martedì 12 aprile 2016

DANY MAKEUP 32

Buonasera stelline

Eccoci con l’appuntamento settimanale con il DANY MAKEUP


Se vi siete perse i precedenti articoli, cliccate QUI e potrete andare nella rubrica completa dove trovate tutti gli articoli della serie…


Settimana particolare questa, notizia triste al lavoro di un mio collega che se ne va L e il mio cambio di orario dal prossimo lunedì, inoltre ho fatto per la prima volta un esame per la salute, per la prevenzione e avendo avuto la nonna purtroppo malata di tumore al seno, mi sono decisa a iniziare, anche se presto, con la mammografia. Gli esiti li avrò settimana prossima e sono un po’ in apprensione ma… cerco di non pensarci e soprattutto di rilassarmi con il makeup ^_^

E allora passiamo con il raccontare la mia “settimana truccosa”



 DOMENICA 03 APPRILE 2016 TRUCCO CON I PROTAGONISTI DELLA SETTIMANA


Oggi giornata così così, un po’ nuvolosa e un po’ con il sole, ma, non fa per niente freddo, anzi… per il look di oggi ho utilizzato una parte dei prodotti protagonisti della settimana, di cui vi ho parlato qui nell’articolo settimanale del DANY MAKEUP e più precisamente i prodotti usati sono:
-          NAKED 2 BASICS di URBAN DECAY
-          OMBRETTO COTTO NR. 004 di PUPA MILANO (faceva parte di una vecchia edizione limitata di cui non ricordo il nome *_* )
-          LIPGLOSS della TOTAL LOOK PALETTE di KIKO MILANO di una collezione limitata, la DASHING HOLIDAY se non ricordo male
-          NAIL LACQUER IRONY della FABY ITALIA della collezione JOY SPRING SUMMER 2016
Mi piace molto il look uscito!!

LUNEDì 04 APRILE 2016 TRIO HI-TECH NR. 03 di DEBORAH MILANO


Ho ripescato nel mio cassetto questo Hi-Tech nr. 03 di DEBORAH MILANO, che ha i toni sull’azzurro-blu e bianco. I colori sono puri, intensi, leggermente polverosi, riflessi ultra perlati, texture setosa e vellutata.
Ho utilizzato tutti e tre asciutti per un trucco completo e mi piace molto! La durata è ottima, tutta la giornata, con sotto un ombretto cremoso bianco.











MARTEDì 05 APRILE 2016 DUE BACI MATERIAL di NEVE COSMETICS


Non riesco a vedermi troppo con questo colore, per il look ho utilizzato, per iniziare a provarla, la DUE BACI MATERIAL di NEVE COSMETICS e oggi ho provato solo la matita dalla punta fine.
Un color pesca rosato molto delicato, che è durato un paio d’orette ^_^. Non mi fa impazzire come colorazione sulle mie labbra e in più me le ha seccate leggermente. A primo impatto non mi entusiasma…










MERCOLEDì 06 APRILE 2016 SUPREME di NABLA COSMETICS


Quest’ombretto è un colore davvero particolare, un bellissimo color melograno di tonalità medio scura! E’ davvero stupendo e utilizzato oggi come eyeliner mi è piaciuto davvero tantissimo! Fa parte della linea CREME SHADOW e ve ne parlai QUI. Ha questo finish perlato, quasi metallizzato che fa la sua bella figura anche a modi eyeliner, è particolare ma anche elegante e dà un bell’effetto all’occhio! Durata eccezionale, più di otto ore con sotto un semplice primer. Mi piace troppo!










GIOVEDì 07 APRILE 2016 WHITE CHOCOLATE di TOO FACED


Sto testando bene ogni singolo ombretto della palette di TOO FACED e oggi è toccato l’ombretto WHITE CHOCOLATE, un panna mat molto delicato, utilizzato principalmente per dare luminosità e uniformità alla palpebra. Ha un bellissimo color marrone bronzo molto scuro ma anche molto bello!












VENERDì 08 APRILE 2016 MAI TAI di COASTAL SCENTS


Ho notato, riguardando un po’ le ultime foto dei miei danymakeup, ho notato che sto utilizzando tantissimo come protagonista nella giornata di venerdì, la palette 26 SHADOW BLUSH di COASTAL SCENTS e sto provando tutti gli ombretti/blush contenenti nella palette.  Questo è un ombretto color marrone rosso davvero molto bello!












SABATO 09 APRILE 2016 NAIL LACQUER LET’S DANCE di FABY LINE


Sto adorando questi colori allegri della collezione JOY di FABY LINE o FABY ITALIA, di questa collezione ho ricevuto tre colorazioni al Cosmoprof, di cui vi ho raccontato QUI. Quello di oggi è quest’azzurro fiordaliso molto intenso, molto estivo che mi porta subito la voglia di mare e di sole!
Per la durata vi farò sapere nei prossimi giorni! Bellissimo colore!










Voi conoscete qualcuno dei prodotti di cui vi ho raccontato in quest’articolo? Cosa ne pensate? V’incuriosisce qualche prodotto in particolare, di cui volete una review specifica, una prova su strada oppure semplicemente degli swatches? Scrivetemi tutto nei commenti e qui o sulla mia pagina facebook pubblicherò le foto e le informazioni nel dettaglio.

Vi mando un bacione e appuntamento al prossimo post!









2 commenti:

  1. Ciao Dany!! Mi piacciono molto e anche gli smalti. Non ho mai provato questa marca ma sembrano buoni ^_* Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bella :*
      Sono contenta ti piacciano i miei trucchi e gli smalti! Nemmeno io avevo provato prima la marca Faby... è davvero ottima, e gli smalti che ho io (almeno i due provati fino ad ora) sono davvero ottimi smalti, colori molto estivi e durata ottima!! Bacioni :*

      Elimina