giovedì 4 agosto 2016

LA MIA ROUTINE DI STRUCCAGGIO E DETERSIONE DEL PERIODO #1

Buon pomeriggio stelline ^_^

Eccomi oggi con un nuovo post e video dedicato ai prodotti che sto utilizzando per quanto riguarda lo struccaggio e la detersione del viso in quest’ultimo periodo e quindi la mia opinione o prima impressione nell’utilizzare questi prodotti.


Come sapete la pulizia e la fase di struccaggio è molto importante per mantenere la nostra pelle, pulita e priva d’impurità e nella mia rubrica IL VISO trovate tutto ciò che riguarda la pulizia del viso e i prodotti usati e le varie review (QUIpotete andare alla rubrica completa.)

Ecco il video in cui vi racconto i prodotti che sto utilizzando al momento:



E questi i prodotti che vi ho mostrato:





Come struccante occhi, sto utilizzando il SENSITIVE ESSENTIAL Struccante Bifase 2 in 1 di GARNIER della linea Skin Naturals (QUI troverete la recensione completa.)


Si tratta di uno struccante bifase speciale waterproof, adatto per struccare sia occhi che viso. Vi sono contenuti 200 ml di prodotto ed ha una scadenza di sei mesi dall’apertura. Acquisto tempo fa presso Acqua e Sapone, ma si trova benissimo in tutti i supermercati e il prezzo è di circa € 3,50 / €4,00.

Per lo struccaggio viso utilizzo tre prodotti alternandoli (faccio di solito una sera per uno, visto che mi piace variare e provare più prodotti.)


L’Acqua Micellare del momento è quella di ACQUA ALLE ROSE della ROBERTS, che sto quasi terminando. Vi sono contenuti 200 ml di prodotto per una scadenza di sei mesi dall’apertura. Acquistata anche questa presso Acqua e Sapone per un prezzo di circa € 4,00/5,00.
Il Collagen 3 in 1 della SBC, regalatomi da mia cugina a Febbraio in occasione del mio compleanno, acquistato sul canale QVC. Vi sono contenuti 500 ml di prodotto per una scadenza di dodici mesi.
E All Skins 3 in 1 sempre della SBC, e anche questo regalatomi, insieme al Collagen, da mia cugina e sempre acquistato sul canale QVC. Anche questa confezione contiene 500 ml di prodotto per una scadenza di dodici mesi dall’apertura.

Per quanto riguarda il Detergente o Sapone Viso che utilizzo tutte le sere è ACQUA MARINA di LUSH


E si tratta di un detergente viso solido acquistato l’ultima volta che sono stata in negozio a Milano della LUSH. Nel barattolino vi sono contenuti 100 g di prodotto e il prezzo indicato sul sito è di € 9,95 per la quantità che ho io, altrimenti € 23,50 per 240g di prodotto.

Il tonico invece del momento è la LOZIONE TONICA EQUILIBRANTE di COLLISTAR, di cui avevo fatto la recensione nel blog e QUI potete leggerla se volete.


Vi sono contenute 200 ml di prodotto ed ha una scadenza di dodici mesi.

Una volta a settimana utilizzo anche uno Scrub Viso alternandolo al detergente della LUSH e in questo periodo sto utilizzando l’ALO&SCRUB Lozione Esfoliante Viso della BIOEARTH


Questo scrub lo acquistai tempo fa sul sito di ECCOVERDE e da poco ho iniziato a utilizzarlo. Vi sono contenuti 150 ml di prodotto per una scadenza di 9 mesi. Il prezzo si aggira intorno alle €. 10,99.

Vi racconto tutto nel video di quello che penso dei prodotti e se volete scoprire di più guardate il video, se vi va ^_^

E voi conoscete qualcuno dei prodotti mostrati? Cosa ne pensate?
Aspetto come sempre le vostre opinioni e i vostri commenti!

Vi auguro una buonissima serata e alla prossima

Dany ^_^

Nessun commento:

Posta un commento