mercoledì 30 dicembre 2015

DANY MAKEUP 18

Buonasera stelline

Eccoci con lappuntamento settimanale con il DANY MAKEUP (per leggere i precedenti articoli della rubrica cliccate QUI .)



Settimana corta questa!
Essendo la settimana di Natale il tempo per scattare foto e pubblicarle è stato scarso e troverete i primi quattro giorni della settimana truccosa. Estata una bella e intensa settimana, la prima parte piena di lavoro, mentre la seconda dedicata alla cucina, al Natale e alle persone care e di conseguenza non ho scritto e nemmeno pubblicato nulla nelle mie rubriche... ma lo so che capite benissimo, perché sicuramente anche voi, avevate tempo e voglia solo per le vostre famiglie e le persone che amate.

Provo a raccontarvi i primi quattro giorni della mia settimana truccosa.



DOMENICA 20 DICEMBRE 2015 NESSUNA PUBBLICAZIONE


Giornata passata dai miei suoceri e poi dai miei genitori in compagnia di parenti e amici e non ho pubblicato nulla.

LUNEDì 21 DICEMBRE 2015 NAKED BASICS DI URBAN DECAY


Una palette perfetta per i trucchi da tutti i giorni, o come dico io, da lavoro ^_^ Una palette ancora disponibile sul sito e nei negozi SEPHORA, io lacquistai allinizio di questanno e solo ora mi sono decisa a metterla sulla postazione makeup per utilizzarla un po! Una delle palette indispensabili per chi ama trucchi leggeri, veloci e non troppo impegnativi, praticissima anche da tenere in borsa, perché piccola, con allinterno ben sei cialdine con colori naturali. Non polverosi e la durata, con sotto un primer occhi, davvero ottima! Mi è durata per tutto il pomeriggio e la sera ho struccato ancora tutto o quasi. Una bella e piacevole scoperta!


MARTEDì 22 DICEMBRE 2015 BEIGE RAME DI KIKO


Un color marrone ramato stupendo! Molto luminoso e brillante, la durata non è stata eccezionale di questo rossetto della linea di KIKO, una vecchia linea del brand, la LOUMINOUS CHROME LIPSTICK nr. 703. Un’oretta senza mangiare e bere dura ma appena si beve o si parla un po di più il rossetto va via completamente. Peccato perché come colore ed effetto sulle labbra non mi dispiace per niente!








MERCOLEDì 23 DICEMBRE 2015 PALETTE TOTAL WEIGHT DI DEBORAH MILANO


Beauty Bag, il sito di recensioni su cui scrivo, mi ha scelto questestate nel Mettilo alla prova, e mi ha inviato questa palette della DEBORAH MILANO da testare, provare. Dopo averla mostrata nel mio video delle DIECI PALETTE DEL PERIODO #2 (QUI potete vedere il video), mi è stata richiesta una recensione più approfondita e per questo motivo ho iniziato a testarla. Il look di oggi lho realizzato con protagonista lombretto rosa della palette. Un rosa barbie shimmer, molto carino e luminoso. Non mi dispiace come ombretto, lho trovato carino. Durato per più di sei ore con sotto un primer, anche se nel corso delle ore il colore sbiadisce e vola via un pochino.


GIOVEDì 24, VENERDì 25 E SABATO 26 DICEMBRE 2015 NESSUNA PUBBLICAZIONE


Nessuna pubblicazione in questi giorni perché ho festeggiato il Natale e trascorso il tempo con la mia famiglia, gli amici e le persone care.


Avete provato qualcuno dei prodotti di cui vi ho parlato? Cosa ne pensate? Volete una recensione con swatches in dettaglio di qualche prodotto in particolare? O qualche prova su strada con il prodotto in azione? Scrivetemi tutto nei commenti!






2 commenti: