venerdì 27 novembre 2015

DANY’S WEEK #12 NON SOLO MAKEUP

Buonasera stelline *_*

Eccomi con l’appuntamento settimanale del DANY’S WEEK NON SOLO MAKEUP e cliccate QUI, se vi siete perse i precedenti episodi!


Come vi raccontavo nell’articolo del DANY MAKEUP della settimana, è stata una settimana triste, pensierosa e costellata un po’ da ansia e paura per i fatti di cronaca successi e per questa grandissima ombra del terrorismo che aleggia su tutti noi e non è stata una settimana facile, anzi… certo il sorriso ho provato a ricercarlo nelle piccole cose, nei piccoli gesti quotidiani e la vita va avanti, anche se con un po’ di apprensione e di diffidenza nell’altra persona sempre più forte purtroppo, almeno questa è stata la mia sensazione e quello che ho provato in prima persona questa settimana.
Ma… lasciamo stare i pensieri tristi e proviamo a concentrarci sulle piccole frivolezze e vediamo com’è stata la mia settimana “non truccosa”.



LUNEDì 16 NOVEMBRE 2015 ORDINE DI NABLA


Oggi un post un po’ diverso, si tratta comunque di Makeup, visto che è arrivato il mio ordine NABLA approfittando dello sconto sui nuovi Crème Eyeshadow ordinando anche una matita per le sopracciglia! Cosa comprende il mio ordine? Innanzitutto i tre Crème Eyeshadow: BAKERY, PINKWOOD E SUPREME e ho preso anche la nuova matita per sopracciglia, la BROWN DIVINE JUPITER. Fatemi sapere se vi può interessare un posto Haul e Preview qui sul blog, con gli swatches!

MARTEDì 17 NOVEMBRE 2015 ACQUA MICELLARE DI VENUS


E’ da qualche giorno che ho terminato quest’ACQUA MICELLARE Detergente Viso Occhi e Labbra della VENUS, un detergente con Acqua Viriginiana che deterge, strucca e tonifica. Indicato per tutti i tipi di pelle. Mi sono trovata benissimo con questo prodotto ed è la seconda o terza confezione che compro alternandola ad altri prodotti inerenti alla sckincare e devo dire che è davvero efficacissima, strucca e rende la pelle morbida. Sicuramente una delle mie acque micellari preferite.




MERCOLEDì 18 NOVEMBRE 2015 CREMA CORPO DI ESSELUNGA


E’ da ottobre che sto utilizzando, dopo la pausa estiva, questa crema corpo dell’ESSELUNGA, è una crema molto corposa, che si assorbe lentamente e un prodotto che non mi convince particolarmente, almeno per ora… la profumazione è molto delicata e la pelle poi rimane molto morbida ma ci vuole davvero troppo tempo per applicarla.








GIOVEDì 19 NOVEMBRE 2015 SINNLIG IKEA


Un’altra candela terminata e questa volta è una di IKEA della linea di candele SINNLIG al profumo di arancia. Sinceramente non si sente moltissimo nell’ambiente, anche se a candela spenta si sente una profumazione di arancia buonissima! Come profuma ambiente assolutamente bocciata.









