martedì 8 dicembre 2015

CREME SHADOW E BROWN DIVINE DI NABLA HAUL E PREVIEW

Buonasera stelline ^_^

Dopo la pubblicazione sulla mia pagina Facebook in cui vi mostravo il mio ordine Nabla, ho ricevuto alcune richieste di stelline che vogliono vedere gli swatches dei prodotti ricevuti e così eccomi qui a scrivere quest’articolo di HAUL E PREVIEW dei nuovi ombretti in crema di NABLA.


Come vedete dalla foto non ho preso solo tre ombretti, ma anche un prodotto per le sopracciglia.

Ma iniziamo dagli ombretti: in tutto le colorazioni disponibili sono sei ed io ne ho ordinati tre, quelli che m’incuriosivano di più della collezione: SUPREME, BAKERY e PINKWOOD.


Che cosa dice Nabla di questi nuovi ombretti?



Ombretti in crema waterproof a lunga tenuta dal colore pieno ma modulabile. Il prodotto si sfuma facilmente in un finish puro e vibrante che non si deposita tra le pieghe durante la giornata. La formula né troppo dura né troppo morbida permette di prelevarne la giusta quantità per un'applicazione facile da gestire.
La consistenza dei Crème Shadow consente di applicare il prodotto anche in modo definito e la formula fast dry li rende ideali come eyeliner.
Sono pensati per realizzare in pochi minuti un makeup professionale che dura tutta la giornata”.

Si presentano in una scatolina di cartone color rosa molto chiaro, davvero elegante e molto carina, sul lato sinistro troviamo elencati gli ingredienti contenuti, nella parte superiore il logo di NABLA,  nella parte inferiore troviamo il nome dell’ombretto e sul retro la breve descrizione del prodotto con la scadenza.



Nella scatolina troviamo quindi la jarina in plastica trasparente attraverso la quale, si vede il prodotto contenuto e il colore dello stesso. Il prodotto è conservato grazie a un tappo di plastica “a vite” molto lucido e di un color borgogna.


Ogni Jarina contiene 5 ml di prodotto con una scadenza di 6 mesi dall’apertura e il costo, indicato sul sito, è di € 11,50 a ombretto.

E la consistenza?


Setosa e molto morbida, quasi una sorta di mousse, ma molto molto morbidi e molto cremosi provandoli sul braccio e sulla mano…

Vediamo un po’ i colori che ho scelto io: Supreme, Bakery e Pinwood

con luce naturale davanti alla finestra


 con luce artificiale


Come vedete dagli swatches i colori sono davvero belli e particolari, e a provarli sul braccio o comunque, prelevandoli con i polpastrelli sono qualcosa d’incredibile da quanto sono morbidi, setosi, quasi vellutati.

Ora vi mostro gli ombretti sul braccio dopo aver spruzzato acqua.


E dopo aver sfregato una volta con un fazzolettino.


In dettaglio i colori sono:

SUPREME color melograno di tonalità medio-scura










 BAKERY  un delicato taupe-nocciola, Satin










 PINKWOOD un color rosa antico-malda, Satin.











Ora li voglio provare bene sugli occhi e sicuramente più avanti, ve ne parlerò in qualche mio video oppure in una recensione più specifica, per il momento volevo farveli vedere e comunicarvi le prime informazioni.

Come avrete visto dalla foto pubblicata sulla pagina, ho acquistato anche un altro prodotto e si tratta della BROW DIVINE, la matita per sopracciglia, e la colorazione presa è JUPITER


Cosa dice NABLA di questa matita:

Matita sopracciglia automatica a lunga tenuta dal tratto ultra sottile. Né troppo dura, né troppo morbida, la mina delle Brow Divine è studiata per poter ricreare il pelo naturale con estrema facilità. L'alta precisione del tratto, infatti, definisce e riempie le sopracciglia alla perfezione imitandone la texture in modo realistico e donando un effetto assolutamente naturale.
Le Brow Divine accostano un risultato impeccabile a un gesto semplice ed essenziale
.”
La matita è racchiusa in una scatolina color blu scurissimo con le scritte argentate, sul lato le caratteristiche del prodotto scritte in italiano e in inglese, mentre sul retro troviamo gli ingredienti e il nome del prodotto.




La matita è automatica con un lato la punta che fuoriesce e dall’altro il pettinino.


La matita ha una scadenza di 12 mesi e il prezzo sul sito è di € 11,90.
Anche della matita per le sopracciglia vi farò sapere non appena inizierò a utilizzarla. Intanto vi faccio vedere il colore


JUPITER un marrone scuro neutro e intenso, adatto ai capelli castani scuri.

Come vi sembrano i prodotti? Io sono curiosissima di provarli e continuate a seguirmi perché vi terrò, aggiornate con recensioni o video!

Vi mando un bacione e buona serata

Dany ^_^

6 commenti: