Passa ai contenuti principali

RECENSIONE VIBRAZIONI DI COLORE COLLISTAR – NR. 34 BISCOTTO E 36 MARSALA

Buonasera stelline

Oggi RECENSIONE dei due rossetti COLLISTAR che possiedo, della collezione NUDE + e di cui vi ho parlato in un articolo e QUI potete leggerlo.


Della collezione vi erano disponibili quattro colorazioni di rossetti: nr. 33 Nudo, nr. 34 Biscotto, nr. 35 Rosa Chiaro e nr. 36 Marsala.

nr. 33 Nudo

nr. 34 Biscotto

nr. 35 Rosa Chiaro

nr. 36 Marsala

Se avete letto larticolo di cui vi parlavo della collezione intera, saprete già che i rossetti acquistati da me sono stati il nr. 34 e il nr. 36



I rossetti sono contenuti in una scatolina rossa con le scritte dorate, un packaging davvero elegante e molto bello si presenta il rossetto stesso, una forma particolare del cappuccio che racchiude e protegge il rossetto stesso, un cappuccio rosso con il marchio dorato impresso sul davanti e allestremità superiore il numero e il nome del rossetto stesso, nella parte inferiore fuoriesce la parte finale del rossetto stesso che tirando leggermente fuoriesce trovando appunto il rossetto stesso. Un pack molto elegante, raffinato e anche molto pratico nellutilizzarlo.

Cosa dice Collistar di questi rossetti:
Una formula che unisce lintensità cromatica del rossetto e la straordinaria lucentezza del gloss. Perfetta alchimia tra glamour e tecnologia, eleganza, praticità e comfort, questo stick ricco e scorrevole, regala splendore e sensualità alle labbra grazie ad un irresistibile effetto di lucido turgore

CONSISTENZA E DURATA
La loro consistenza è davvero cremosa, morbida, idratante e anche lucida come un lucidalabbra. Il finish è brillante come un gloss ma satinato e confortevole come un rossetto, una combinazione glamour davvero elegante e dalleffetto particolare e brillante delle labbra stesse. Non vanno assolutamente nelle pieghette e non seccano le labbra, anzi, le lasciano idratate e morbide.
La durata è buona per entrambi, anche se il Marsala mi dura molto di più sulle labbra. Certo una volta che si mangia e beve il lucido e il brillante scompare, lasciando le labbra leggermente colorate ma non intense. Diciamo che senza mangiare e bere durano intatti un paio di orette.
La profumazione è buonissima, mi ricorda i rossetti che usava la mia mamma negli anni 80, quella profumazione dolce di rossetto appunto ^_^

Ora passiamo ai colori

BISCOTTO NR. 34


Un color nude biscotto appunto, rende le labbra definite in modo naturale. Utilizzato tutti i giorni per il trucco da ufficio, dove avevo gli occhi leggermente colorati e sfumati di marrone caldo e con questo rossetto, il look era semplice ma molto bello secondo me.


Questo è il colore sul dorso della mano



MARSALA NR. 36



Un bellissimo color marsala, molto brillante e assolutamente elegante e adatto anche per un trucco da tutti i giorni, con gli occhi semplici e lattenzione tutta rivolta alle labbra.


Questo è il colore sul dorso della mano



Cosa ne penso
Entrambi i rossetti sono stupendi, eleganti, profumatissimi e davvero bellissimi! Il mio preferito tra i due è assolutamente MARSALA, il numero 36, mi piace davvero tantissimo leffetto sulle mie labbra e indossato davvero tantissimo in queste ultime settimane!

Il prezzo dei rossetti sul sito COLLISTAR è 20,50. Rossetti di ottima qualità e assolutamente consigliati!

Li conoscete stelline? Cosa ne pensate?
Bacione




*il prodotto è stato acquistato da me. La mia opinione è sincera e in nessun modo influenzata o “costretta” da Collistar .

Commenti

  1. Sono dei bei colori ma preferisco marsala *_* Davvero bello!!!

    RispondiElimina
  2. Marsala è molto bello e sheer come piace a me!!
    non ho mai provato un rossetto di Collistar...che vergogna!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati... io ho provato questi per la prima volta e devo dire che il marchio mi piace moltissimo e sta diventando uno dei miei brand preferiti ❤
      Buona serata :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

PRODOTTI FINITI MAGGIO 2013

Buongiorno carissime hobbine, eccomi con il consueto appuntamento mensile dei prodotti finiti del periodo, in questo caso sono tutti prodotti che ho finito nel mese di Maggio. Vi lascio il video che ho realizzato E ora passo a elencarvi tutti i prodotti che ho menzionato nel video divisi per categoria.

REVIEW STRUCCANTE OCCHI E LABBRA CON OLIO DI ROSA CLINIANS

Buongiorno carissime amiche, un altro prodotto finito e un’altra Review da scrivere per uno STRUCCANTE OCCHI E LABBRA con olio di rosa DELLA CLINIANS . Un prodotto che si presenta in una confezione trasparente con tappo pratico. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante Bi-fase che rimuove delicatamente ogni tipo di trucco, anche quello waterproof, da occhi e labbra senza lasciare residui. La sua formula è composta di due fasi, un’acquosa e l’altra oleosa arricchita con olio di rosa, dalle proprietà lenitive e calmanti, e olio di lino, molto struccante ed emolliente. Come l’ho utilizzato io: Prima di utilizzarlo agitavo bene il prodotto per miscelare le due fasi e poi lo applicavo su un dischetto di cotone e struccavo gli occhi. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante sia per labbra sia per occhi, personalmente, l’ho utilizzato solo per gli occhi e mi sono trovata bene. Ho riscontrato che il trucco di toglieva bene e lasciava...