lunedì 21 marzo 2016

DANY MAKEUP 29

Buonasera stelline

Quanto mi piace scrivere ascoltando musica… è una delle cose che mi rilassano e mi piace di più fare e per aumentare ancora di più il piacere accendo anche una tart della Yankee Candle e la voglia di scrivere si fa sempre più intensa!

Ma bando alle ciance, eccomi all’appuntamento settimanale con il DANY MAKEUP!


Se mi seguite da tempo, sapete cos’è questa rubrica settimanale e di cosa tratta, se invece mi seguite da poco qui sul blog e vi siete persi tutti i precedenti articoli della rubrica, cliccate QUIe troverete le precedenti puntate ^_^





Settimana tranquilla, fatta d’impegni di lavoro, casalinghi, per il blog e canale, ma soprattutto caratterizzata dall’emozione in corso per la mia prima volta al Cosmoprof (poi scriverò un articolo in cui vi racconterò la mia esperienza). Anche per quanto riguarda i look realizzati, tutti tranquilli, senza nulla di particolare da segnalare e semplicemente vi racconto un po’ cosa ha caratterizzato ogni giorno della settimana!

DOMENICA 13 MARZO 2016


Nessuna pubblicazione del trucco realizzato perché sono andata via presto, per una gita con gli amici, e ho fatto un trucco velocissimo e nulla di particolare da fotografare e quindi nessuna foto e niente da segnalare.

LUNEDì 14 MARZO 2016 NAKED SMOKY di URBAN DECAY


Ancora la palette NAKED SMOKY della URBAN DECAY, come palette della settimana! Oggi una foto un po’ diversa per la rubrica, perché stamattina ho dimenticato di farmi la foto! Così eccone una della palette e del cartoncino con raffigurato il trucco che ho provato a realizzare, SMOKY CAT e che non ho fotografato! :(
Davvero carino il look uscito e la palette sempre più bella, mi piace tantissimo!







MARTEDì 15 MARZO 2016 DISTINCT GOLDEN HIBISCUS di KIKO MILANO


Nel mio cassettino delle matite labbra, ho “ripescato” questa matita di una vecchia edizione limitata di KIKO MILANO, la DARING GAME, si tratta della ACE OF DIAMOND nr. 21.
Utilizzata, nel look di oggi, da sola sulle labbra. Un colore rosa nude con riflessi corallo e dorati davvero molto bello e particolarissimo, una matita automatica, leggermente brillante con la pigmentazione abbastanza alta. Sinceramente non molto confortevole sulle labbra, un pochino dura nell’applicarla e se non si utilizza un gloss poi sopra o un rossetto, va a seccare leggermente le labbra, anche se il colore, ripeto, è davvero molto molto bello!
La durata è buona, infatti, applicata al mattino alle 7.30 mi è durata fino alla pausa pranzo nonostante metà mattina abbia bevuto il mio caffè, il colore è rimasto lì!

MERCOLEDì 16 MARZO 2016 PINKWOOD di NABLA COSMETICS


Continuo a testare al meglio i CREME SHADOW di NABLA COSMETICS e di cui vi ho parlato QUI.
Oggi ho testato il PINKWOOD, utilizzato oggi con pennellino bagnato. Ombretto dalla texture cremosa, un color malva rosato dal finish satinato. Un colore molto bello, anche se non si sposa perfettamente con il mio colore di capelli castano caldo, ma sinceramente, non è niente male da bagnato.
La durata è davvero ottima, perfetto per più di otto ore con sotto un semplice primer.





GIOVEDì 17 MARZO 2016 EYELINER NR. 27 di DEBORAH MILANO


Ogni tanto amo ripescare vecchi prodotti in mezzo alla mia collezione di trucchi e oggi, essendo giovedì e protagonisti sono gli occhi, ho “riscoperto” una matita occhi della linea EYELINER di DEBORAH MILANO, la nr. 27 (sul sito la linea è ancora presente, ma sono cambiate le numerazioni e questa azzurra che ho io non c’è più).
Si tratta di una matita temperabile, un color azzurro molto delicato e molto primaverile secondo me! Il finish è opaco e la pigmentazione è molto leggera. L’ho usata oggi nella rima inferiore dell’occhio, davvero molto delicata che dà un accenno di colore ma nulla di particolarmente evidente.
La durata è medio bassa e un pochino dura la punta e non particolarmente piacevole da applicare. Sinceramente non mi fa impazzire come matita!

VENERDì 18 MARZO 2016 GLAMOUR di BARE MINERALS


Emozione grandissima pensando a domani, prima volta al Cosmoprof!
Per il trucco di oggi ho utilizzato un blush della marca BARE MINERALS, si tratta di un blush in polvere minerale, tra l’altro ottimo per il mio tipo di pelle, un colore rosa delicato, leggermente satinato che applicato sul viso da un bellissimo effetto e la durata è davvero buona, più di quattro ore sicuramente, sono andata poi a dare un ritocco in pausa pranzo per l’altra mezza giornata! Davvero bello e una piacevole scoperta!





SABATO 19 MARZO 2016 ICED STRAWBERRY CREAM di ESSENCE.


Oggi giornata al COSMOPROF, assolutamente un’esperienza da fare anche se mi ha un pochino delusa, ma vi parlerò di questo in un altro articolo!!
Oggi sulle unghie avevo questo smalto delicato della ESSENCE, linea NUDE GLAM, è un vecchio smalto riscoperto nel mio cassetto. Un color rosa molto delicato, opaco, dalla consistenza media e dalla coprenza non altissima. Per la durata vi farò sapere sulla pagina o in uno dei prossimi video!
Un colore carino, delicato, elegante e mi piace l’effetto sulle mie unghie!






Voi conoscete qualcuno dei prodotti di cui vi ho raccontato in quest’articolo? Cosa ne pensate? V’incuriosisce qualche prodotto in particolare, di cui volete una review specifica, una prova su strada oppure semplicemente degli swatches? Scrivetemi tutto nei commenti e qui o sulla mia pagina facebook pubblicherò le foto e le informazioni nel dettaglio.

Vi mando un bacione e appuntamento al prossimo post!








2 commenti:

  1. Sono curiosa di sapere come mai sei rimasta delusa dal cosmoprof! Aspetto il tuo post.
    Il mio makeup preferito comunque è quello in cui hai utilizzato Pinkwood di Nabla. Mi piacciono molto i colori rosati per gli occhi, credo che stiano bene sia agli occhi scuri che a quelli verdi e azzurri! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gioia ^_^
      L'articolo del Cosmoprof è pronto devo solo sistemare un paio di cose e poi lo pubblico e lì racconto tutto ^_^
      Grazie per i complimenti! UN abbraccio e continua a seguirmi :*

      Elimina