venerdì 15 settembre 2017

LE DELUSIONI DI AGOSTO 2017

Buongiorno Stelline ^_^


Eccomi con un nuovo articolo riguardante la nuova rubrica qui nel blog dei BOCCIATI del periodo e in quest’articolo vi racconterò dei prodotti che mi hanno deluso nel mese di Agosto!

E’ stato un mese in cui non ho utilizzato tantissimi prodotti, perché con il caldo, le vacanze e la non voglia di truccarmi e dedicare troppo tempo alla skincare routine e al poco tempo che trascorrevo in casa, non mi hanno fatto provare tanti prodotti e tra quelli che ho utilizzato nel mese, due mi hanno deluso e li classifico appunto come prodotti delusione del mese!


Sono entrambi prodotti di makeup ed entrambi utilizzati spesso nel corso del mese e di cui proprio non sono riuscita a trovare un lato positivo, sì forse uno ma non così interessante da salvare il prodotto stesso.



Il primo prodotto che mi ha deluso è il BLUSH VISO NR. 01 “CALL ME CORAL” di ESSENCE


Un blush uscito con la collezione primaverile del brand, la BLOSSOM DREAMS e si tratta di un fard molto delicato dal finish shimmer con raffinata decorazione. Vi sono contenuti 8 g di prodotto ed ha una scadenza di dodici mesi dall’apertura. Sul sito lo vedo ancora disponibile in questo momento e può darsi che in qualche negozio che rivende i prodotti del marchio si trovi ancora.
Personalmente non è piaciuto perché l’ho trovato un blush davvero troppo chiaro per la mia carnagione, troppo delicato, il colore assolutamente impercettibile sul mio viso, lascia soltanto alcuni glitter sulla guancia e quel poco colore che c’è svanisce dopo pochissimi minuti lasciando i brillantini sul viso. Il colore a vederlo nel pack è davvero molto carino, luminoso ma davvero non adatto al mio tono e sicuramente Bocciato per quanto riguarda i miei gusti e l’effetto finale sul mio viso, ossia inesistente e solo brillantini sul resto del viso.

Il secondo prodotto che mi ha deluso è il ROSSETTO MINI DIVAS NR. 01 “PRATICAL ROSE” di KIKO MILANO


Questo rossetto faceva parte della collezione a edizione limitata, la MINI DIVAS, la quarta capsule collection uscita, se non erro, nel giugno scorso, per celebrare i 20 anni del brand. Vi sono contenuti 1 g di prodotto con una scadenza di diciotto mesi dall’apertura, e non si trova più nei negozi e sul sito del marchio.

E’ un color nude rosato, ha la texture cremosa, morbida e scorrevole e il suo finish è luminoso e non completamente opaco, la pigmentazione è buona e vi metto la foto dell’effetto sulle labbra


Non male vero? Allora perché lo boccio? Ora cerco di raccontarvi cosa non mi è piaciuto di questo rossetto!

Innanzitutto il colore è troppo chiaro per il mio tipo di labbra e per la mia carnagione, una volta applicato poi tende ad accumularsi nelle pieghette delle labbra dando un effetto quasi di “spaccatura” che non mi piace per niente e anche facendo un minimo di scrub labbra prima di applicarlo, fa lo stesso effetto e quindi non mi piace; in più è davvero delicato come rossettino, infatti, alla prima applicazione premendo un pochino troppo il rossetto, si è spezzato e ora quando lo devo applicare mi aiuto con un pennellino labbra altrimenti non riuscirei e quindi diventa scomodo da portare in giro e da riapplicare all’occorrenza.
Mi dispiace davvero tanto inserire questo prodotto tra le delusioni di Agosto perché in linea generale è un rossetto di buona qualità ma su di me non mi piace e quindi non penso che continuerò a utilizzarlo.

Ecco queste sono le mie uniche delusioni del mese di Agosto e ora vedrò se regalare questi due prodotti a un’amica o mia mamma. Stavo pensando il blush di metterlo come Giveway Beauty Adoption magari sulla pagina facebook e metterlo in palio per qualcuna di voi, ora deciderò e vi terrò aggiornate! Anzi fatemi sapere se vi può piacere l’idea di un Giveway Beauty Adoption!

Vi lascio anche il video pubblicato sul mio canale – 76BabyBirba



E voi avete trovato qualche prodotto delusione nel mese di Agosto? Avete provato uno dei mie prodotti delusione? Cosa ne pensate?

Aspetto come sempre le vostre opinioni e i vostri commenti!

Vi mando un bacione



Nessun commento:

Posta un commento