venerdì 27 ottobre 2017

I PREFERITI DI SETTEMBRE 2017

Buongiorno Stelline ^_^
Nuovo articolo della rubrica I PREFERITI e in quest’articolo, con video, vi parlerò dei miei Top del mese di Settembre!


Settembre porta inevitabilmente alla fine dell’estate e all’inizio di autunno, cambio di stagione e cambio anche di skincare routine o base viso, o si scelgono prodotti di makeup adatti per la stagione in arrivo.
E quali sono stati i prodotti che mi hanno conquistato in questo mese di cambiamento?


Ho continuato a utilizzare un prodotto che mi ha accompagnato per tutta l’estate come crema viso e ora, lo sto utilizzando dopo un siero viso e nel compito specifico per cui è indicato, ossia come Primer Viso. Oltre al primer troverete anche una palette di rossetti che ho da tantissimo tempo e che ho “ritirato” fuori in questo mese di Settembre. Vi parlo anche di un burro cacao che adoro e che trovo perfetto per me!


PRIMER VISO LEVIGANTE E PROTETTIVO linea SPLENDIDA by BOTTEGA VERDE


Di questo Primer ho scritto la recensione completa nel blog e QUI potrete leggerla.
Un prodotto che ho adorato e che continuo a utilizzare e amare anche ora! Perché mi piace così tanto, perché non è pesante, non unge, si asciuga velocemente e fa durare il trucco per tutto il giorno, la sera quando mi strucco rimane il fondo sul dischetto e questo primer è davvero eccezionale, lo adoro!

66 LIPPALETTE DI COASTAL SCENTS


Si tratta di una palette che racchiude ben sessantasei rossetti, gloss e tinte di tantissime colorazioni e ideali per accompagnare qualsiasi tipo di look che si desidera realizzare. E’ una di quelle palette del brand che ho acquistato tantissimi anni fa e che ogni tanto “rispolvero” e che trovo sempre ottimi e questa dei rossetti la adoro! Vi sono rossetti che durano abbastanza a lungo e altri che svaniscono al primo sorso d’acqua ma, è una palette che racchiude tantissimi colori e che in questo mese ho utilizzato tantissimo, praticamente tutti i giorni e chi più chi meno mi hanno fatto re innamorare di questa palette!

LE CORRECTEUR ACCORD PERFECT NR. 2 VANILLA DI L’OREAL PARIS


Lo avete sicuramente già visto in moltissimi miei vecchi video e post in cui ve ne parlavo poiché un correttore che amo tantissimo per realizzare i punti luce del viso! Ha una texture cremosa, è chiarissimo e perfetto da utilizzare per creare le zone di luce in alcune parti del viso, si sfuma molto bene sia con i polpastrelli sia con una spugnetta e lo adoro!

PROTEGGI LABBRA BALSAMICO DI L’ERBOLARIO


E’ il burro cacao che sto utilizzando da parecchio tempo (lo alterno sempre ad altri) e lo adoro! Ve ne ho parlato nella recensione completa nel blog e QUI potete leggerla.
Ormai manca davvero pochissimo al termine e lo sto scavando con un bastoncino di legno perché lo voglio assolutamente finire!
E’ davvero balsamico, piacevole e assolutamente non stucchevole, che rende le labbra davvero morbidissime e che è a base di Olivo e Melaleuca. E’ idratante, non appiccicoso ed è un burro cacao che amo tantissimo! Assolutamente il Top di settembre e tra tutti quelli che ho provato fino ad ora il mio preferito!

Vi lascio il video pubblicato nel mio canale - 76BabyBirba -



Ecco questi sono i miei Preferiti di Settembre! E voi li conoscete?

Quali sono stati i vostri top del mese e che mi consigliate di provare? Scrivetemi tutto nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima



4 commenti:

  1. Ciao! La palette mi piace tantissimo!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che è stata la primissima palette di rossetti che ho acquistato tanti anni fa ed è ancora perfetta! La adoro ❤
      Grazie per la lettura e il commento :*

      Elimina
  2. Ciao Dani! Sono molto curiosa sia del siero viso di BV che del correttore di L'oreal. Spero di poterli provare al più presto.
    Che bella la palette, dove l'hai acquistata?
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu ^_^ La palette di rossetti l'avevo acquistata anni fa sul sito di Coastal Scents americano e nonostante gli anni è ancora in ottime condizioni e i rossetto tutti buoni, la tengo sulla postazione per utilizzarli. Manu se non ci sei già ti aspetto sulla mia pagina Facebook anche perchè ho in mente un piccolo Giveway in pagina e siccome tu sei sempre presente qui nel blog, vorrei tanto avessi la possibilità di vincerlo!! UN bacione grande
      Dany ❤

      Elimina