mercoledì 14 ottobre 2015

DANY’S WEEK #6 NON SOLO MAKEUP

Buonasera stelline :*

Eccomi con l’appuntamento settimanale con DANY’S WEEK NON SOLO MAKEUP, e se vi siete persi gli altri articoli potrete leggerli QUI.



Settimana malinconica e nella quale sono tornati a galla moltissimi ricordi di un passato e di persone legate a esso, che mi hanno reso felice ma allo stesso tempo mi hanno ferito e per i quali purtroppo, ho sentito parecchio la mancanza in questi giorni… va be’ dai passerà!

Passiamo alla settimana e a cosa ha attirato la mia attenzione e quindi mi è venuta voglia di condividere con voi!



LUNEDì 05 OTTOBRE 2015 BALSAMO MORBIDEZZA IRRESTISTIBILE HERBAL ESSENCES


Vi ricordate dello shampoo della linea Morbidi e Setosi che avevo finito settimana scorsa e di cui ho fatto la recensione sul sito Beauty Bag (potete leggere QUI)? Ecco invece il balsamo che ho finito proprio ieri mattina della stessa linea. Come lo shampoo, anche il balsamo mi è piaciuto moltissimo, la profumazione è buonissima, i ricci assolutamente morbidi e facili da pettinare sotto la doccia. Una linea che mi è piaciuta davvero tanto!



MARTEDì 06 OTTOBRE 2015 CLEAR-UP STRIP NIVEA


Sono arrabbiata con il marchio NIVEA per quello che sta facendo contro la mia amata Neve, ma non posso negare che, alcuni loro prodotti sono davvero ottimi, come questi cerottini per il viso, per togliere i punti neri, io li trovo fantastici. Mi trovo benissimo, sono efficaci e funzionano, cosa che purtroppo non ho trovato negli altri provati oltre a questi. Ho finito l’ennesima confezione proprio stamattina e sono pronta per ricomprarli perché li amo troppo. Voi ne avete altri validi da consigliarmi?


MERCOLEDì 07 OTTOBRE 2015 FLEUR DE MAL DI JEAN PAUL GAULTIER


Buonissimo questo profumino utilizzato in questi giorni. Una fragranza buonissima, ideale per l’autunno e purtroppo non so se esiste ancora …non credo. E’ una fragranza maschile ma a me è piaciuta moltissimo anche su di me! Ogni tanto mi piace provare i campioncini dei profumi da uomo e se sento che il mio maritino dice buono…etc… potrebbe essere un’idea regalo! ^_^




GIOVEDì 08 OTTOBRE 2015 CANDELE COLONY


Ho finito due candele per la casa, la Fresh cut Flowers e la Clean Caress, non mi hanno entusiasmato, non profumavano particolarmente l’ambiente e non mi sono piaciute!








VENERDì 09 OTTOBRE 2015 XXX DEI ROXETTE


Che vita sarebbe senza musica! Non potrei certo vivere senza e in queste ultime settimane ho ascoltato tantissimo questo doppio cd e sono tutte canzoni stupende! Conosco tutte le canzoni a memoria e le adoro! Un gruppo che da sempre accompagna i miei momenti ma soprattutto un gruppo che mi riporta indietro nel tempo, mi catapulta dentro ai sogni che facevo allora cullata dalle loro canzoni. Un cd che ho consumato, nel vero senso della parola e di cui ho intenzione di fare una recensione qui sul mio blog prossimamente!


SABATO 10 OTTOBRE 2015 CREMA NUTRIENTE DOVE


Una crema mani che ho nell’armadietto del bagno della mia casetta al lago ed è una crema che adoro. Lascia le mani morbidissime, ha un profumo buonissimo e si asciuga velocemente!










DOMENICA 11 OTTOBRE 2015 TU SI QUE VALES


La trasmissione che in queste settimane sto amando tantissimo, mi diverto tantissimo e scopro anche tantissimi talenti! Adoro tutti i giudici e la bellissima Belen!!








Questo è tutte stelline! E voi conoscete qualcuno dei prodotti mostrati, oppure ascoltate anche voi la mia stessa musica e avete visto anche voi il mio programma tv della settimana? Aspetto i vostri commenti e i vostri pareri!

Un bacione
Dany ^_^



15 commenti:

  1. Anche io uso i cerottini della Nivea e devo darti ragione! A prescindere da quello che sta succedendo con Neve Cosmetics, non posso negare che siano un prodotto utilissimo, soprattutto per chi, come me, ha sempre punti neri ovunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d'accordo!! Grazie per il tuo commento e la lettura :*

      Elimina
  2. anche io adoro le salviette nivea,le acquisto sempre..spiace anche a me la questione con neve e non sono per niente d'accordo..
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara e assolutamente vero... purtroppo si sono comportati in maniera terrificante...Un abbraccio :*

      Elimina
  3. Dunque, da dove inizio? Allora i prodotti per capelli Herbal Essence non li ho mai provati, perchè non mi attirano molto ma se tu ti sei trovata bene allora ci farò sicuramente un pensierino!
    Della marca Nivea utilizzo solo i deodoranti, per cui neanche in questo caso posso dare la mia opinione.
    Il profumo di Jean Paul Gautier e le candele non li conosco ma mi fido del tuo giudizio. Che dire dei Roxette... Grandissimi! Adoro la voce di Annie Lennox.

    Un abbraccio! xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Annie Lennox non è mica dei Roxette :D
      Grazie mille per il tuo commento e per la lettura accurata al mio articolo!
      Un abbraccio
      Dany ❤

      Elimina
  4. I cerottini per i punti neri li utilizzo anche io, li amo, non posso farne a meno..quando sono in offerta faccio un sacco di scorta! ^_^

    RispondiElimina
  5. Che ricordi i Roxette! Mi piacevano moltissimo! Ho sentito parlare bene dei cerottini Nivea ma non li ho mai provati, terrò a mente il tuo consiglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastici i Roxette <3
      Fammi sapere se provi i cerottini e come ti sembrano!!
      Un bacione
      Dany ❤

      Elimina
  6. la crema per le mani dove la uso anche io e la amo alla follia. Mentre le candele mi incuriosivano ma vabbé se non sono un granché amen, passo :P

    RispondiElimina
  7. Anche io in passato ho usato spesso i cerottini della Nivea, certo, quello che stan facendo a Neve Cosmetics è una vera e propria porcata, vien voglia di non comprare più nulla di suo.
    ... i Roxette, li adoravo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì guarda, sono perfettamente d'accordo... solo che questi cerottini sono davvero ottimi e non riesco a trovarne dei migliori, altrimenti non avrei più comprato nemmeno quelli!!
      Grazie per il tuo commento e la lettura :*

      Elimina
  8. quanti prodotti...anche io uso i certosini nivea mi trovo sempre molto bene..
    baci

    RispondiElimina