giovedì 31 dicembre 2015

IL MONDO DI DANY #2 NOVEMBRE 2015

Buongiorno stelline

Eccomi tornata anche questo mese con IL MONDO DI DANY, in cui vi racconto un po tutto ciò che ha ruotato intorno a me nel mese appena trascorso e che possono riguardare prodotti di makeup, prodotti beauty, film, libri, musica, acquisti del mese, preferiti e delusioni, etc un po un Fritto misto di tutto ciò che mi ha colpito in modo positivo e in modo negativo nel mese passato.


Il video riguarda IL MONDO DI DANY nel mese di Novembre 2015, lo so siamo ormai a fine dicembre, tra laltro a fine 2015, ed io pubblico ora questo video! Eh sì, ma è stato un mese frenetico e intenso, questo di Dicembre, e solo ieri ho finito di editare e sistemare tutto il progetto in modo da riuscire a pubblicarlo a fine dicembre! Scusate ancora per il ritardo! ^_^

Sotto al video, vi metto come sempre i link utili e interessanti!




PRODOTTI CITATI
NABLA                        Mio Ordine (per vedere articolo cliccate QUI 
KIKO MILANO          Colour Explosion Multi Tone Blush n.02 Quirky Pink

Fatemi sapere mi raccomando, se conoscete qualcuno dei prodotti di cui vi ho parlato in questo video! Aspetto i vostri pareri!

Un bacione




4 commenti:

  1. Ma che carino il video:) buon 2016 cara un bacio

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Molto carino il video...è sempre un piacere guardarli!!! Un bacioneee

    RispondiElimina