lunedì 20 giugno 2016

RECENSIONE BEAUTIFUL GEL DOCCIA LUSH

Cosa c’è di meglio che una doccia alla mattina per risvegliare il corpo dopo il sonno? Io in questo periodo dell’anno adoro fare la doccia di mattina appena sveglia, mi fa sentire bene, pulita, profumata e mi sveglia completamente e sono quindi pronta per affrontare la giornata!

Buonasera stelline ^_^

Oggi parliamo di doccia e nello specifico di un GEL DOCCIA di LUSH BEAUTIFUL.


Questo bagno doccia lo acquistai nel periodo Natalizio, in una delle mie visite nei negozi LUSH e incuriosita dalla colorazione e dalla descrizione del prodotto, decisi di acquistarlo e provarlo.
Se c’è una cosa che amo fare è alternare i bagnoschiuma durante le mie docce giornaliere e tra i quattro/cinque bagno doccia che sto usando in questi mesi c’era anche questo di LUSH e che ho terminato proprio qualche giorno fa.




Il nome è davvero carino BEAUTIFUL e una parola che esprime al meglio la bellezza e che mi ricorda anche un programma che trasmettono da una vita in televisione (e che non avrà mai fine per me eh eh ^_^)

Sul retro troviamo l’INCI e il bollino con l’indicazione di chi ha fatto il prodotto e la scadenza.


Sulla confezione vi è la scritta
Questa doccia è stata studiata appositamente per stamparti uno splendido sorriso in faccia ogni mattina.”
Sono d’accordo? Un pochino sì perché il gel doccia era davvero particolare, di un color senape che si trasformava in una schiuma abbastanza corposa di colore bianco.
La consistenza iniziale, appena prelevato il prodotto dal forellino presente in mezzo al tappo, è un gel di colore giallo, la schiuma che si forma a contatto con l’acqua, è corposa e che avvolge il corpo in una nuvola profumata e che lascia la pelle abbastanza morbida, una volta uscita dalla doccia e la sensazione proseguiva per molte ore.
Il profumo è molto particolare, non mi entusiasma come profumo ma mi piace la sensazione di freschezza e pulizia una volta utilizzato.


PACKAGING: Abbiamo un gel doccia da 100 g in un flacone di plastica trasparente che permette di vedere il prodotto all’interno e ha un tappo nero a clic, con al centro il foro dal quale prelevavo il prodotto adagiandolo sulla spugna bagnata. Non vi è spreco del prodotto e la consistenza è un gel di colore giallo, quasi color senape con la presenza di microglitterini dorati che però non rimangono sulla pelle. Si forma poi una piacevolissima schiuma bianca che avvolge e coccola il corpo profumandolo leggermente e lasciando la pelle morbida.
INCI: Leggendo gli ingredienti e informandomi sul sito Biotiful, mi sono resa conto che non è sicuramente un prodotto Bio e qualche ingrediente “cattivo” ma, come sapete, non tengo particolare conto degli ingredienti ma è giusto che con questa recensione v’illustri quali sono i componenti di questo gel doccia.

Prezzo: € 6,95 per la quantità che ho io ed è disponibile sul sito di Lush e credo anche in negozio!

Cosa ne penso? L’ho usato per qualche mese, alternandolo agli altri, è un prodotto promosso e che non mi dispiaceva il profumo che lasciava sulla pelle appena lavata, peccato che la profumazione però, sparisca dopo pochi minuti dall’uscita dalla doccia.
Lava bene, e la pelle resta morbida e mi piace molto la schiuma che si forma e sembra che il corpo sia avvolto da nuvole soffici e bianche.

Ve lo consiglio? Sì, da provare!

Voi conoscete questo doccia schiuma? Cosa ne pensate? Lasciatemi, come sempre, le vostre opinioni nei commenti e mi raccomando fatemi sapere quale bagnoschiuma o doccia schiuma state utilizzando e che mi consigliate di provare!

Vi auguro una buonissima serata e alla prossima recensione!



*il prodotto è stato acquistato da me. La mia opinione è sincera e in nessun modo influenzata o “costretta” dalla Lush.


11 commenti:

  1. Non ho mai provato nulla di lusso, ma mi ispira molto!
    Comunque sono arrivata al tuo blog per caso, ci ho fatto un salto veloce e devo dire che mi è piaciuto molto! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!
    Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Luisa, che dolce!!
      Un abbraccio grande e fammi sapere se proverai qualcosa di Lush ❤

      Elimina
  2. Mi attirano molto i prodotti Lush, ma non avendo un punto vendita dalle mie parti non ho mai provato nulla.
    Ho appena scoperto il tuo blog e ti seguo con piacere! :)

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io purtroppo non ne ho uno vicino e ne approfitto quando capita che vado in centro a Milano oppure online...
      Grazie mille Tania, gentilissima e passo volentieri dal tuo blog!
      Un bacione :*

      Elimina
  3. grazie per essere passata da me!
    Buon Mercoledì!
    Luisa

    RispondiElimina
  4. Anche io purtroppo non ho Lush vicino, come ne troverò uno mi toccherà fare incetta da quanto ne ho sentito parlare 😂

    RispondiElimina
  5. Ottima recensione! Mi sono unita ai tuoi lettori fissi, se ti fa piacere puoi ricambiare :)
    A presto, un bacio!!!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. io adoro i prodotti di lush,sono tutti ottimi.
    bella recensione,bacioni
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina