martedì 3 novembre 2015

DANY MAKEUP 10

Buongiorno stelline :*

Eccoci con l’appuntamento settimanale con DANY MAKEUP (per leggere i precedenti articoli della rubrica potete cliccare QUI)


Settimana molto tranquilla, ho lavorato e mi sono dedicata alla casa e al mio blog, non ho fatto nuovi acquisti... però… una settimana davvero piacevole al lavoro ed io molto serena.

Come ogni DANY MAKEUP che si rispetti, parto con il farvi sentire la canzone che ho ascoltato e amato di più questa settimana e si tratta di una canzone dell’album BIANCO E NERO di Bianca Atzei, di cui purtroppo non vi è su youtube un video ufficiale ma ho trovato questa versione live e la pubblico qui, la canzone è OTTO SETTEMBRE.




Una canzone che ho amato e ascoltato tantissime volte questa settimana e che ho sentito mia, parole molto belle rivolte a qualcuno che se n’è andato e non ha saputo apprezzare e capire l’amore che c’era. Soffrire a volte ma…rendersi comunque conto che la vita continua e che non si smetterà mai di amare e di credere alle cose belle e trovare la voglia di reagire e continuare a vivere, nonostante la delusione. Alla fine si dimentica, ci si rialza e la vita continua…

Ma ora passiamo alla settimana truccosa ^_^

SABATO 24 OTTOBRE 2015 MISTY PINK DI KIKO


Sabato e quindi giorno di faccende domestiche, viso libero, privo di trucco ma i protagonisti della giornata sono le unghie, poiché finite le mie pulizie, la sera mi coccolo prendendomi cura delle mie unghie e lo smalto scelto per oggi è questo nuovo della KIKO, della linea a edizione limitata la VELVET SATIN NAIL LACQUER e il numero è il 690 MISTY PINK. Ragazze non ho potuto postarvi la foto perché mi sono trovata malissimo con questo smalto, tre volte ho provato a rifare e quindi ridare lo smalto alle unghie, ma il risultato è pessimo! Fa di quelle striature pazzesche, il pennello è troppo grande e mi sporco ogni volta, il colore non sarebbe nemmeno male, come non sarebbe male l’effetto ma…troppe magagne e il risultato sulle unghie non mi piace per niente. Proverò tra qualche tempo a riutilizzarlo e vedremo se cambia qualcosa. Per il momento, una scoperta negativa!


DOMENICA 25 OTTOBRE 2015 MISTY PINK DI KIKO


E’ difficile che lascio perdere e che mi arrendo nelle cose, piuttosto riprovo e riprovo fino a quando il risultato non mi soddisfa, se non al 100%, almeno un po’ rispetto alle precedenti prove e così è stato anche con questo smalto della KIKO di cui vi ho parlato ieri e che ho odiato. Oggi con calma ho cancellato tutto e ho riprovato ad applicarlo, stando molto attenta e devo dire che il risultato mi ha soddisfatto molto di più e così ho avuto il coraggio di pubblicare la foto. Continua a non soddisfarmi completamente come tipo di smalto ma oggi sembra sia migliorata la situazione. Devo dire che come colore ed effetto non mi dispiace, la durata pessima, mi è durato mezza giornata e poi ha cominciato a sbeccarsi. Meno male mi era stato dato in omaggio l’ultima volta in negozio dopo aver acquistato altri smalti. Assolutamente bocciato come smalto.

LUNEDì 26 OTTOBRE 88 ORIGINAL PALETTE DI COASTAL SCENTS


Dopo aver ritirato fuori dal mio cassetto delle palette, questa della Coastal Scents, che tra l’altro è stata la mia primissima palette acquistata, anche questa settimana ho deciso di utilizzarla ancora per realizzare un altro trucco occhi, interamente realizzato con lei. Continuo ad amarla questa palette e dopo averla riscoperta, la voglio proprio tenere sottomano per utilizzarla più spesso perché merita! Nonostante abbia i suoi anni, si comporta ancora bene, gli ombretti sono ancora stupendi, scriventi e non hanno alterato in ogni modo la loro consistenza, odore e colore.







