mercoledì 12 aprile 2017

SMALTIMENTO CAMPIONCINI #2 FEBBRAIO E MARZO 2017



Buonasera Stelline ^_^

Secondo articolo della rubrica SMALTIMENTO CAMPIONCINI, di cui QUI vi ho raccontato tutto, e in quest’articolo vi parlerò dei samples che ho utilizzato e smaltito nei mesi di Febbraio e Marzo




Il Primo è un PROFUMO



Ho trovato questo sample in una delle mie riviste preferite nel mese di Febbraio. La sensualità del caffè nero incontra la freschezza delle note esperidate ed è illuminata da note di Gardenia, che donano morbidezza e cremosità.
Buonissima profumazione, molto intensa e sicuramente adatta al periodo invernale, mi piace tantissimo e mi piacerebbe molto avere la confezione intera e magari per il prossimo inverno farò un pensierino!


Ho controllato sul sito della Sephora ed è disponibile in tre formati: 30 ml per € 61,50, 50 ml per € 88,50 e 90ml per € 116,00.

Il secondo è una CREMA OCCHI



Un barattolino piccolo che conteneva 3.0 g di prodotto, trovato in una confezione di mini taglie uscite nel periodo Natalizio, dove dietro ad ogni finestrella si nascondeva un prodotto e in una delle caselle aperte ho trovato questo contorno occhi della Benefit.
Il contorno occhi che attenua le occhiaie e leviga i segni di espressione per uno sguardo più giovane e luminoso. Sono riuscita a utilizzarlo per qualche sera e forse il tempo è stato pochissimo per poterne valutare gli effetti. Non mi è sembrato questo gran contorno occhi, lo applicavo e sembrava un po’ appiccicoso e non si asciugava velocemente. Non mi ha convinto, tanto da aver voglia di provare la confezione intera.

Ho visto che è disponibile sul sito di Sephora al prezzo di € 33,00.

Il terzo campioncino che ho smaltito, è un PROFUMO



Palpitante, dolce, avvolgente, custode di emozioni segrete, delicata come la seta e avvolgente come un abbraccio, ricca e meravigliosa come le aiuole in fiore nei caldi giorni d’estate, quando le dahlie fioriscono nei giardini di Toscana, e fanno sfoggio delle loro corolle che sembrano ricami.
Una profumazione femminile e palpitante che si fa intensa nel cuore delle candide note di Rosa, Mughetto e petali di Dahlia. L’eco calda e avvolgente della Vaniglia, Zucchero e Ambra si diffonde nell’aria sprigionando dolce sensualità.
Davvero buono come profumo, intenso e non fastidioso che trovo indicato per le sere d’estate.
Non mi è dispiaciuto ma non penso che, per il momento, andrò ad acquistare questo profumo, anche se mi ha incuriosito non lo nego. Chissà magari cambierò idea e lo acquisterò per quest’estate.


Disponibile sul sito al prezzo di € 29,99.

Il quarto campioncino ( anche se sono in tutto tre) è un altro PROFUMO



Un profumo passionale dal debutto euforizzante delle note degli agrumi sposate agli effluvi dei fiori che sbocciano sui terrazzi dei giardini di Pienza, esplodono in ondate d’intensa sensualità l’Iris fiorentino e il Gelsomino, il fondo, aromatico e Vanigliato, fa abbandonare …
Piacevole come profumo, perfetto per la primavera, non dà fastidio ed è portabilissimo. Sinceramente non andrò a comprare la confezione intera perché ho paura possa stancarmi come profumazione, in ogni caso non è niente male.


Disponibile sul sito al prezzo (scontato) di € 23,99.

Il quinto e ultimo campioncino è un CONTORNO OCCHI in gel


Si tratta di una crema fresca in gel che combina tre oli preziosi con caffeina e particelle che riflettono la luce, per rivitalizzare il contorno occhi e ridurre visibilmente i segni del tempo. La formula combina il nutrimento di una crema con la freschezza rivitalizzante del gel.
Sinceramente non ho trovato questo gran nutrimenti e non ho notato nulla di particolare, forse la quantità è stata davvero minima per vedere i risultati… E’ vero la texture era leggera, non ungeva questo sono d’accordo ma non mi ha aiutato a nascondere le occhiaie oppure a migliorare i segni del tempo, ma, ripeto, forse la quantità era troppo irrisoria per constatare qualche beneficio.
Non mi ha sicuramente incuriosito a provare la confezione intera.


Il prezzo indicato sul sito è do € 24,00 per 20 ml di prodotto.

Ecco stelline, questi sono tutti i campioncini che ho smaltito nei mesi di Febbraio e Marzo! E voi conoscete qualcuno dei prodotti che vi ho mostrato e che magari avete provato in full size? Come vi siete trovate? Me li consigliati in confezione intera?

Aspetto come sempre le vostre opinioni e commenti qui sotto!

Un bacione





2 commenti:

  1. Bravissima!! Io faccio sempre fatica a finire i campioncini...ne ho una marea!!
    Dovrei essere più costante!!
    Sono curiosa di sentire black opium e il profumo di bottega verde!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ne ho tantissimi e cerco di impegnarmi per utilizzarli... un abbraccio grande e grazie per il commento :*

      Elimina