martedì 22 dicembre 2015

RECENSIONE BIOFFICINA TOSCANA SIERO VISO PURIFICANTE

Buonasera stelline :*

Oggi voglio parlarvi di SKIN CARE con il Siero di BIOFFICINA TOSCANA.


Si tratta di un prodotto che ho terminato alla fine di ottobre e che ho amato tantissimo in questi mesi in cui l'ho utilizzato, questo siero lo acquistai durante il mio primissimo ordine sul sito di ECCOVERDE (se cliccate QUI potete vedere il video Haul) e, dopo aver sentito tanto parlare di questo SIERO VISO PURIFICANTE, avevo deciso di acquistarlo e provarlo e così nel mese di maggio ho iniziato a utilizzarlo e l’ho finito proprio l’ultima settimana di ottobre e di cui mi è stata richiesta la recensione completa.



Ormai sono in un’età che è importante prevenire e curare la pelle utilizzando i prodotti giusti e soprattutto adatti al mio tipo di pelle, avendo io una pelle grassa e mista tendente a lucidarsi nella zona T e ai punti neri e piccoli brufoletti e così ho deciso di provare a utilizzare questo prodotto, assolutamente certificato Bio e privo di schifezze al suo interno ed è stato il mio primo SIERO…

Cosa dice BIOFFICINA TOSCANA del suo siero:
Ideale per pelli grasse e impure. Un siero con un’alta concentrazione di principi funzionali. La sinergia tra oli essenziali di limone e rosmarino, un innovativo principio derivato dal lentisco ed estratti bio svolge un’azione purificante sebo regolatrice su pelli impure e lucide, riducendo le imperfezioni e restringendo i pori per un aspetto più sano.

Si presenta in un packaging di vetro trasparente con tappo a pompetta con il quale si carica il prodotto e vi sono contenuti 30 ml di prodotto.

Sul sito ho trovato gli INGREDIENTI (INCI) perché sulla confezione non sono elencati.


Sul retro vi sono indicate le caratteristiche del siero.


La pompettina che permette di prelevare il siero è davvero pratica e consente di dosare a gocce il siero stesso e consente così di non avere sprechi, poiché appunto è a “pompetta”.



Ottimo davvero perché basta pochissimo prodotto per il viso e anche per il collo, per poco intendo due semplici gocce erogate con la pompetta stessa.



La Consistenza era tipo gel, molto fresco, impalpabile, si asciugava velocemente. Non aveva colore, sembrava acqua, trasparente e leggero con una profumazione non fastidiosa. Una consistenza davvero leggerissima e che si asciugava velocemente sul viso, lasciando all’inizio quasi un senso di appiccicoso nell’applicarla ma che poi scompariva una volta asciutto il prodotto sul viso.

Il prezzo sul sito di ECCOVERDE è di € 13,89.
Per un PAO di 6 mesi
Con 30 ml di prodotto

Cosa ne penso
Che devo assolutamente ricomprarlo! Lo utilizzavo tutte le mattine e durante il periodo estivo l'ho utilizzato da solo, senza abbinare poi alcuna crema, se non un contorno occhi e un balsamo labbra. Sono rimasta davvero soddisfatta nell’utilizzare questo prodotto, mi ha aiutato tantissimo con la lucidità, i pori non erano più così visibili e la grana della pelle sembrava più compatta, più uniforme e anche idratata.
Le imperfezioni erano davvero migliorate tantissimo, avevo meno punti neri, e soprattutto non ero più lucida nella zona T.
Mi è piaciuto moltissimo anche il packaging trasparente, attraverso il quale, riuscivo a vedere la quantità di prodotto ancora disponibile e ho trovato comodissima, fino all’ultima goccia, la pompetta contagocce.
Assolutamente un prodotto PROMOSSO e consigliato a tutte le ragazze, che come me, hanno una pelle grassa e mista.

Voi lo conoscete questo siero? Cosa ne pensate? Ne avete altri, che amate in modo particolare, da consigliarmi? Scrivetemi tutto nei commenti, mi raccomando!
Spero di esservi stata utile con questa recensione e a presto!







*il prodotto è stato acquistato da me. La mia opinione è sincera e in nessun modo influenzata o “costretta” dalla Biofficina Toscana o dal sito Ecco Verde.


4 commenti:

  1. Risposte
    1. Io ho provato solo questo siero e mi è piaciuto, sono curiosa di provare anche altri prodotti di questo brand di cui ho sentito parlare davvero bene!!
      Bacione :*

      Elimina
  2. interessava anche a me questo prodotto..ultimamente la mia pelle da mista sta evolvendo in grassa..
    nuovo post anche da me, ti aspetto!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto molto!!
      Passo volentieri!
      Un bacione
      Dany ❤

      Elimina