mercoledì 6 gennaio 2016

DANY MAKEUP 19

Buonasera stelline

Eccomi allappuntamento settimanale con il DANY MAKEUP e se vi siete persi i precedenti articoli, cliccate QUI.


Prima di iniziare voglio augurare a tutte BUON ANNOOOOOOOO!!!!
La settimana è stata bella perché lho trascorsa nella maggior parte delle giornate, con i parenti e amici cari, ma brutta perché, giorni in ferie passate con una tosse pazzesca e un raffreddore che non mi lascia in pace, uffi :( Direi che come inizio anno non è eccezionale visto che sono mezza influenzata.
In questo momento sono qui con il cd dei Roxette in sottofondo, in casa al calduccio a scrivere larticolo e una bella tazza di tisana fumante accanto per me questo è il relax ^_^

Allora iniziamo a raccontare la mia settimana truccosa:



DOMENICA 27 DICEMBRE 2015 NESSUNA PUBBLICAZIONE PERCHE UNALTRA GIORNATA DI FESTA IN COMPAGNIA DEI PARENTI E PERSONE CARE



LUNEDì 28 DICEMBRE 2015 HYPERREAL GREEN WOOD di KIKO


Palettina ritrovata nel mio cassetto in questi giorni ^_^ Faceva parte di una vecchia collezione a edizione limitata di KIKO MILANO di qualche anno fa, era la CHIC CHALET forse? Una palette che allepoca mi colpì molto per il colore verde brillante tra gli altri tre colori proposti nella palette e fu soprattutto per quel colore che lacquistai. Un colore bellissimo che in questo look ho utilizzato nella rima inferiore dellocchio e sul resto dellocchio ho realizzato il trucco con gli altri tre colori della palette. Molto bella e molto invernale questa palette e comprende appunto quattro ombretti cotti con un tocco cremoso, colori brillanti e molto intensi, facili da sfumare e non particolarmente polverosi. La durata, con sotto un primer, è davvero ottima, giacché il trucco realizzato alla mattina alle 10.30, mi è durato intatto per tutto il giorno, fino a quando sono andata a struccarlo. Molto bella ed elegante questa palette.

MARTEDì 29 DICEMBRE 2015 DIVA CRIME BEVERLY di NABLA COSMETICS


Il primo rossetto della marca NABLA che provo. Mi piace! BEVERLY è un bellissimo color rosso lampone scuro e pastello dal finish matte. E una media tonalità, confortevole e non secca le labbra nonostante sia un matte. La durata è eccezionale, perfetto fino a quando non si mangia e non si beve e anche se si fa ciò, non va via completamente, ma le labbra rimangono tinte di rosso leggermente, come delle labbra arrossate e non è male leffetto. Assolutamente una piacevole scoperta!






MERCOLEDì 30 DICEMBRE 2015 OMBRETTO GIALLINO PALETTE DEBORAH MILANO


Continuo a testare e provare ogni singolo colore della palette TOTAL WEIGHT della DEBORAH MILANO, inviatami da BEAUTY BAG, ancora questestate e nel video delle DIECI PALETTE DEL PERIODO ne ho parlato e cliccando QUI, potrete vedere il video.
Lombretto utilizzato per il trucco di oggi è il terzo presente in essa e un giallino molto chiaro e shimmer utilizzato su tutta la palpebra mobile e il risultato è questo nella foto. Un trucco molto semplice ma anche molto carino! Durata buona con sotto un primer! ^_^




GIOVEDì 31 DICEMBRE 2015 PINKWOOD di NABLA COSMETICS


E per finire lanno il secondo ombretto dei nuovi CREME SHADOW di NABLA COSMETICS, che sto testando! E un color rosa antico malva e se volete vedere lo swatches cliccate QUI per larticolo che ho scritto appena arrivati! Mi piace tantissimo come colore, leffetto sui miei occhi è davvero stupendo, intenso fin dalla prima applicazione e sembra di toccare la seta nel prelevarlo con i polpastrelli. Bellissimo colore e la durata eccezionale, applicato alle 15.00 del pomeriggio e all1.00 di notte era ancora lì!





VENERDì 01 GENNAIO 2015 PINK THE TOWN di NYX


Per il primo dellanno, per un pranzo/merenda con i miei cari, un look molto sobrio con il nuovo blush, acquistata a Milano mercoledì, nel negozio NYX, il nr. HD15 Pink the Town, un color pesca dal finish mat. Non è particolarmente scrivente e su di me la durata è stata buona, senza ritoccarlo più di tre ore.










SABATO 02 GENNAIO 2015 MOON di DEBBY


Tempo fa comprai un giornale, esattamente la rivista TU STYLE e trovai come omaggio lo smalto della linea COLOR PLAY MAGNETIC di DEBBY, il numero 07 MOON. Un colore davvero particolare, un blu ardesia con shimmer argentati e azzurri (che escono con lutilizzo del magnete).
Sinceramente non mi entusiasma molto come colore e come effetto, si carino ma niente di particolare o d’innovativo. Durata buona, visto che mi è durato per più di tre giorni.


Avete provato qualcuno dei prodotti di cui vi ho parlato? Cosa ne pensate? Volete una recensione con swatches in dettaglio di qualche prodotto in particolare? O qualche prova su strada con il prodotto in azione? Scrivetemi tutto nei commenti!






6 commenti:

  1. Buongiorno, leggendo il tuo post devo ammettere che dai sempre consigli utili e interessanti, mi piacciono molto le tonalità e le sfumature dei colori che utilizzi, sono molto naturali.. Complimenti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ivana, dolcissima!!
      Un bacione
      Dany ^_^
      (Dany's Hobbies)

      Elimina
  2. Bellissimo Beverly e mi piace moltissimo anche lo smalto della Debby!
    dovrei guardare meglio gli stand di questo brand!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il look di martedi, quel rossetto ti dona moltissimo:) un bacio cara

    RispondiElimina