mercoledì 15 febbraio 2017

LE SCOPERTE E RISCOPERTE DI GENNAIO 2017



Buongiorno Stelline
Eccomi con LE SCOPERTE E RISCOPERTE fatte nel mese di Gennaio 2017!

Come sempre vi lascio il video:






La Cremerie Crema Viso 24H Superidrante al Melograno e Kiwi
La Cremerie Contorno occhi al Melograno e Kiwi
Etre Belle Cosmetics Color Perfection Compact Makeup nr. 03
Kiko Milano Maxi Mood Mascara
Madina Velvet Lipstick nr. 05

E voi conoscete qualcuno dei prodotti che vi ho mostrato? Cosa ne pensate? E quali sono state le vostre scoperte o riscoperte del periodo?

Vi mando un bacione e alla prossima!


1 commento:

  1. Ciao Dany! Mi incuriosisce molto la crema e il contorno occhi al melograno e kiwi, come ti ci trovi??
    E poi un'altra domanda..un po imbarazzante :-D
    A causa di una naturale repulsione nei confronti dei kiwi ( naturale nel senso che proprio mi da la nausea sia l'odore che, non ti dico, mangiandolo :-S), si sente molto l'odore del kiwi?? Scusa la mia specie di intervista, ma sono alla ricerca di un contorno occhi e mi fido di voi colleghe!!
    Un bacione

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina