Passa ai contenuti principali

PRODOTTI FINITI GENNAIO 2014

Ciao a tutti! Eccomi con il video mensile dei prodotti che ho terminato nel mese appena trascorso, ossia il mese di Gennaio.




Vi metto il video in cui vi mostro tutti i prodotti che ho finito nel mese di Gennaio.



I prodotti menzionati nel video sono:



-       Struccante occhi e Labbra della Nivea (per la recensione completa cliccate qui);
-       Latte Detergente Tripla attiva della L’Oreal Paris (recensione qui);
-       Stop Button Keracnyl della Ducray;
-       Clear-up Strip Zone T della Nivea;
-       Dischetti Cotone struccanti Maxi della Cotoneve;
-       Gel Detergente Viso Rosa Masqueta della Bottega Verde (recensione qui);
-       Acqua di Luna della Lush (recensione qui);
-       Gelatina Doccia Whoosh della Lush ( per la recensione qui) e Glossybox Green di Marzo (video qui);
-       Gel Doccia Regina di Rose della Lush (per la recensione qui)
-       Matita “Perversion” della Urban Decay;
-       Long Lasting Eyeshadow nr. 07 “Beige Dorato” della Kiko (recensione qui);
-       Lip Base Primer della Kiko;
-       WC Net Bustine Candeggina;
-       WC Net Candeggina Gel (Recensione qui);
-       Viakal Spray (recensione qui).


Spero che il video e il post siano stati utili e aspetto come sempre le vostre opinioni e commenti su qualche prodotto che vi ha incuriosito, che conoscete anche voi e che magari avete provato e avete anche voi un’opinione!
Vi auguro una buonissima serata e alla prossima.
Dany ^_^



Commenti

  1. Mi piacciono un sacco queste rubriche con i prodotti finiti di ogni mese :) complimenti per il post!
    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. io ho parecchie cose finite messe da parte, ma siccome altre sono in dirittura d'arrivo sto aspettando a pubblicare il post :9 hai smaltito molto, brava!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

PRODOTTI FINITI MAGGIO 2013

Buongiorno carissime hobbine, eccomi con il consueto appuntamento mensile dei prodotti finiti del periodo, in questo caso sono tutti prodotti che ho finito nel mese di Maggio. Vi lascio il video che ho realizzato E ora passo a elencarvi tutti i prodotti che ho menzionato nel video divisi per categoria.

REVIEW STRUCCANTE OCCHI E LABBRA CON OLIO DI ROSA CLINIANS

Buongiorno carissime amiche, un altro prodotto finito e un’altra Review da scrivere per uno STRUCCANTE OCCHI E LABBRA con olio di rosa DELLA CLINIANS . Un prodotto che si presenta in una confezione trasparente con tappo pratico. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante Bi-fase che rimuove delicatamente ogni tipo di trucco, anche quello waterproof, da occhi e labbra senza lasciare residui. La sua formula è composta di due fasi, un’acquosa e l’altra oleosa arricchita con olio di rosa, dalle proprietà lenitive e calmanti, e olio di lino, molto struccante ed emolliente. Come l’ho utilizzato io: Prima di utilizzarlo agitavo bene il prodotto per miscelare le due fasi e poi lo applicavo su un dischetto di cotone e struccavo gli occhi. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante sia per labbra sia per occhi, personalmente, l’ho utilizzato solo per gli occhi e mi sono trovata bene. Ho riscontrato che il trucco di toglieva bene e lasciava...