martedì 29 dicembre 2015

PRODOTTI RIMPIAZZO #4 NOVEMBRE 2015

Buongiorno stelline

Eccomi con lappuntamento mensile dei MOST PLAYED PRODOTTI RIMPIAZZO in cui vi mostro i prodotti che ho utilizzato a Novembre e che vanno a rimpiazzare quelli terminati nel mese di Ottobre (QUI potete vedere il video).



Tra i prodotti rimpiazzo che ho utilizzato a Novembre ci sono il gel igienizzante mani Gel XGerm di Amuchina, il Doccia Crema allarmonia della Collistar, lo Shampoo e Balsamo addolcente al cocco della Splend Or, la Lozione Tonica Equilibrante dellaCollistar, lo scrub corpo Pampelmousse Rose della The Body Shop, il Levasmalto Emoliente con mandorle dolci della MB Miss Brodway e il DeodoranteInvisible Dry della Dove.

Per scoprire le mie prime impressioni e ciò che penso dei prodotti v’invito a guardare il video.



Voi avete provato qualcuno dei prodotti mostrati nel video? Cè qualcosa che v’incuriosisce particolarmente e volete una recensione più dettagliata sul mio blog? Spesso nei video mi perdo in chiacchiere e mi dimentico magari di dare maggiori dettagli del prodotto e quindi se volete una recensione specifica di qualche prodotto che v’interessa maggiormente scrivetemelo nei commenti e appena terminati o se avrò idee più precise vi farò una recensione più specifica e dettagliata qui sul blog.

Vi mando un bacione e alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento