lunedì 11 settembre 2017

PRODOTTI FINITI DI AGOSTO 2017


Buongiorno Stelline ^_^

Eccomi con l’appuntamento, spero sarà mensile, con la rubrica dei PRODOTTI FINITI (QUI potete trovare i precedenti articoli) e oggi vi racconto dei Terminati del mese di Agosto!

Questo mese ho finito qualche prodotto che da qualche tempo stavo utilizzando e da quest’articolo tornerò anche a pubblicare il video sul canale – 76BabyBirba

Agosto mese decisamente caldo ma felice poiché ho fatto tre settimane di ferie e ho finito qualche prodottino che era da un po’ che stavo utilizzando, ma bando alle ciance dai e parto con il mostrarvi i prodotti.


Iniziamo con i prodotti terminati per quanto riguarda la SKINCARE Viso 


e il primo che ho teminato è la CREMA VISO 24H MELOGRANO E KIWI by LA CREMERIE


L’azienda la descrive come una crema che promette di essere super idratante, nutriente, coadiuvante contro la formazione delle rughe, adatta a tutti i tipi di pelle, dalla forte azione idratante grazie all’estratto metodo fresco di melograno e kiwi, molto ricchi di vitamine e principi anti radicali liberi. Ideale sia per il giorno sia per la notte ed anche come base per il trucco.

Si presenta in un contenitore di plastica con erogatore a pompetta da 50 ml con una scadenza di sei mesi dall’apertura. La crema è un color pesca dalla piacevole profumazione di melograno, la texture è cremosa, intensa che si assorbe massaggiando.

Io ho provato a utilizzarla di giorno ma per il mio tipo di pelle la trovavo troppo pesante, ci metteva un pochino di tempo ad asciugarsi e la sentivo troppo idratante per la mia pelle e poi andava a lucidarmi un pochino durante la giornata, allora ho provato a utilizzarla la sera prima di andare a dormire e anche in quel caso l’ho trovata troppo intensa per la mia pelle mista e grassa, in quanto al mattino, avevo la pelle lucida e la sentivo ancora sulla pelle.

Ho controllato sul sito ma, sembra non sia nemmeno più disponibile e non so dirvi il prezzo, a me era stata data al Cosmoprof dell’anno scorso in omaggio e l’ho utilizzata in questi ultimi sei mesi. Sicuramente non l’avrei ricomprata un prodotto niente male ma per il mio tipo di pelle un po’ troppo pesante.

Un altro prodotto terminato per la skincare è il GEL DETERGENTE PURIFICANTE PURE ACTIVE della GARNIER


Si tratta di un gel detergente che utilizzavo tutte le sere per lavare il viso ed è uno dei miei saponi preferiti e se volete QUI troverete la recensione completa che avevo scritto tempo fa.

Ho finito alcuni prodotti anche per il corpo e uno per la detersione delle mani e sono:

ROSE DE VIGNE GEL DOCCIA della CAUDALIE


Si tratta di un gel doccia arricchito con aloe vera, senza sapone e formulato su una base lavante dolce di origine vegetale che rispetta il ph della pelle.
La fragranza è fresca e floreale che evoca la rosa di vite di primo mattino, umida di rugiada, il cui profumo si unisce alle note acidule del rabarbaro. Il profumo è davvero piacevole, delicato e non dà fastidio, tra l’altro persiste sul corpo, se non si utilizza poi la crema corpo della stessa linea, per un paio d’ore e anche durante la giornata si sente leggermente a ogni movimento.

Vi sono contenuti 50 ml di prodotto, con una scadenza di dodici mesi dall’apertura, è ancora disponibile al prezzo di € 7,60.

Mi era arrivato l’anno scorso nel periodo natalizio insieme alla sua crema e all’acqua profumata e ho iniziato a utilizzarlo questa primavera, alternandolo ad altri bagnoschiuma, e l’ho terminato nel mese di Agosto.

Mi piace tanto la morbidezza che lascia alla pelle, mi piace il profumo delicato, l’unica nota negativa è che non fa tantissima schiuma mentre ci si lava ed io adoro il bagno doccia o gel doccia che formano una soffice e profumata schiuma che avvolge il corpo e lo accarezza mentre ci si lava.

In ogni caso un prodotto Promosso e che se capiterà l’occasione, lo riacquisterò sicuramente!

Ho terminato anche la crema corpo che accompagna il gel doccia di cui vi ho parlato sopra e si tratta della ROSE DE VIGNE BODY LOTION di CAUDALIE


Si tratta di un trattamento corpo nutriente che purtroppo non vedo più disponibile sul sito del brand ma un prodotto che ho adorato accompagnato al gel doccia. Una profumazione buonissima che andava a intensificare la delicata essenza lasciata sulla pelle dal gel doccia. Non mi dava fastidio anzi, la trovavo piacevole e persisteva tutto il giorno.
Una crema corpo Promossa e che mi piacerebbe riacquistare se tornerà disponibile.

Ho terminato il LAVAMANI della linea MENTA di BOTTEGA VERDE, di cui vi avevo parlato QUI.


Si tratta di un detergente mani con estratto di menta piperita e basilico. La detersione è davvero efficace, rispetta le mani e la profumazione è fresca e piacevole! La profumazione di menta è davvero piacevole, non particolarmente intensa ma persistente sulle mani. Queste ultime risultano, oltre ad essere piacevolmente profumate, pulite, deterse e la sensazione di freschezza è davvero piacevole e in estate è perfetta!
Vi sono contenuti 250 ml di prodotto per una scadenza di dodici mesi ed è ancora disponibile sul sito e penso anche nei negozi e il prezzo pieno è di € 6,99 ma lo troverete sicuramente a prezzo inferiore perché ci sono sempre offerte, promozioni e sconti vari in corso.
Sicuramente un lavamani Promosso e che ricomprerò volentieri la prossima estate!

Ho finito anche un prodotto di makeup, e si tratta della TERRA ABBRONZANTE in formato mini HOOLA di BENEFIT


Questa mini taglia di terra HOOLA del brand, la trovai nel periodo natalizio in una di quelle confezioni, tipo calendario dell’avvento, dove nascondevano la sorpresina dietro ad ogni giorno.
Tutto il sole delle isole tropicali racchiuso in questa terra che illumina al viso, è opaca e l’effetto “baciata dal sole” che dava al viso mi piaceva tantissimo, una terra che mi ha conquistato e che voglio sicuramente riacquistare in formato normale perché una terra promossa e che adoro!

L’ultimo prodotto che ho terminato e di cui vi parlo è un prodotto per la casa e più precisamente l’AMMORBIDENTE CONCENTRATO al FASCINO FLOREALE della LENOR.


Profumazione delicata e piacevole che persisteva sui capi. Ne utilizzavo in pochissima quantità, mezzo tappo, e mi lasciava il bucato, fresco, pulito e super morbido.
Un prodotto per il bucato assolutamente Promosso e che se capiterà l’occasione lo riacquisterò sicuramente!
Vi erano contenuti 650 ml per circa ventisei lavaggi, un prodotto ottimo!

Ecco stelline questi sono tutti i terminati di Agosto, come vedete, non sono tantissimi!




Voi conoscete qualcuno dei prodotti che vi ho mostrato? Cosa ne pensate? Quali prodotti avete finito voi nel mese di Agosto? Aspetto tutto nei commenti, vi mando un bacione e ci leggiamo presto in un altro articolo!



Nessun commento:

Posta un commento