lunedì 4 aprile 2016

DANY MAKEUP 31

Buonasera stelline

Eccoci con l’appuntamento settimanale con il DANY MAKEUP


Se vi siete perse i precedenti articoli, cliccate QUI e potrete andare nella rubrica completa dove trovate tutti gli articoli della serie…


Settimana tranquilla al lavoro e le feste pasquali passate tranquillamente in famiglia, in più ho fatto la visita oculistica, dopo anni, e il dottore mi ha detto che sono migliorata e la mia vista è leggermente migliorata… wow… ora aspetto gli occhiali ^_^

Vi racconto la settimana “truccosa”



DOMENICA 27 MARZO 2016 PROTAGONISTI DELLA SETTIMANA



Buona Pasqua!!! Oggi giornata super intensa a livello di cibo, soprattutto di dolci e cioccolato eh eh eh. La foto di oggi i protagonisti della settimana, e più precisamente protagonisti del trucco che ho realizzato oggi. Vi ricordo che le prime impressioni ve le ho raccontate giorno dopo giorno e QUI potete leggere l’articolo del DANY MAKEUP pubblicato.
Quindi i prodotti protagonisti della foto sono:
La palette di una vecchia collezione a edizione limitata di KIKO MILANO, se non ricordo male era la DASHING HOLIDAY, la TOTAL LOOK PALETTE NR. 02 “Exquisite Night” e ho utilizzato tutti i prodotti presenti in questa palette completissima, tranne il mascara, il quale ho evitato di aprirlo. Una palette davvero bella, molto autunnale come colori di ombretti, il blush e la terra mi piacciono mentre il gloss è il prodotto che mi è piaciuto meno della palette. In ogni caso una palette promossissima!
L’Ombretto LIGHT TAUPE della Palette 26 Shadow Blush Palette della COASTAL SCENTS, un ombretto marrone opaco ottimo per la piega dell’occhio o per intensificare il trucco.
L’ombretto della REBEL ROMANTIC di KIKO MILANO, il Metallic Shine Eyeshadow nr. 02 “Absolutely Rose”, molto luminoso e molto bello anche da utilizzare da solo!

LUNEDì 28 MARZO 2016 NAKED BASICS 2 di URBAN DECAY


Buona Pasquetta! Oggi una palette che ho da qualche tempo e che ho deciso di mettere “in test” questa settimana! Colori nude, bellissima a primo impatto e ottima per i trucchi nude che amo fare per tutti i giorni!











MARTEDì 29 MARZO 2016 TOTAL LOOK LIPGLOSS di KIKO MILANO


Dalla palette TOTAL LOOK della KIKO MILANO, ho prelevato e utilizzato come protagonista il LipGloss, che è un color rosa molto chiaro, delicato, dal finish brillante, e dalla consistenza abbastanza appiccicosa. Trasparente e la durata molto bassa, personalmente dieci minuti di durata è stato fin troppo. Non mi entusiasma e non mi piace tantissimo, magari da utilizzare sopra a qualche matita o rossetto per renderli lucidi.







MERCOLEDì 30 MARZO 2016 CREME SHADOW SUPREME di NABLA COSMETICS


SUPREME un altro ombretto della linea di ombretti CREME SHADOW di NABLA (e vi ricordo che QUI ne ho parlato appena ricevuti), un bellissimo color melograno medio, dal finish perlato utilizzato da solo su tutta la palpebra mobile. Bellissimo il colore e mette in risalto le pagliuzze verdi dei miei occhi. La durata è ottima, ha tenuto tutto il giorno! Stupendo!

GIOVEDì 31 MARZO 2016 OMBRETTO COTTO NR. 004 di PUPA MILANO


Non mi ricordo se quest’ombretto faceva parte di una vecchia collezione a edizione limitata di PUPA… io l’ho riscoperto nel cassetto degli ombretti e così mi sono decisa a utilizzarlo. Si tratta di un colore verde smeraldo, molto carino, un colore intenso, brillante! La durata è ottima, più di otto ore dall’applicazione, anche senza primer occhi sotto!!

VENERDì 01 APRILE 2016 CHAI SPICE di COASTAL SCENTS


Oggi è il primo di Aprile e lo scherzo era in agguato ma, sono riuscita a superare indenne questa giornata “burlona”!!
Oggi ho utilizzato l’ombretto presente nella palette 26 SHADOW BLUSH PALETTE della COASTAL SCENTS e si tratta di un marrone dorato molto brillante, un colore carino, luminoso e non mi dispiace per niente! La durata ottima, più di otto ore senza sposarsi ne’perdere intensità!







SABATO 02 APRILE 2016 IRONY di FABY LINE


Trovo il color rosa molto adatto a questo periodo primaverile, e sulle unghie mi mette davvero tanta tanta allegria! Si tratta dello smalto della nuova collezione JOY SPRING SUMMER 2016 di FABY LINE, smalto che mi è stato dato al COSMOPROF 2016 ( di cui la mia esperienza ve l’ho raccontata QUI).
Un bellissimo colore fiori di pesco, dal finish laccato, colore pieno e luminoso. Alla prima passata lascia delle striature ma alla seconda il colore era pieno e coprente. Il pennello aiuta nell’applicazione, essendo piatto e largo, per quanto riguarda la durata vi terrò aggiornate sulla pagina facebook!

Voi conoscete qualcuno dei prodotti di cui vi ho raccontato in quest’articolo? Cosa ne pensate? V’incuriosisce qualche prodotto in particolare, di cui volete una review specifica, una prova su strada oppure semplicemente degli swatches? Scrivetemi tutto nei commenti e qui o sulla mia pagina facebook pubblicherò le foto e le informazioni nel dettaglio.

Vi mando un bacione e appuntamento al prossimo post!









4 commenti:

  1. Il primo look mi piace tantissimo, sarà che sono un'appassionata dei rossetti rossi! ^-^
    Un bacione cara e buon martedì :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto l'ultimo look,quello recente,i colori non sono molto pesanti.Anche lo smalto ha una bella tenuta.

    RispondiElimina