mercoledì 18 novembre 2015

GARNIER STRUCCANTE OCCHI EXPRESS 2 IN 1 RECENSIONE

Buonasera 


Eccomi con una nuova recensione di un prodotto che ho terminato pochi giorni fa e di cui voglio proprio scriverne una recensione completa, poiché un prodotto, che vi premetto, mi ha soddisfatto tantissimo.


Il prodotto in questione è uno struccante occhi e più precisamente, lo STRUCCANTE OCCHI EXPRESS 2 IN 1. Questo struccante è della linea SKIN NATURALS ed è un bifasico indicato per tutti i tipi di trucco anche quello Waterproof. Si può trovare facilmente al supermercato e nelle grandi catene di distribuzione (io l’ho acquistato presso ACQUA E SAPONE) e il prezzo si aggira intorno alle € 3,00 circa.




La confezione è da 125 ml di prodotto ed ha una durata di sei mesi dall’apertura.
Inizio subito dicendo che si tratta di un prodotto che consiglio, è un prodotto acquoso, che si è rivelato davvero efficace anche per rimuovere il trucco waterproof. Rimuoveva perfettamente ogni traccia di mascara, di matita, non mi lasciava tracce nere sotto gli occhi una volta struccato il tutto e risciacquato con acqua tiepida.
Il prodotto l’ho trovato davvero efficace ma anche delicato, non mi ha bruciato gli occhi e nemmeno pizzicato.
Se la cava benissimo anche con il trucco tradizionale, senza grandi lavorazioni e utilizzo di prodotti particolari come colorazioni più scure, poiché una volta passato il dischetto, senza bisogno di sfregare tanto, viene via tutto lo sporco in un semplice gesto (poi io andavo a ripassare il dischetto nuovamente per rimuovere i piccoli residui rimasti).

Vi metto la foto con l’elenco degli ingredienti, per chi ci tiene particolarmente a valutare l’inci:


Vi metto anche la foto con le foglioline


E con la descrizione dettagliata degli ingredienti contenuti:




Personalmente, nonostante l’inci non bellissimo, mi è piaciuto molto, l’ho trovato efficace, delicato e assolutamente valido.
Sicuramente uno struccante occhi PROMOSSO e che se capiterà l’occasione, lo ricomprerò sicuramente.

E voi avete provato questo struccante? Cosa ne pensate?

Spero di esservi stata un pochino utile con questa mia recensione e fatemi sapere qual è il vostro struccante occhi preferito del periodo e che mi consigliate di provare!

Vi auguro una buonissima serata

Dany 

4 commenti:

  1. Ciao..se non erro questo prodotto non l ho mai provato però dalla tua recensione sembra molto buono. Mi sa che lo proverò! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se lo provi e come ti sembra!!
      Un bacione

      Elimina
  2. Ciao, non l'ho mai provato ma mi hai incuriosita e mi sembra anche ottimo come formato da portare in viaggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se lo provi e se ti piace!
      Grazie per il tuo commento e la tua lettura!
      Un bacio e buon pomeriggio
      Dany ❤

      Elimina