lunedì 11 gennaio 2016

DANY MAKEUP 20

Buonasera stelline

Eccomi con lappuntamento settimanale con il DANY MAKEUP e se vi siete perse i precedenti articoli, potete leggerli QUI 


Settimana passata con linfluenza, passando dalla tosse al raffreddore, per fortuna senza febbre ma, assolutamente KO nonostante le ferie e giovedì ho ripreso il lavoro e da questo mese addio part-time ma giornata piena, aihmè, tempo per le mie passioni molto ridotto purtroppo :(

Ovviamente il trucco accompagna ogni mio giorno e come sempre sono qui a raccontarvi la mia settimana truccosa




DOMENICA 03 GENNAIO 2015 MAKEUP DEL GIORNO PRODOTTI SETTIMANA


Eccomi con la foto per questa rubrica in cui cerco di realizzare il trucco della giornata utilizzando i prodotti in test della settimana e che vi ho mostrato nelle foto sulla pagina facebook e nellarticolo sul blog pubblicato QUI

Vi scrivo cosa ho utilizzato per il MAKEUP DEL GIORNO:
Fondotinta Active Light di Pupa 
Blush HDB15 “Pink The Town” di NYX
Terra Bronzer Powder nr. 102 di KIKO MILANO 
Cipria Dry Powder di KRYOLAN 
palette 03 Hyperreal Green Wood di KIKO MILANO e Creme Shadow Pinkwood di NABLA COSMETICS E ombrettino giallino della palette Total Weight di Deborah Milano
Mascara YVES ROCHER sempre il Volume Elixir
Rossetto Milano Red nr.7 
smalto Color Play Magnetic nr 07 Moon della Debby

LUNEDì 04 GENNAIO 2015 SEMI SWEET CHOCOLATE BAR di TOO FACED


Sono ko fisicamente, una tosse pazzesca e un raffreddore che non se ne vuole andare e pensare che tra tre giorni torno al lavoro belle le mie ferie passate con linfluenza, senza febbre però, meno male, solo che sono stata per la maggior parte del tempo a casa, senza muovermi, per non prendere freddo e il risultato è che sono sempre piena di raffreddore e tossemah il lavoro mi sa che è la mia medicina ah ah ah :D Mi consolo e mi tiro su il morale truccandomi, ovviamente, e per il trucco di oggi ho deciso di utilizzare la palette nuova SEMISWEET CHOCOLARE BAR della TOO FACED, regalatami dal mio maritino a Natale (avevo lasciato la mia wishlist in bella vista ^_^ ). Ho provato a realizzare il primo trucco suggerito dal libricino allegato, utilizzando Coconout Creme, Nougat e Cocoa Chili. Questi tre sono molto soft, delicati ed eleganti per un trucco semplice da tutti i giorni.

MARTEDì 05 GENNAIO 2015 DIVA CRIME BALKIS di NABLA COSMETICS


Uno dei miei primi rossetti NABLA COSMETICS acquistati qualche mese fa, il secondo per lesattezza.
BALKIS è un color nocciola rosato, dal finish matte, dalla coprenza alta fin dalla prima applicazione, altamente pigmentato, non secca le labbra. Un nude bellissimo dalla durata buona, applicato alla mattina e mi è durato fin dopo pranzo, dovrò testarlo meglio perché con il raffreddore e soffiando il naso spesso un po di colore lho tolto con il fazzoletto. In ogni caso un rossetto che mi ha colpito in modo positivo e una bella scoperta!



MERCOLEDì 06 GENNAIO 2015 OMBRETTO GRIGIO PALETTE DEBORAH MILANO


Innanzitutto BUONA EPIFANIA a tutte! Giornata passata in famiglia con i parenti stretti a pranzare e giocare insieme per salutare le feste, ed è stata una piacevole giornata, in più, sembra che la tosse e il raffreddore stiano migliorando in vista del ritorno al lavoro di domani eh eh eh ^_^ Continuo a testare gli ombretti (a richiesta di una stellina) della palette TOTAL WEIGHT di DEBORAH MILANO ricevuta dal sito BEAUTY BAG come premio per le mie recensioni sul sito stesso.
Si tratta di un ombretto in polvere compatta, dal finish brillante e un color grigio antracite molto intenso. Utilizzato su tutta la palpebra mobile in una sorta di smokey eyes e sinceramente il risultato non mi è dispiaciuto per niente. Avendo poi un occhio leggermente sporgente va benissimo e la durata è stata davvero lunga, applicato stamattina sopra a una base cremosa dello stesso colore, mi è durato tutta la giornata, senza sbavarsi o perdere colore e intensità, ma sono andata a struccarlo completamente prima della doccia. Mi è piaciuto come effetto e come makeup uscito.

