mercoledì 20 gennaio 2016

DANY MAKEUP 21

Buonasera stelline,

Eccoci allappuntamento settimanale con il DANY MAKEUP ^_^

Ancora non sapete cosè la rubrica DANY MAKEUP? Cliccate QUI per leggere i precedenti articoli della rubrica ^_^


Settimana decisamente impegnativa al lavoro e il tempo per i miei hobbies, soprattutto per il mio Blog e Canale, davvero pochissimo, la sera crollavo, nel vero senso della parola, sulla tastiera del computer e non sono riuscita a combinare molto. E stata la prima settimana di Full Time al lavoro e sicuramente mi abituerà e riuscirò a organizzare meglio il mio tempo e a ritagliarmi un po di tempo da dedicare alle mie passioni.

Sicuramente ho trovato il tempo per la mia settimana truccosa e qualche foto sono riuscita a scattarla, anche se era mattino presto *_* Ora ve la racconto!



DOMENICA 10 GENNAIO 2015 MAKEUP DEL GIORNO PRODOTTI SETTIMANA


Giornata di pioggia e molto scura oggi e cosa cè di meglio che consolarsi e ritrovare il sorriso con il makeup? Oggi, come ogni domenica, ho realizzato un trucco utilizzando i prodotti che ho testato durante la settimana, purtroppo un paio sono rimasti fuori dal trucco, ma ho utilizzato quasi tutti i prodotti protagonisti della settimana e che ho raccontato nellarticolo DANY MAKEUP 20 ( QUI potrete leggerlo).
Vi racconto cosa ho utilizzato per il trucco:
PUPA MILANO Active Light 20  Fondotinta
KIKO MILANO Bronzer Powder n. 102
NYX High Definition Blush nr. 13 Rose Gold
TOO FACED palette Natural Eyes per  sopracciglia
MAC Paint Pot Indiawood come base
TOO FACED palette Semi Sweet Chocolate Bar (Mousse, Caramel, Puddin e Coconut Crème)
PEGGY SAGE Cake Eyeliner
YVES ROCHER Mascara Volume Elixir
KIKO MILANO Kajal Khol Pencil nr. 100 Nera
DOUGLAS Lip Liner n.2 Bois de Rose
NABLA COSMETICS Diva Crime Balkis
BOTTEGA VERDE Smalto per unghie Bronzo Tropicale
Non male come look uscito ^_^ <3

 Non mi è dispiaciuto il risultato finale e a voi come sembra?

LUNEDì 11 GENNAIO 2016 SEMI SWEET CHOCOLATE BAR di TOO FACED


Seconda settimana in cui ho usato la palette SEMI SWEET CHOCOLATE BAR di TOO FACED,  e seconda settimana in cui mi perdo in questa profumazione di cioccolato al latte <3
Anche il look realizzato oggi non mi dispiace per niente, gli ombretti sono belli pigmentati, non particolarmente polverosi e la durata è ottima (tutto il giorno) con sotto un semplice primer.








MARTEDì 12 GENNAIO 2016 Rossetto DIVA ANTICS di MAC


Mamma mia che giornata intensa oggi, ho fatto una marea di cose al lavoro e ho la mia cassetta dei documenti bella libera, o quasi eh eh eh ^_^
Per il look di oggi mi ha accompagnato un nuovo entrato nella mia collezione di rossetti MAC e si tratta di DIVA ANTICS, un color Burgundy rosso intenso dal finish lucido e confortevole sulle labbra, un colore pieno e intenso fin dalla prima applicazione e mi piace davvero tantissimo.
La durata poi è eccezionale, mi è durato tutto il giorno, con un semplice ritocco dopo pranzo per tornare al lavoro. Rimane fermo sulle labbra e anche se mangiate e bevete, rimane, magari nel corso delle ore il lucido va via ma, le labbra rimangono comunque colorate.
Una bellissima e piacevolissima scoperta!

MERCOLEDì 13 GENNAIO 2016 OMBRETTO VIOLA PALETTE di DEBORAH MILANO


Continuo a testare la palette TOTAL WEIGHT di DEBORAH MILANO, che mi era stata inviata da Beauty Bag e oggi protagonista è lombretto viola, si tratta del quinto ombretto della palette ed è in polvere compatta dal finish brillante. Abbastanza pigmentato e con sotto un primer occhi, si fissa e rimane fermo per otto ore di fila. Davvero carino come ombretto e non è nemmeno troppo polveroso!









GIOVEDì 14 GENNAIO 2016 MOUSSE NR. 09 WYCON


Giovedì protagonista un prodotto makeup per gli occhi e oggi ho deciso di riprendere un ombretto in crema di qualche anno fa e ancora ottimo da utilizzare! Si tratta dellombretto nr. 09 della linea Mousse Soft Eye Shadow di WYCON. Un color rosa barbie con riflessi dorati, molto particolare e carinissimo anche da solo! Durata davvero ottima, applicato alle 8:00 di mattina e ancora presente la sera. Un buon ombretto e mi piace tantissimo il colore!







VENERDì 15 GENNAIO 2016 NESSUNA PUBBLICAZIONE, NESSUN BLUSH PROVATO OGGI!!



SABATO 16 GENNAIO 2016 ROSSO IBISCO di KIKO MILANO


Uno smalto acquistato mesi fa ma non ancora utilizzato, si tratta dello smalto nr. 10 Rosso Ibisco della linea POWER PRO NAIL LACQUER di KIKO MILANO. Un color corallo dal finish laccato, molto brillante. La consistenza è media, facile da applicare anche con lapplicatore piatto e largo. Ottima la coprenza fin dalla prima passata. Per la durata vi farò sapere in uno dei miei prossimi video o post! Mi piace molto come smalto, come colore e sicuramente ideale per il periodo estivo, anche se con la giornata splendida come oggi, è ottimo!


Voi conoscete qualcuno dei prodotti di cui vi ho raccontato in quest’articolo? Cosa ne pensate? Vincuriosisce qualche prodotto in particolare, di cui volete una review specifica, una prova su strada oppure semplicemente degli swatches? Scrivetemi tutto nei commenti e qui o sulla mia pagina facebook pubblicherò le foto e le informazioni nel dettaglio.

Vi mando un bacione e appuntamento al prossimo post!




4 commenti:

  1. bellissimi questi prodotti!
    nuovo post anche da me..
    baci

    RispondiElimina
  2. Ciao bellissima!!! Che belli i tuoi make up soprattutto il primo. Quello smalto di Kiko è meraviglioso!!! Kiss

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela, come sempre utilizzi prodotti ottimi e di tendenza, mi ha molto colpita il primo make up, perché adoro le tonalità che hai scelto per truccare gli occhi.. Brava! :-D

    RispondiElimina