martedì 20 ottobre 2015

DANY’S WEEK 7 NON SOLO MAKEUP

Buonasera Stelline!

Eccoci con l’appuntamento settimanale con il DANY’S WEEK NON SOLO MAKEUP e se vi siete perse i precedenti articoli, cliccate QUI.


Settimana frenetica al lavoro e soprattutto un incontro ravvicinato con il DENTISTA e ahimè son dolori!

Ma passiamo alla settimana del mondo di Dany!



LUNEDI 12 OTTOBRE 2015 SHAMPOO E BALSAMO DI SPLEND’OR


Che scoperta questi prodotti per i miei capelli! Utilizzati stamattina ed è stato subito amore!! Ho i capelli e i miei ricci morbidissimi, profumatissimi, definiti e il crespo è completamente sparito!











MARTEDì 13 OTTOBRE 2015 FACE SKIN GLOW DI KIKO


Adoro miscelare questa crema, che faceva parte dell’edizione limitata BOULEVARD ROCK di KIKO, con la bbcream o con il fondotinta che sto utilizzando al momento, perché adoro l’effetto che si crea, luminoso e bellissimo! Per fortuna, quando era andata in saldo, avevo acquistato altre due confezioni, così per un po’ ce l’ho e la posso usare, ne basta una goccia ogni giorno per il mio effetto desiderato! Sicuramente un prodotto che adoro!




MERCOLEDì 14 OTTOBRE 2015 RISO VENERE DI BOTTEGA VERDE


Ho appena finito questo Scrub Corpo e con estratto di Riso Venere Bio. Non l’ho trovato eccezionale, un prodotto senza infamia e senza lode, non ha un determinato effetto, l’odore è forte e non piacevolissimo. La mia pelle era comunque abbastanza morbida e liscia, ma nulla di eccezionale.









GIOVEDì 15 OTTOBRE 2015 GRAN CEREALE DI MULINO BIANCO BARILLA


Nonostante la pioggia, il mio sorriso è sempre grandissimo e poi dopo aver fatto colazione stamattina con questi cereali della Mulino Bianco, i classici, affogati nello yogurt bianco il mio sorriso è ancora più grande! Una vera e proprio scoperta di stamattina! Buonissimissimi!








VENERDì 16 OTTOBRE HAUL DEL PERIODO: THE BODY SHOP, LUSH E ESSENZA YANKEE


Ecco i miei ordini della settimana, arrivati tutti oggi, ordini profumosi! Fatemi sapere se v’interessa un video oppure un post Haul con i prodotti nella foto!











SABATO 17 OTTOBRE 2015 VERNEL AROMATERAPIA OLIO DI ARGAN E GELSOMINO


Finito durante il bucato di questa mattina, un ammorbidente che mi è piaciuto tantissimo, una buona profumazione e anche persistente sui capi! Un buonissimo prodotto per il mio bucato!










DOMENICA 18 OTTOBRE 2015 CORRETTORE DI KRYOLAN


Ho finito un correttore in crema di colore verde, davvero ottimo, sono tristissima… era eccezionale, faceva parte della palette di correttori della KRYOLAN, la DERMACOLOR CAMOUFLAGE, ed era coprentissimo, faceva sparire i rossori e i piccoli brufoletti rossi! Mi è piaciuto davvero tanto e mi dispiace averlo finito!









Conoscete qualcuno dei prodotti menzionati? Fatemi sapere se v’interessa un video oppure un post Haul degli acquisti profumosi fatti in settimana e se volete che approfondisca con qualche review specifica, qualche prodotto illustrato in quest’articolo settimanale!

Vi mando un grosso bacione
Dany ^_^






8 commenti:

  1. ciao cara, i prodotti splend'or al cocco piacciono anche a me, anche io ho acquistato qualche yankee giorni fa, le adoro =) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io le adoro!!! Grazie per la lettura e il commento!! Buona serata :*

      Elimina
  2. adoro alla follia i prodotti splend'or sono divini *.* e anche le yankee candle sono nel mio cuore *.* passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento!! Certo passo molto volentieri!
      Un bacione e buona giornata
      :)

      Elimina
  3. ciao! anche io ho utilizzato lo scrub bottega verde e anche io, come te, non sono rimasta colpita dal prodotto.
    nuovo post da me, ti aspetto!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il tuo commento!
      Passo subito a trovarti ^_^

      Elimina
  4. che bello un post fatto coì diviso per giorni non l'avevo mai visto .. bella idea! Adoro quel correttore!!!!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sophia per il tuo commento, mi fa tanto piacere sapere che questo tipo di post ti piace!! Un bacione :*

      Elimina