-         
-        Terra nr. 102 “Marrone di cioccolato” della Kiko;
-        Blush Rosato della Palette “Quick e Perfect” della Kiko

Per le labbra:
-        Lip Base Primer della Kiko;
-        Matita Rossa della Markwins International
-        Rossetto nr. 03 “True Red” della collezione edizione limitata autunno 2012 Lavish Oriental della Kiko.

Questo è tutto, spero che il video sia di vostro gradimento e che vi abbia tenuto compagnia per qualche minuto!! Fatemi sapere se vi piace il trucco!!
Vi auguro una buonissima giornata e alla prossima

Dany ^_^

Commenti

  1. Molto molto bello questo tutorial...il Make Up è delizioso e le labbra sono wow...forse però il merito è anche molto di madre natura :-) un bacino cara

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

REVIEW STRUCCANTE OCCHI E LABBRA CON OLIO DI ROSA CLINIANS

Buongiorno carissime amiche, un altro prodotto finito e un’altra Review da scrivere per uno STRUCCANTE OCCHI E LABBRA con olio di rosa DELLA CLINIANS . Un prodotto che si presenta in una confezione trasparente con tappo pratico. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante Bi-fase che rimuove delicatamente ogni tipo di trucco, anche quello waterproof, da occhi e labbra senza lasciare residui. La sua formula è composta di due fasi, un’acquosa e l’altra oleosa arricchita con olio di rosa, dalle proprietà lenitive e calmanti, e olio di lino, molto struccante ed emolliente. Come l’ho utilizzato io: Prima di utilizzarlo agitavo bene il prodotto per miscelare le due fasi e poi lo applicavo su un dischetto di cotone e struccavo gli occhi. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante sia per labbra sia per occhi, personalmente, l’ho utilizzato solo per gli occhi e mi sono trovata bene. Ho riscontrato che il trucco di toglieva bene e lasciava...

REVIEW AMMORBIDENTE VERNEL CAREZZA DELICATA

Buongiorno a tutti, nuova recensione su un prodotto per la casa che ho finito proprio stamattina ed eccomi qui a scriverne la mia personale Review. Il prodotto in questione è un prodotto per il bucato e più precisamente il VERNEL AMMORBIDENTE CAREZZA DELICATA . Un ammorbidente arricchito con Aloe Vera e Ninfea, dalla profumazione delicata e piacevole e si presenza in una confezione bianca con l’etichetta che raffigura una mamma con il suo bambino (appunto carezza delicata…). Trovo il packagin bellissimo e il liquido che si vedeva attraverso la confezione era anch’esso di colore bianco.