MARTEDì 27 OTTOBRE 2015 PRETTY MAUVE DI KIKO


Dopo la matita della stessa linea, stessa numerazione, stesso nome (PRETTY MAUVE) provata settimana scorsa, eccomi con il rossetto nr. 02 della collezione REBEL ROMANTIC (di cui vi ho parlato ampiamente QUI). Il colore è bellissimo, un marroncino rosato molto bello, colore pieno e intenso fin dalla prima passata ed è molto cremoso e confortevole, si stende perfettamente sulle labbra e le lascia molto morbide. La durata ottima, tutto il pomeriggio e ho struccato il resto la sera!









MERCOLEDì 28 OTTOBRE 2015 NATURAL EYES DI TOO FACED


Il mercoledì è il giorno dedicato al mio PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI MAKEUP e ho inserito anche la palette della TOO FACED perché ho ben tre ombretti bucati e che voglio impegnarmi a terminare, e sono: NUDIE, CASHMERE BUNNY E SEXPRESSO. Ormai sapete quanto adoro questa palette e visto i buchi formati si vede quanto la sto utilizzando! Trucco semplice, molto naturale ma ottimo per il lavoro!










GIOVEDì 29 OTTOBRE 2015 VERDE PERLATO CO&B MAKEUP


Questo ombretto della linea JUMBO di COLOUR & BEAUTY, è il numero 06 e l’avevo acquistato a poco più di 3 o 4 euro in uno dei negozio Co&B della mia zona e oggi, nonostante sia una giornata uggiosa e tipicamente autunnale, ho deciso di usarlo per il trucco di oggi. E’ un color verde acqua delicatissimo, che si stende sulla palpebra come un ombretto in crema, perché ha una texture cremosa e confortevole, si sfuma bene con il dito e il colore è davvero delicatissimo, poi sono andata a picchiettare sopra un ombretto dal colore simile. Mi piace molto il risultato ottenuto e anche il colore è molto carino.






VENERDì 30 OTTOBRE 2015 FARD NATURAL NR. 05 DEBORAH MILANO


Uno degli ultimi fard che ho comprato presso Acqua e Sapone ed è stato subito amore appena provato, trovo il colore molto bello e dona un effetto sano e allegro al viso. Ha un finish leggermente satinato ma non fastidioso da vedere. La durata su di me è buona, mi è durato quasi tutta la giornata di lavoro, sono andata pochissime volte (se non in pausa pranzo) a ritoccare un po’ e rinfrescare l’applicazione.











E voi conoscete qualcuno dei prodotti truccosi raccontati in quest’articolo? Cosa ne pensate? Fatemi sapere se siete interessante a qualche video applicazione, prova su strada o recensione completa di qualche prodotto che vi ho mostrato.

Vi auguro un buonissimo pomeriggio
Dany



6 commenti:

  1. Beata te per la settimana tranquilla...magari potessi averne una anche io!! ^_* Lo smalto di kiko è carino..io ne possiedo 4 di quella nuova linea! Belli i tuoi make up..bravissima! Un bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto (ma molto raramente) capitano le settimane tranquille, piatte dove non succede nulla di particolare...^_^
      Ti ringrazio tantissimo per i complimenti!
      Un abbraccio :*

      Elimina
  2. Trovo i tuoi make up molto belli ed eleganti. Brava ^__^
    Non posso dire lo stesso dello smalto. Tieni presente però che io sono una maniaca dei colori scuri e non sopporto i chiari però cmq ogni tanto faccio un'eccezione. Questo però non mi piace. Un abbraccio.

    http://larivincitadellerecensioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio davvero tanto per i tuoi complimenti!!
      Eh sì hai perfettamente ragione sullo smalto, guarda è stato una vera e propria delusione e non mi è piaciuto per niente ^_^
      UN bacione e buon week end :*

      Elimina
  3. Ciao, belli i tuoi make up... semplici ed eleganti.. Brava! Ti auguro una buona domenica.. :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ivana!! Un abbraccio e buona domenica sera anche a te :*

      Elimina