VENERDì 20 NOVEMBRE 2015 WELCOME STYLE DI PAOLA MARELLA


Ho voglia di leggere… meno male, perché ultimamente avevo un po’ abbandonato la voglia di leggere, questa sera ho deciso di riprendere in mano un vecchio libro/manuale, che avevo già iniziato a leggere un paio di anni fa, e ricominciare a leggere WELCOME STYLE di PAOLA MARELLA, una donna che ammiro e che amo guardare le sue trasmissioni televisive in cui parla di casa e prendere qualche spunto dai suoi consigli e approfondire argomenti e magari portare qualche piccolo cambiamento anche nella mia casa. Anni fa avevo addirittura iniziato a scrivere una specie di rubrica del blog intitolata “Studiamo come rinnovare la casa” che ora trasformerò in vecchi altri nella rubrica CASA E STILE in cui aggiornerò tutto ciò che riguarda appunto la casa, il suo stile, i piccoli consigli di ogni tipo. vi lascio comunque il link del primo articolo che avevo scritto della serie http://danyshobbies.blogspot.it/2013/07/rinnovare-la-casaidea-che-spero-di.html ) In ogni caso ho deciso di riprendere la mia lettura e annotare le nozioni e le cose più importanti e che m’incuriosiscono maggiormente. La nostra casa, il luogo dove ci sentiamo bene, che adoriamo viverla e che rispecchia il nostro gusto, la nostra personalità, la nostra isola felice. E così è…io adoro la mia casa, mi piace viverla, mi piace viverci, il luogo in cui mi sento bene, tranquilla, protetta e dove adoro rifugiarmi tutti i giorni dopo il lavoro. Quando posso poi amo prendermene cura e spesso mi viene voglia di cambiare qualcosina, aggiungere qualche oggetto, nulla di drastico, ma personalizzarla ogni volta che mi va. Poi ogni volta che si vuole cambiare i soldi sono tanti ma, questo manuale promette la possibilità di migliorare la nostra casa, cambiando lo stile etc, senza pur spendere una fortuna per architetti oppure in oggetti troppo costosi. Questo manuale è suddiviso in tre tappe:
La Prima sezione è GLI STILI dove vengono raccontati i vari stili, le soluzioni decorative, gli oggetti secondo lo stile etc…
La Seconda sezione è GLI ESEMPI dove vedremo all’opera professionisti in grado di migliorare e trasformare locali.
La Terza e ultima sezione è LA PRATICA dove si troveranno tantissimi consigli per migliorare e sistemare la nostra casa.
Davvero interessantissimo quest’argomento e curiosa di continuarne la lettura.
Bella la frase “NON ESISTE LA CASA PERFETTA, MA LA CASA PERFETTA PER VOI!” bellissima ^_^

SABATO 21 NOVEMBRE 2015 SCRUB ZUCCHERO DI BOTTEGA VERDE


Finalmente dopo le pulizie di casa, la cucina, il bucato e mille altre cose da fare in casa, finalmente un po’ di coccole ai miei piedi e ho finito uno dei miei prodotti preferiti per i miei piedini, sto parlando dello SCRUB ZUCCHERO all’ALORE VERA di BOTTEGA VERDE. Uno scrub che utilizzo sempre molto volentieri e che trovo efficacissimo. I miei piedi risultano morbidi e idratati. Lo adoro!!







DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015  SAPONE LIQUIDO FELCE AZZURRA DI PAGLIERI


Oggi protagonista un prodotto per le mani e più precisamente il prodotto che sto utilizzando per l’igiene e la pulizia delle mie mani, la ricarica di SAPONE LIQUIDO della linea FELCE AZZURRA di PAGLIERI alla profumazione classica che io adoro! Le mani sono profumate, idratate e belle morbide!










Conoscete qualcuno dei prodotti mostrati? Cosa ne pensate? Aspetto come sempre le vostre opinioni!
Un bacione
Dany ^_^




4 commenti:

  1. Ciao Dany! Dato che sono una curiosona su tutto quello che riguarda il make up, sarei curiosa di vedere degli swatch sugli acquisti di Nabla ^_^ da tempo mi prometto di fare un ordine anche io, ma sono sempre indecisa su cosa prendere :)
    L'acqua micellare Venus mi incuriosisce molto, visto che ti sei trovata bene penso l'acquisterò..
    Interessante post come sempre!!
    A presto,
    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariangela per la tua lettura e il commento!
      Mi organizzo in settimana e farò sicuramente un video o un post degli ombretti Nabla ^_^
      Fammi sapere poi se ti piace l'acqua micellare della Venus oppure no!!
      Ti ringrazio davvero per il complimento, sono felice di sapere che il mio post ti piace e che la rubrica stessa ti piace!!
      Un abbraccio grande
      Dany ❤

      Elimina
  2. Il libro l'ho letto anche io:) mi è piaciuto molto un bacio

    RispondiElimina