lunedì 9 maggio 2016

DANY MAKEUP 34

Buonasera stelline ^_^

Eccoci con l’appuntamento della rubrica DANY MAKEUP e da questo post con una leggera modifica, poiché ho deciso di raggruppare i prodotti protagonisti della settimana o delle settimane e farvi vedere l’effetto nel look creato e parlarvi anche un pochino dei prodotti, con le mie impressioni e opinioni sui prodotti stessi dopo il periodo di utilizzo.


Vi lascio, in ogni caso QUI la rubrica, dove troverete, come sempre, tutti gli articoli scritti fino ad ora.

Ecco i prodotti protagonisti di queste ultime due settimane:





E ora ve li voglio “raccontare” meglio, guardandoli più da vicino e vi faccio vedere i makeup o il makeup realizzato con protagonista ognuno di loro.

PALETTE : CHOCOLATE BON BONS di TOO FACED


Di questa palette vi avevo mostrato l’anteprima nel mio video HAUL SEPHORA #1 2016 ( QUI potete vederlo). Si tratta di una palette bellissima, il colore del packaging è rosa barbie davvero carino e ha una profumazione di cioccolatini assolutamente goloso e le cialde a forma di cuore romantiche e tanto carine! Vi sono in tutto sedici ombretti per un pao di dodici mesi e ancora disponibile sul sito di Sephora al costo di € 45,00.


Il trucco uscito mi è piaciuto davvero tanto e ho continuato a utilizzare la palette per tutta la settimana, non sono riuscita a provare tutti gli ombretti presenti ma sicuramente la terrò a disposizione nella mia postazione Makeup per continuare a utilizzarla e sicuramente più avanti scriverò una recensione più approfondita, appena l’avrò provata bene. In ogni caso una vera e propria Scoperta del periodo!








LABBRA: DUE BACI MATERIAL di NEVE COSMETICS


Si tratta di un unico prodotto diviso in due matite in tonalità pesca scuro caldo e pesca rosato chiaro. Disponibile sul sito di Neve Cosmetics al prezzo di € 8,90.









Abbastanza confortevole da applicare sulle labbra, io ho utilizzato la parte lipliner per definire il contorno labbra, riempirle e andando al centro con la parte del Lipstick e l’effetto non mi è dispiaciuto, anche se trovo questa matita un po’ troppo chiara su di me e sembra mi spenga un pochino, no? Ho provato anche le due mine da sole e trovo entrambe chiare per me! Sicuramente MATERIAL non è tra i miei preferiti perché non la vedo particolarmente adatta a me. Ha un finish opaco ma sono abbastanza burrosi da applicare, non mi seccano le labbra. La durata non è altissima, un paio d’ore se non si mangia e non si beve.


PRODOTTO IN TEST: MILK CHOCOLATE della PALETTE CHOCOLATE BAR di TOO FACED


Un ombretto color nocciola chiaro, il finish è opaco, la colorazione è abbastanza pigmentata, non l’ho trovato nemmeno particolarmente polveroso.











Sinceramente da solo sulla palpebra mobile non mi fa impazzire, lo preferisco come colore da applicare nella piega, come colore di transizione. In ogni caso un ombretto importante all’interno della palette. La durata è ottima con sotto un semplice primer!














OCCHI: MINERAL EYESHADOW JAZZ di NEVE COSMETICS


Un ombretto uscito, se non erro, nell’autunno del 2013 con la Twenties Icon Makeup Collection ( QUI potrete leggere il mio articolo)
Si tratta di un ombretto in polvere libera di colore verde bottiglia intenso e opaco.
Ha un’altissima pigmentazione, io ho la mini size da 0,7 g di prodotto per una scadenza di dodici mesi.










Ho provato a utilizzarlo da asciutto e da bagnato e mi piace di più da bagnato! Trovo sia un colore molto autunnale, è molto intenso, sia da asciutto sia da bagnato e la durata è ottima, più di otto ore in entrambi i modi.
Sicuramente lo voglio tenere sulla postazione, perché lo voglio provare anche “in versione” eyeliner… Vi farò sapere nel prossimo post cosa ne penso!









VISO: CILIEGIA DORATO della PALETTE 26 SHADOW BLUSH PALETTE della COASTAL SCENTS


Un color rosa e rosso con glitter dorati, in polvere compatta e dal finish perlato. Un colore intenso e molto pigmentato.

















Ho provato ad utilizzare sia come blush sia come ombretto.
Un colore assolutamente primaverile ed estivo, forse leggermente scuro per il mio tono di pelle e lo vedo sicuramente in estate, sul viso abbronzato!
Durata buona, più di otto ore come ombretto, con sotto un ombretto bianco in crema in stick e quasi sei ore come blush.









Voi conoscete qualcuno dei prodotti che vi ho mostrato? Cosa ne pensate? Vi incuriosisce qualcosa in particolare?

Lasciatemi, come sempre, i vostri commenti!

Un bacione







4 commenti:

  1. Molto belli!! Alla fine ho acquistato anche io due matitoni della duebaci..uno lo sto adorando ^_*

    RispondiElimina
  2. veramente molto bello il colore dell'ombretto, uno dei colori che preferisco di più in estate

    RispondiElimina