domenica 31 gennaio 2016

DANY MAKEUP 23

Buon pomeriggio stelline ^_^

Eccoci con lappuntamento settimanale con il DANY MAKEUP


Cos è la rubrica del DANY MAKEUP? Cliccate QUI per leggere i precedenti articoli, se ancora non lavete fatto!

Settimana bella intensa al lavoro, sono sempre sommersa di cose da fare e nonostante questo ho il tempo anche per chiacchierare e farmi quattro risate con i colleghi e, posso dire, per il momento almeno, che dopo un anno i miei colleghi sono davvero forti, simpatici, strambi, ma con i quali vado daccordo e questo mi fa tanto piacere e anche grazie a loro e al lavoro in se che mi piace molto, non mi pesa fare anche il mattino e il mio sorriso non manca mai anche di prima mattina.
Ovviamente ogni giorno mi accompagna il mio adorato make up che mi aiuta a colorare ancora di più la giornata e anche questa settimana ho provato e utilizzato diversi prodotti, anche non faccio grandissimi trucchi, semplici ma che mi piacciono molto.

Iniziamo a raccontare la mia settimana truccosa.




DOMENICA 24 GENNAIO 2016 ULTRA PEARLY SILVER di PUPA MILANO  

Adoro il color argento per lInverno!!! Ho ritirato fuori dalla mia collezione di smalti, questo LASTING COLOR Smalto Brillante di PUPA MILANO ed è il numero 801, ancora disponibile. Si tratta di uno smalto dal finish glitterato, pieno di brillantini, molto luminoso dalla consistenza mediamente liquida, di facile stesura e abbastanza coprente fin dalla prima passata, il pennello è piccolo e stretto e non rende molto facile la stesura ma alla fine il risultato è abbastanza soddisfacente. Per la durata come sempre, ve ne parlerò sulla pagina facebook o in qualche mio prossimo video o post per aggiornarvi su di essa. Come primo impatto posso dirvi che è uno smalto molto carino, il colore è molto invernale, forse più adatto per il periodo di Natale, con tutti questi brillantini!



LUNEDì 25 GENNAIO 2016 SEMI SWEET CHOCOLATE BAR di TOO FACED


Elultimo trucco proposto dal libricino allegato con la palette SEMI SWEET CHOCOLATE BAR della TOO FACED e che ho provato a realizzare per il trucco di oggi.
Questa palette mi piace sempre di più e mi diverto moltissimo a giocare con i colori contenuti e anche il look realizzato oggi mi piace molto.  Una tra le mie palette preferite!











MARTEDì 26 GENNAIO 2016 DUE BACI POWER DI NEVE COSMETICS


Per la prima volta una delle matite DUEBACI che possiedo di NEVE COSMETICS e ho utilizzato la parte con la matita più fine e di colore rosso fragola, davvero carino ma forse più adatto allestate, che dite? In ogni caso una matita davvero molto carina e la durata eccezionale, più di cinque ore! Si fissa sulle labbra e non si muove più! Ora sono curiosa di provare laltra parte della matita ^_^











MERCOLEDì 27 GENNAIO 2016 OMBRETTO BEIGE PALETTE TOTAL WEIGHT di DEBORAH MILANO


Il mercoledì è il giorno che dedico ai prodotti in test, ossia quei prodotti che sto testando attentamente e di cui ho intenzione di fare una recensione appena terminato il test e in questo periodo, in queste ultime settimane, sto provando ogni singolo ombretto della palette Total Weight di DEBORAH MILANO.
Si tratta del settimo ombretto della palette ed è in polvere compatta, un color beige, giallino chiaro dal finish brillante molto delicato e leggermente pigmentato.









GIOVEDì 28 GENNAIO 2016 LONG LASTING WET E DRY NR. 214 DI KIKO


Voglia di alzarmi dal letto assolutamente assente oggi ma ho provato a darmi la carica con lombretto nr. 214 di KIKO MILANO della serie Long Lasting Wet & Dry e che purtroppo sul sito non ho trovato. E di un bellissimo color blu in polvere compatta, brillante, dalla pigmentazione buona e a modi eyeliner mi piace molto leffetto!












VENERDì 29 GENNAIO 2016 PURE BRONZE di COASTAL SCENTS


Ombretto della palette della COASTAL SCENTS, la 26 Shadow BlushPalette e protagonista è un ombretto (come blush impossibile utilizzarlo) di color bronzo dorato, davvero molto carino ha una texture in polvere compatta, dal finish brillante e di altissima pigmentazione. Non particolarmente polveroso ed ha unottima durata con sotto un primer!











SABATO 30 GENNAIO 2016 NAIL COLOR NR. 22 di MADINA


Nel mio cassetto dove tengo tutti i miei smalti, ho ripescato tra tutti questo vecchio smalto, della linea NAIL COLOR di MADINA, numero 22 purtroppo non più disponibile sul sito.
E un bel color argento dal finish glitterato e dalla consistenza mediamente liquida, non molto coprente anche con la seconda passata e il pennello è di quelli piccoli e stretti e personalmente non mi fa impazzire come applicatore.
Carino come smalto, magari indicato per il periodo Natalizio, essendo così argentato e ricco di glitter, che mi danno lidea di festa!




Voi conoscete qualcuno dei prodotti di cui vi ho raccontato in quest’articolo? Cosa ne pensate? V’incuriosisce qualche prodotto in particolare, di cui volete una review specifica, una prova su strada oppure semplicemente degli swatches? Scrivetemi tutto nei commenti e qui o sulla mia pagina facebook pubblicherò le foto e le informazioni nel dettaglio.

Vi mando un bacione e appuntamento al prossimo post!








Nessun commento:

Posta un commento