GIOVEDì 07 GENNAIO 2016 SUPREME di NABLA COSMETICS


Primo giorno di lavoro e da oggi ho iniziato il full time, stasera sono un po stanca e non vedo lora di sdraiarmi nel mio lettuccio eh eh eh ^_^
Stamattina mi sono truccata prestissimo ed ho utilizzato per il mio makeup di oggi il terzo ombretto della seria CREME SHADOW di NABLA COSMETICS di cui vi avevo parlato QUI.
Si tratta di un ombretto in crema waterproof dal colore rosso melograno vivido, molto intenso e particolare, un colore originale che non avevo mai visto tra gli ombretti in crema provati fino ad ora. Un tocco quasi vellutato e io ho deciso di utilizzarlo e provarlo come eyeliner e il risultato mi è piaciuto molto.
La durata è eccezionale, applicato alla mattina alle 7.30 questa sera era ancora intatto e ancora bellissimo. Un colore davvero particolare, mi piace!

VENERDì 08 GENNAIO 2016 ROSE GOLD di NYX


Che settimana corta al lavoro ^_^ Due giorni e sono a casa ancora per il week end e sono troppo felice *_*!! Per il trucco di oggi il protagonista è stato il nuovo blush acquistato a Milano settimana scorsa, e si tratta dell High Definition Blush nr. HDB13 Rose Gold di NYX. Si tratta di un color rosa con perlescenze dorate che danno al viso un bellissimo effetto. E in polvere compatta dal finish appunto perlato. La pigmentazione è alta e la durata davvero ottima, applicato al mattino, ritoccato leggermente in pausa pranzo, mi è durato tutto il giorno, andando ancora a togliere del prodotto con lo struccante poco fa. Davvero un bel blush e una bella scoperta!!




SABATO 09 GENNAIO 2016 ROSA TROPICALE di BOTTEGA VERDE


Oggi niente trucco sul viso per lasciarlo respirare mentre mi sono dedicata alle pulizie di casa, ma come protagonista del sabato è il cambio dello smalto e quello scelto oggi, è un vecchio smalto di BOTTEGA VERDE, che ho ritrovato nel cassetto e si tratta della linea ad EFFETTO SPECCHIO e il nome dello smalto è ROSA TROPICALE.
La consistenza è mediamente liquida, non difficile da stendere, molto coprente fin dalla prima passata e il pennellino è abbastanza piatto anche se non larghissimo, però sono riuscita ad applicarlo bene lo stesso. Per quanto riguarda la durata, non ve lo so dire ora, perché lho applicata stasera e vi farò sapere quanto mi è durato ^_^.
In ogni caso uno smalto che mi piace e il colore è davvero particolare ed anche elegante.


Avete provato qualcuno dei prodotti di cui vi ho parlato? Cosa ne pensate? Volete una recensione con swatches in dettaglio di qualche prodotto in particolare? O qualche prova su strada con il prodotto in azione? Scrivetemi tutto nei commenti!



9 commenti:

  1. Il look del mercoledì ti sta benissimo e adoro lo smalto del venerdì,mi piacciono questi post riassuntivi.
    Un abbraccio cara
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Lo smalto di bottega verde è carinissimo:) non l'avevo mai visto prima un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma.... alla fine non si è rivelato così eccezionale *_*
      Come colore stupendo ma la durata è pessima!
      Bacione :*

      Elimina
  3. Mi hai dato tanti validi spunti, mi piace in particolare il creme shadow di Nabla e l’high definition blush di NYX, credo che si intonerebbero molto bene alla mia carnagione! Grazie, trovo questo appuntamento settimanale davvero utile!

    RispondiElimina
  4. Peccato per la durata dello smalto bottega verde, è un bel colore! Mi piace molto il make up di lunedì 4 Gennaio! Adoro soprattutto il rossetto

    RispondiElimina
  5. Bellissimo lo smalto della debby, mi piace tantissimo! Tutti i make up mi piacciono molto, soprattutto i rossetti che hai utilizzato!

    RispondiElimina
  6. lo smalto blu è davvero stupendo, proprio la tonalità che adoro, devo proprio prenderlo mi manca

    RispondiElimina
  7. Peccato per la scarsa tenuta dello smalto Bottega Verde perché il colore e l'effetto sono favolosi! Il trucco della tua settimana mio preferito è il lunedì, bello il make up occhi e bellissimo il rossetto abbinato.

    RispondiElimina
  8. Ma che brava! I tuoi make up mi piacciono tutti, ti stanno bene, sei in gamba e lo smalto è davvero delizioso!

    RispondiElimina