martedì 24 novembre 2015

NEVEBUKI NUOVI PENNELLI NEVE COSMETICS ANTEMPRIMA

Buongiorno stelline ^_^

Oggi nuovo articolo della sezione ANTEMPRIME in cui vi parlo dei nuovi pennelli NEVEBUKI di NEVE COSMETICS, festeggiando così il nuovo look del sito presentando, appunto, questa bellissima novità!



HAMSTERBUKI, FOXBUKI, UNICORNBUKI E RACCONBUKI sono appunto i nuovi pennelli di Neve e servono per truccarsi in morbidezza! Neve presenta i suoi pennelli descrivendoli come “Belli da vedere, facili da usare, magici e soffici come gli animaletti che ne hanno ispirata la creazione”.
I NEVEBUKI, naturalmente cruelty-free e vegan, uniscono il design kawaii, la professionalità di un pennello kabuki e la tenerezza di un peluche.



Ma voglio presentarvi per bene i quattro pennelli.



Hamsterbuki






Piccolo e rotondo come un cricetino, è perfetto per le polveri minerali, il blush e il contouring. Ottimo compagno di viaggio trova spazio anche nei beauty-case più piccoli e affollati.

Foxbuki







Agile e compatto come la coda di una volpina, diffonde con precisione i fondotinta liquidi, i correttori e tutti i prodotti in crema e in cialda.

Unicornbuki







Morbido ed evanescente come una nuvola, è il pennello ideale per ciprie e polveri leggere e impalpabili. La struttura diagonale delle setole rende l’applicazione sulla pelle, una magica coccola.

Raccoonbuki








Un kabuki gigante e soffice come un cucciolo di procione. La sua ampiezza consente di truccare viso, collo e décolleté in tempo record.

I NEVEBUKI debutteranno online sul sito di NEVE COSMETICS mercoledì 25 novembre parallelamente alla promozione natalizia!

Io li trovo graziosi e mi sa che uno lo acquisterò sicuramente! Quale? Sono indecisa tra Foxbuki e Unicornbuki… vedremo!

E voi cosa ne pensate? Acquisterete qualcuno dei nuovi pennelli? Quale v’incuriosisce maggiormente?
Un bacione
Dany


2 commenti:

  1. Ciao!! Foxbuki è stupendo..per ora non penso che li acquisterò però se potessi sceglierei lui *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è il primo della lista! Vediamo domani se c'è una promozione in occasione dell'uscita e un pensierino lo faccio ^_^
      Grazie per essere passata
      Un bacione e buona serata
      Dany ❤

      Elimina