domenica 16 luglio 2017

I CAMPIONCINI di GIUGNO 2017


Buon Pomeriggio Stelline ^_^
Eccomi con un nuovo appuntamento con la rubrica
SMALTIMENTO CAMPIONCINI.

Nel post di oggi vi mostro e racconto dei campioncini che ho smaltito nel mese di Giugno e se mi sono piaciuti oppure no e se ho segnato il prodotto intero nella mia Lista della Spesa, in Wishlist oppure assolutamente da non comprare la confezione intera.

Vi ricordo che gli altri articoli della rubrica li potete trovare QUI.





Il Primo è un SIERO VISO


TEA TREE THE BODY SHOP

Questo sample mi era stato inviato in uno dei miei precedenti ordini sul sito del brand e ho deciso di provarlo.
Si tratta di un pre-siero concentrato leggero, che combatte le imperfezioni mentre migliora le condizioni generali della pelle.
Sul sito è indicato che dopo quattro settimane la pelle risulta: Purificata, pulita, più liscia, più sana, meno lucida e con meno arrossamenti e imperfezioni.
Utilizzarlo dopo la detersione e il tonico prima di applicare la crema, consigliato alla mattina.
Purtroppo la quantità era davvero minima e non ho potuto costatarne il risultato, sinceramente non mi ha colpito in modo particolare, è anche vero che dovrei provare più prodotto per vederne i risultati ma, per il momento non ho intenzione di acquistarlo.

Ho controllato sul sito ed è disponibile al prezzo di € 16,00 per 50 ml di prodotto.

Il secondo è un PRIMER VISO


PRIMER VISO PELLI NORMALI E SECCHE dell’ERBOLARIO

Un primer con Estratto di Alchechengi e Olio di Marula e si tratta di una base trucco levigante.
L’utilizzato per una settimana intera, picchiettandolo sul viso, lo lasciavo assorbire ( ed era abbastanza rapido) e poi andavo ad applicare la mia BBcream.
Sinceramente non mi è piaciuto, mi lucidava e lo sentivo un po’ troppo grasso sul mio tipo di pelle. Mi piacerebbe provare quello per pelli miste e grasse, sicuramente non è un prodotto che mi ha colpito e che andrò a comprarne la confezione intera.


Disponibile sul sito e nei negozi e il prezzo indicato online è di € 20,00.

Il terzo prodotto è un CONTORNO OCCHI


ACIDO IALURONICO CONTORNO OCCHI A TRIPLA AZIONE dell’ERBOLARIO

Si tratta di un trattamento anti-age con Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare e Olio di Ibisco.
E’ una crema delicata e sensibile e valorizzerebbe la profondità dello sguardo e conferire un aspetto più giovanile alla bellezza del volto. Sono d’accordo, era minima la quantità che ho utilizzato, ma, in pochi giorni, ho visto dei miglioramenti, sembrava che il mio sguardo fosse più disteso, riposato, luminoso ed è sicuramente un prodotto che mi è incuriosito tantissimo e che non posso non inserire nella mia lista della spesa perché vorrei proprio acquistarlo magari per il prossimo inverno.


Sul sito è disponibile al prezzo di € 29,50 per 30 ml di prodotto. Forse un po’ caro ma sicuramente di elevata qualità e da provare sicuramente in futuro!

Il quarto prodotto è un ACQUA PROFUMATA


NARCISO RODRIGUEZ FOR HER FLEUR MUSC

Si tratta di un’acqua profumata, dove il cuore di muschio si avvolge di rose, spezie e legni ambrati, sviluppando a un profumo frizzante e secondo me super primaverile!
Personalmente lo trovo troppo forte per i miei gusti, troppo intenso e un po’ mi veniva mal di testa.
Nelle note di testa abbiamo Boquet di rose e Pepe Rosa, nelle note di cuore invece abbiamo il muschio e nelle note di fondo, si sentono l’ambra e il pactchouli.


Esistono tre formati:
30 ml al prezzo di € 54,90
50 ml al prezzo di € 84,00
100 ml al prezzo di € 114,00
Sicuramente non mi ha incuriosito nel comprare la confezione intera!

Il quinto prodotto è un TRATTAMENTO PER CAPELLI


BELLI CAPELLI di LUSH

Si tratta di un trattamento pre-shampoo con ingredienti fortificanti e nutrienti per riprendere il controllo dei propri capelli.
Con olio di oliva, canapa e soia per rinforzare i capelli ed evitare che si spezzino, con olio di noce del brasile per idratare e donare corpo e lucentezza.

L’ultima visita fatta in un negozio Lush mi era stato dato in omaggio questo prodotto e sono riuscita a utilizzarlo per due volte e mi è piaciuto! Un profumo buonissimo che mi durava anche a capelli puliti e asciutti e lo sentivo anche il giorno dopo. Mi è piaciuto e sono davvero curiosa di provare la confezione intera!


Il prezzo della confezione intera da 220 gr di prodotto è di € 21,95!
Da provare assolutamente! Finito nella mia lista della spesa al prossimo giro negozio o sito Lush!!

Questi sono i campioncini che ho smaltito nel mese di Giugno, fatemi sapere se conoscete qualcuno dei prodotti che ho provato, cosa ne pensate e fatemi sapere se anche a voi state facendo uno smaltimento campioncini e cosa avete provato in quest’ultimo periodo!

Vi mando un mega bacione





Nessun commento:

Posta un commento