mercoledì 9 dicembre 2015

DANY MAKEUP 15

Buonasera stelline ^_^

Eccomi con lappuntamento settimanale con il DANY MAKEUP (se vi siete persi i precedenti articoli della rubrica, cliccate QUI)




Settimana molto intensa questa al lavoro ma ogni giorno un sorriso nuovo giocando" con i vari prodotti, sia nuovi sia riscoperti nella mia collezione di makeup.

La canzone della settimana, ho deciso di spostarla nella rubrica del DANYS WEEK, perché più adatta lì, poiché gli argomenti sono molto vari, in quella rubrica, e racconto anche di musica e quindi vi rimando all'articolo della rubrica della settimana (che pubblicherò come sempre il venerdì!)

Quindi partiamo subito con la settimana truccosa.



SABATO 28 NOVEMBRE 2015 VIOLA DI KIKO


Giornata di pulizie ma il relax ci vuole e mi dedico alla manicure e per lo smalto di oggi ho scelto il MAGNETIC NAIL LACQUER nr. 704 Viola di KIKO, che avevo nel cassetto e non avevo ancora provato… ho usato anche il magnete sull’anulare ma non sembra sia uscito un grande effetto…sarò io imbranata nel farlo? Sicuramente! Durata buona, si è sbeccato dopo il terzo giorno che lavevo. Mi è piaciuto come smalto e il colore è davvero molto carino, riproverò a utilizzare il magnete alla prima occasione!






DOMENICA 29NOVEMBRE 2015 FACCIA DEL GIORNO SETTIMANA due


Nuovo appuntamento con la faccia del giorno, utilizzando tutti i prodotti protagonisti della settimana. Per il trucco di oggi, oltre al primer di NEVE COSMETICS, il fondotinta di MAYBELLINE NEW YORK e il correttore di COLLISTAR, ho utilizzato il blush Bronzato della 26 SHADOW BLUSH PALETTE di COASTAL SCENTS per il trucco del viso; mentre per gli occhi, oltre al primer di BOTTEGA VERDE e gli ombretti Cashmere Bunny e Sexpresso della palette NATURAL EYES di TOO FACED per le sopracciglia, ho utilizzato la palette CHOCOLATE BAR della TOO FACED, e l’INDIA COLLECTION palette (l’ombretto GANGE) di PAOLA P., la matita Kajal nr. 100 Nero di KIKO e il mascara VOLUME ELIXIR  di YVES ROCHER. Per le labbra ho usato la matita labbra e il rossetto nr. 04 Mild Sangria della collezione REBEL ROMANTIC (QUI puoi leggere il mio articolo sulla collezione) di KIKO COSMETICS. Sulle mani ho utilizzato lo smalto MAGNETIC NAIL LACQUER NR. 704 sempre della KIKO.


LUNEDì 30 NOVEMBRE 2015 CHOCOLATE BAR DI TOO FACED


Continuo ad aver voglia di utilizzare la palette CHOCOLATE BAR di TOO FACED… che sto adorando, una riscoperta nel mio cassetto di palette! Ho provato a realizzare il trucco indicato nel libricino allegato e il trucco si chiama MILK CHOCOLATE, mi piace, molto naturale, soft e anche elegante.










MARTEDì 01 DICEMBRE 2015 LIP LINER N. 2 DI DOUGLAS


La prima matita DOUGLAS che ho nella mia collezione e acquistata per caso qualche mese fa insieme con un rossetto.
Una matita un po’ duretta da usare da sola su tutte le labbra, ma, il colore marroncino nude è davvero bello, una volta indossata, è confortevole sulle labbra, anche se la durata è bassissima, appena ho mangiato e bevuto è svanita ma come colore è stupenda e anche utilizzandola come contorno labbra per un rossetto simile è perfetta. Rimane comunque morbida sulle labbra e non le secca. Mi piace ^_^






MERCOLEDI’ 02 DICEMBRE 2015 DHARMA DI PAOLA P


Oggi è mercoledì e sono un po’ amareggiata per un paio di cose che ho letto in giro in vari blog, persone che recensiscono prodotti quando li ricevono gratis la mattina e il pomeriggio già possono recensirli sempre in positivo, ovviamente…mah… va bè io continuo nella mia onestà e sincerità come sempre e pazienza se le mie visualizzazioni sono inferiori alle loro, ma almeno sono onesta con me stessa e soprattutto con chi mi legge! Continuo a testare, come ogni mercoledì, un prodotto in particolare e continuo con la palette INDIACOLLECTION di PAOLA P e l’ombretto DHRAMA è bellissimo! Un marrone scuro cioccolato opaco molto bello, mi piace il look uscito!


GIOVEDì 03 DICEMBRE 2015 GLACIAL MAUVE N. 002 DI PUPA MILANO


Da quanto tempo avevo nel cassetto questo splendido ombretto della linea WET & DRY EYESHADOW VAMP! Di PUPA MILANO e non lo avevo mai utilizzato? E stupendo, è un bellissimo color malva metallizzato, molto brillante e luminoso, utilizzato bagnato sopra a un primer, mi è durato tutto il giorno, più di sei ore intatte! Bellissimo ombretto davvero e, se non erro, faceva parte della collezione a edizione limitata dellanno scorso, la SNOW QUEEN. Una piacevole riscoperta nel mio cassetto!





VENERDì 04 DICEMBRE 2015 ACROBAT DI NEVE COSMETICS


Dai Dai che è Venerdì! Quattro giorni a casa dal lavoro, ci vuole eccome se ci vuole! Per il trucco di oggi protagonista il blush arrivato ieri, della NEVE COSMETICS, ACROBAT della collezione ART CIRCUS. E un blush minerale dal colore rosato caldo trasparente con un sottotono rosso e riflessi fucsia, un po satinato, infatti, non mi entusiasma molto a primo impatto. Non male come colore, forse un po troppo acceso per la mia carnagione, la durata buona. Messo alla mattina alle 11:30 e la sera qualche residuo di prodotto era rimasto.






E voi conoscete qualcuno dei prodotti mostrati? V’interessa la recensione con swatches, o qualche prova su strada, di qualche prodotto in particolare? Scrivetemi tutto nei commenti!!

Vi mando un bacione







Nessun commento:

Posta un commento