mercoledì 23 dicembre 2015

DANY MAKEUP 17

Buonasera stelline

Eccomi con lappuntamento settimanale con il DANY MAKEUP e se volete leggere di cosa si tratta e anche i precedenti articoli cliccate QUI.


Settimana davvero pienissima, in cui ho trascurato, non poco, il mio blog e il mio canale, oltre che la mia pagina Facebook, ma tra pranzo con i colleghi, impegni fuori a caccia degli ultimi regali e prima spesa per il pranzo di Natale, cene fuori con gli amici e giornate impegnative anche al lavoro, il tempo è stato davvero pochissimo e la sera svenivo sul letto stanca morta e non sono riuscita a dedicarmi come avrei voluto, ai miei articoli e progetti vari per il blog e il canale! Questa settimana sarà cortissima ahimè!



DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 MAGNETIC NAIL LACQUER NR. 703 KIKO MILANO


Oggi non mi sono truccata perché la domenica lho passata in pieno relax a casa e la sola cosa che ho fatto è sistemare le mie manine e cambiare lo smalto. Lui è della linea MAGNETIC NAIL LACQUER nr. 703 Rosso Vino, infatti, è questo rosso e viola scuro molto bello, luminoso. La durata è stata buona, senza aver applicato alcun top cot, mi è durato quattro giorni interi, iniziando il quinto giorno a sbeccarsi un pochino! Bellissimo il colore, molto invernale secondo me, coprente e pieno fin dalla prima passata e sicuramente uno degli smalti che più amo per questo periodo dellanno!




LUNEDì 14 DICEMBRE 2015 CHOCOLATE BAR DI TOO FACED


Ultimo trucco proposto dal libricino allegato alla palette CHOCOLATE BAR di TOO FACED e devo dire che questo trucco mi piace davvero tanto, non complicato da realizzare e colori caldi che hanno reso il mio sguardo più intrigante (così l’ha definito il trucco il mio collega ah ah :D ). Mi piace molto e sicuramente uno dei trucchi meglio riusciti di quest’ ultimo periodo e il mio preferito dei tre proposti dal libricino. Mi è durato tutto il pomeriggio senza sbavare e assolutamente una palette che sto amando follemente!






MARTEDì 15 DICEMBRE 2015 MILANORED NR. 7 DI DEBORAH MILANO


Giornata serena ma, allo stesso tempo, molto intensa e come sempre indaffarata al lavoro. Per il trucco di oggi ho scelto di utilizzare un rossetto acquistato qualche mese fa ad Acqua e Sapone, curiosa di provare questa linea di rossetti della DEBORAH MILANO, ossia il MILANO RED NR. 7. E un colore rosa lampone molto sheer, quasi come un gloss ma molto più intenso sulle labbra. Molto fresco ed elegante, da un tocco di vivacità alle labbra, senza risultare volgare, anzi, portabilissimo anche per andare al lavoro. Purtroppo la durata non è sicuramente di dieci ore, forse un paio dore è durato ma non di più! Le labbra però erano davvero morbide e il colore è davvero bello!



MERCOLEDì 16 DICEMBRE 2015 TOTAL WEIGHT DI DEBORAH MILANO


In giro per gli ultimi regali stamattina e adesso posso dire di aver finito! Per il trucco di oggi, ho iniziato a testare per bene, dopo la richiesta di un paio di stelline dopo il mio video delle DIECI PALETTE DEL PERIODO #2 ( QUI potete vedere il video) la palette di DEBORAH MILANO, la TOTAL WEIGHT, inviatami dal sito di BEAUTY BAG, giacché sono stata selezionata per il Mettilo alla Prova. Ho utilizzato come protagonista lombretto arancio albicocca della palette, satinato e davvero carino. Mi è durato tutto il giorno con sotto un primer.





GIOVEDì 17 DICEMBRE 2015 BAKERY DI NABLA


Oggi inizio a testare i nuovi CREME SHADOW di NABLA (QUI ve ne ho parlato) e quello indossato oggi come protagonista su tutta la palpebra mobile è BAKERY. Un delicato marrone pastello neutro con una satinatura taupe appena accennata. La durata è stata davvero ottima, applicato alla mattina alle 10.00 e la sera era ancora intatto. Mi piace come colore da usare da solo.









VENERDì 18 DICEMBRE 2015 NESSUNA PUBBLICAZIONE


Mi sono truccata ma non ho utilizzato nessun prodotto nuovo o in particolare e non ho fatto foto del makeup realizzato, oltre la spesa fatta alla mattina presto, sono poi andata a pranzo con i colleghi e nessuna pubblicazione fatta!

SABATO 19 DICEMBRE 2015 NESSUNA PUBBLICAZIONE


Anche oggi nessuna pubblicazione, ho avuto una giornata super intensa, mattina parrucchiera, poi pulizie di casa tutto il giorno e la sera fuori a cena con gli amici e sono tornata tardissimo e non ho fatto foto da pubblicare, non ne ho avuto proprio il tempo :(


Avete provato qualcuno dei prodotti di cui vi ho parlato? Cosa ne pensate? Volete una recensione con swatches in dettaglio di qualche prodotto in particolare? O qualche prova su strada con il prodotto in azione? Scrivetemi tutto nei commenti!

Un bacione





6 commenti:

  1. Ciao!!! Bellissimi trucchi..brava ^_* Mi piacerebbe provare Nabla..ho puntato diversi colori *_* Kiss

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri mia cara,deliziosi questi make-up.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo lo smalto e il trucco di lunedi:) un bacione cara e buone feste

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina