martedì 31 maggio 2016

RECENSIONE SUPERGLOSS DI KIKO MILANO

Buonasera stelline ^_^

Oggi parliamo di un brand famosissimo e che tutte noi, amanti del makeup, conosciamo benissimo ed è KIKO MILANO.

Sono qui a recensirvi oggi i SUPERGLOSS, la linea del marchio di lucidalabbra ultra brillanti e idratanti, e vi parlerò principalmente dei tre che ho io e che ho avuto modo di utilizzare spesso e quindi sono in grado ormai di recensirli *_*


Cosa dice KIKO di questi gloss:
sono gloss ultra brillanti e idratanti, dal colore super modulabile

Sono disponibili in 28 differenti colori e i tre che ho io sono:




-          Viola Glitter n. 107
-          Oro Perlato n. 113
-          Fucsia Perlato n. 118

Tutti erano racchiusi nella classica scatolina nera con le scritte bianche di KIKO


E’ sulla scatolina che li racchiude, troviamo l’INCI


E tutti si presentano in un packaging colorato secondo il gloss contenuto e il tappo è a vite nero, quando si apre, troviamo classico applicatore a spugnetta, praticissimo nell’applicare il prodotto direttamente sulle labbra.

La texture è fluida e non particolarmente appiccicosa.

Ma vi mostro meglio ogni singolo lucidalabbra che ho nella mia collezione…

SUPERGLOSS – VIOLA GLITTER N. 107


Il Colore è un bellissimo Viola non intensissimo ma molto bello!





Il colore è davvero molto pigmentato e mi piace tantissimo sulle mie labbra!

SUPERGLOSS – ORO PERLATO N. 113


Il Colore è un marroncino chiaro Oro,




Come vedete è un colore molto trasparente, l’unica cosa che si nota, è la quantità di glitter che esso contiene. Non dà quindi tono o colore sulle labbra, ma solo tanta luminosità.

SUPERGLOSS – FUCSIA PERLATO N. 118


Di questo ho fatto la mini recensione sulla mia pagina Facebook e QUI potete leggerla.

Il Colore è un Fucsia delicato




E’ molto delicato sulle labbra, trasparente ma con una parvenza di colore rosa molto tenue, mi piace molto.


Tutti hanno una quantità di prodotto pari a 6 ml e un PAO di diciotto mesi.
Sul sito di Kiko sono disponibili al prezzo pieno di € 4,90 ma alcune colorazioni sono in offerta anche ad € 1,40 e se cliccate qui andrete direttamente nella sezione sul sito.

Cosa ne penso
Sono davvero molto carini come gloss, mi piace l’effetto di tutte e tre sulle labbra, anche se dei tre quello che preferisco meno è l’Oro Perlato, in ogni caso, tutti e tre i colori sono carinissimi. La durata non è eccezionale, durano un’oretta se non si mangia e non si beve, ma poi svaniscono in fretta ma l’effetto sulle labbra mi piace davvero tantissimo, devo dire che hanno molti glitter, ma non danno fastidio anzi, danno un tocco di lucentezza e brillantezza in più all’intero trucco.
Sono davvero belli con o senza rossetto o matita sotto, confortevoli anche da soli e non seccano assolutamente le labbra, anzi!
I Supergloss che ho sono tutti PROMOSSI e ho già fatto un ordine Kiko in cui ho inserito qualche altra colorazione, approfittando della promozione su alcuni di loro!

Vi lascio il mini video realizzato per il mio canale



Voi cosa ne pensate?
Avete provato qualcuno dei SUPERGLOSS? Quali avete?

Aspetto i vostri commenti e spero di esservi stata un pochino utile con questa mia recensione!!
Alla prossima




17 commenti:

  1. Il primo è in assoluto il mio preferito un bacione

    RispondiElimina
  2. Davvero molto belli..sai che non ricordo se li ho? Forse uno!! Dovrei controllare e nel caso ripescarlo cosi lo sfrutto. Ho un pò di gloo che dovrei usare ...poverini ^_* Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho rispolverato questi gloss e finalmente ho ricominciato ad utilizzarli, li avevo un po' abbandonati!! UN bacione bella :*

      Elimina
  3. a me piace un sacco il fucsia perlato,ma ti stanno tutti benissimo:)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Conosco questi gloss sono bellissimi! :)
    ciao Che ne dici di seguirci reciprocamente via GFC e FB? Se si clicca su ''join this site'' nel mio blog e lascia un messaggio con il tuo link cosi' passo a ricambiare, grazie. :)
    BLOG That’s amore ♥ ♥ ♥
    FB-That’s amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Grace ^_^
      Passo molto volentieri

      Elimina
    2. Ciao Danila,
      scusa ma io non ti vedo tra i miei followers :( Hai cliccato su ''join this site'' nel mio BLOG That’s amore ♥ ♥ ♥ ??

      Elimina
    3. PS. ho scoperto che anch'io ti seguivo gia'... son tra gli anonimi :)
      Buona serata...

      Elimina
    4. Grazie mille :* e buona serata anche a te :*

      Elimina
  5. Ciao piacere di conoscerti!
    È un po' che non passo da Kiko sicuramente un gloss mi toccherà compralo grazie della review xd
    Se ti va passa a trovarmi nel mio blog xd A presto
    lallylu.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Laura e passo molto volentieri nel tuo blog ^_^

      Elimina
  6. Non vado matta per il gloss tantomeno se sono sbrilluccicosi xD tranne il color oro ,gli altri sono carini come colori ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :* :* e anch'io non sono una grande appassionata di gloss ma qualcuno ogni tanto lo acquisto ^_^
      Un bacione :*

      Elimina