giovedì 3 dicembre 2015

DANY MAKEUP 14

Buongiorno stelline

Eccomi con l’appuntamento settimanale con il DANY MAKEUP, e tutti i precedenti articoli, li trovate QUI.


Un’altra settimana è passata velocemente e tra le mille cose da fare in casa, i primi giri per acquistare i regali e il lavoro, il tempo per me stessa è stato davvero poco, in più il Natale si avvicina e devo pensare a come addobbare casa e il prossimo fine settimana mi attiverò per rendere la mia casa la più natalizia possibile, purtroppo quest’anno la magia e l’atmosfera di Natale la sento poco, forse per i brutti avvenimenti successi a Parigi, in giro non riesco a respirare ancora aria di Natale… cambierà sicuramente dai… cerco di pensare positivo e soprattutto di non spegnere il sorriso.

In tutto questo, anche questa settimana, mi ha accompagnato la musica in tutti i miei momenti giornalieri e tra cd ascoltati, radio e video di Youtube, c’è una canzone che ha fatto da protagonista alla settimana appena trascorsa, e si tratta di un vecchio singolo di Tiziano Ferro “Troppo Buono”, ascoltata alla radio e ricercata spesso su Youtube, adoro questa canzone e mi è girata in testa parecchio in questi ultimi giorni.


Ma ora vi racconto, come sempre, la settimana truccosa ^_^.



SABATO 21 NOVEMBRE 2015 TURCHESE DI KIKO


Di solito il sabato non mi trucco, preferisco lasciar libera la pelle del viso dopo tutto il trucco della settimana, ma mi piace cambiare ogni sabato il colore delle unghie. Oggi ho ritirato fuori un vecchio smalto, che avevo nel cassetto, della linea SUGAR MAT NAIL LACQUER della KIKO, ed è il numero 637 “Turchese”. Uno smalto color turchese appunto, coprente fin dalla prima passata, sicuramente uno smalto estivo perché mi ricorda l’acqua della piscina e non mi dispiace per niente come colore, l’effetto è strano, sfiorando le dita si sente ruvido ma visivamente non è male come effetto. La durata è stata buona, poiché per quasi quattro giorni interi mi è durato senza sbeccarsi e sicuramente uno smalto promosso!

DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015 FACCIA DEL GIORNO SETTIMANA 1


Nuovo appuntamento che conto di realizzare ogni domenica, inserendo una foto con la faccia del giorno, utilizzando tutti i prodotti protagonisti della settimana. Per il trucco di oggi, oltre al primer di NEVE COSMETICS, il fondotinta di MAYBELLINE NEW YORK e il correttore di COLLISTAR, ho utilizzato il blush MOUSSE SOFT BLUSH NR. 01 di WYCON per il trucco del viso; mentre per gli occhi, oltre al primer di BOTTEGA VERDE e gli ombretti Cashmere Bunny e Sexpresso della palette NATURAL EYES di TOO FACED (di cui vi ho parlato QUI) per le sopracciglia, ho utilizzato la palette nr. 02 Dolly Pastels della THE BODY SHOP, la matita Pastello Occhi Gioia di NEVE COSMETICS e il mascara SUPER COLOR NR. 04 MARRONE di KIKO (oltre alla matita nera sempre di Kiko e l’eyeliner di PEGGY SAGE). Per le labbra, invece, oltre al rossetto di COLLISTAR nr. 34 Biscotto (QUI vi avevo raccontato la collezione Nude+), ho usato prima la matita labbra nr. 300 Caffelatte di KIKO COSMETICS. Sulle mani ho utilizzato lo smalto Sugar Mat nr. 637 Turchese di KIKO.

LUNEDì 23 NOVEMBRE 2015 CHOCOLATE BAR DI TOO FACED


Oggi ho voglia di coccole e di dolcezza e ho scelto la palette CHOCOLATE BAR di TOO FACED per il trucco di oggi, una palette che viene voglia di mangiarla sentendo il profumo di cioccolato che ancora adesso, a distanza di un anno, ancora emana ogni volta che la apro!
Adoro questa palette, i colori sono caldi, perfetti per la stagione e tutti stupendi e scriventissimi! Con un primer sotto il trucco mi è durato tutto il giorno senza spostarsi, senza sbavare e il risultato dolce mi è piaciuto molto!




MARTEDì 24 NOVEMBRE 2015 MILD SANGRIA DI KIKO


Ancora REBEL ROMANTIC (cliccate QUI per leggere l’articolo della collezione) di KIKO, e questa volta si tratta del rossetto INTENSELY LAVISH LIPSTICK nr. 04 MILD SANGRIA.
E’ un rosso ciliegia molto bello, scorrevole, confortevole e perfetto per quasi tutto il giorno. Ho applicato questo rossetto alle 13.00 e la sera 19.00 erano ancora colorate; non era più presente il lucido iniziale ma, le labbra erano comunque tinte.
Non secca le labbra e le lascia morbidissime!




MERCOLEDì 25 NOVEMBRE 2015 GANGE DI PAOLA P


Oggi ho deciso di continuare a testare gli ombretti della palette INDIA COLLECTION di PAOLA P ed è toccato a GANGE, un color Marrone Ramato dal finish opaco. Un sottotono rosso, molto caldo che sinceramente non mi dispiace sul mio viso e carino l’effetto. Non particolarmente polveroso e la durata ottima con sotto solo un primer.








GIOVEDì 26 NOVEMBRE 2015 INSPIRATION BLUE DI KIKO


Ho usato davvero pochissimo questo matitone ombretto cremoso della KIKO, e faceva parte di una vecchia collezione a edizione limitata DARK HEROINE (di cui vi parlo QUI ). Ricordo che quella collezione mi aveva incuriosito molto! Un color blu viola molto carino.  L’ho utilizzato come eyeliner e mi è piaciuto, bello l’effetto e la durata davvero buona, mi è durata tutto il giorno la riga solo la codina finale si è un po’ disintegrata ma come matitone ombretto mi è piaciuto!





VENERDì 27 NOVEMBRE 2015 BLUSH COASTAL SCENTS


Ho finito il giro dei Blush che ho nel mio cassetto e così ora ho ritirato fuori la mia palette di Blush della COASTAL SCENTS e oggi ho provato il primo blush della prima fila, un color bronzo che non è niente male se il trucco sugli occhi è semplice. Mi piace, utilizzarne poco però!










E voi conoscete qualcuno dei prodotti mostrati? Cosa ne pensate? Volete una recensione specifica di qualche prodotto in particolare, con swatches e impressioni più dettagliate? Scrivete tutto nei commenti, come sempre!

Vi mando un bacione e vi auguro una buonissima giornata
Dany ^_^


8 commenti: