mercoledì 10 febbraio 2016

RECENSIONE VIBRAZIONI DI COLORE COLLISTAR – NR. 34 BISCOTTO E 36 MARSALA

Buonasera stelline

Oggi RECENSIONE dei due rossetti COLLISTAR che possiedo, della collezione NUDE + e di cui vi ho parlato in un articolo e QUI potete leggerlo.


Della collezione vi erano disponibili quattro colorazioni di rossetti: nr. 33 Nudo, nr. 34 Biscotto, nr. 35 Rosa Chiaro e nr. 36 Marsala.

nr. 33 Nudo

nr. 34 Biscotto

nr. 35 Rosa Chiaro

nr. 36 Marsala

Se avete letto larticolo di cui vi parlavo della collezione intera, saprete già che i rossetti acquistati da me sono stati il nr. 34 e il nr. 36



I rossetti sono contenuti in una scatolina rossa con le scritte dorate, un packaging davvero elegante e molto bello si presenta il rossetto stesso, una forma particolare del cappuccio che racchiude e protegge il rossetto stesso, un cappuccio rosso con il marchio dorato impresso sul davanti e allestremità superiore il numero e il nome del rossetto stesso, nella parte inferiore fuoriesce la parte finale del rossetto stesso che tirando leggermente fuoriesce trovando appunto il rossetto stesso. Un pack molto elegante, raffinato e anche molto pratico nellutilizzarlo.

Cosa dice Collistar di questi rossetti:
Una formula che unisce lintensità cromatica del rossetto e la straordinaria lucentezza del gloss. Perfetta alchimia tra glamour e tecnologia, eleganza, praticità e comfort, questo stick ricco e scorrevole, regala splendore e sensualità alle labbra grazie ad un irresistibile effetto di lucido turgore

CONSISTENZA E DURATA
La loro consistenza è davvero cremosa, morbida, idratante e anche lucida come un lucidalabbra. Il finish è brillante come un gloss ma satinato e confortevole come un rossetto, una combinazione glamour davvero elegante e dalleffetto particolare e brillante delle labbra stesse. Non vanno assolutamente nelle pieghette e non seccano le labbra, anzi, le lasciano idratate e morbide.
La durata è buona per entrambi, anche se il Marsala mi dura molto di più sulle labbra. Certo una volta che si mangia e beve il lucido e il brillante scompare, lasciando le labbra leggermente colorate ma non intense. Diciamo che senza mangiare e bere durano intatti un paio di orette.
La profumazione è buonissima, mi ricorda i rossetti che usava la mia mamma negli anni 80, quella profumazione dolce di rossetto appunto ^_^

Ora passiamo ai colori

BISCOTTO NR. 34


Un color nude biscotto appunto, rende le labbra definite in modo naturale. Utilizzato tutti i giorni per il trucco da ufficio, dove avevo gli occhi leggermente colorati e sfumati di marrone caldo e con questo rossetto, il look era semplice ma molto bello secondo me.


Questo è il colore sul dorso della mano



MARSALA NR. 36



Un bellissimo color marsala, molto brillante e assolutamente elegante e adatto anche per un trucco da tutti i giorni, con gli occhi semplici e lattenzione tutta rivolta alle labbra.


Questo è il colore sul dorso della mano



Cosa ne penso
Entrambi i rossetti sono stupendi, eleganti, profumatissimi e davvero bellissimi! Il mio preferito tra i due è assolutamente MARSALA, il numero 36, mi piace davvero tantissimo leffetto sulle mie labbra e indossato davvero tantissimo in queste ultime settimane!

Il prezzo dei rossetti sul sito COLLISTAR è 20,50. Rossetti di ottima qualità e assolutamente consigliati!

Li conoscete stelline? Cosa ne pensate?
Bacione




*il prodotto è stato acquistato da me. La mia opinione è sincera e in nessun modo influenzata o “costretta” da Collistar .

6 commenti:

  1. Sono dei bei colori ma preferisco marsala *_* Davvero bello!!!

    RispondiElimina
  2. Marsala è molto bello e sheer come piace a me!!
    non ho mai provato un rossetto di Collistar...che vergogna!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati... io ho provato questi per la prima volta e devo dire che il marchio mi piace moltissimo e sta diventando uno dei miei brand preferiti ❤
      Buona serata :)

      Elimina