lunedì 5 ottobre 2015

DANY MAKEUP #6

Buongiorno Stelline ^_^

Appuntamento settimanale con il DANY MAKEUP ^_^ e per vedere gli altri articoli, potete cliccare QUI.


Purtroppo la settimana lavorativa (per il gruppo in cui lavoro) non è stata molto bella a livello di marchio di automobili, gruppo nel quale lavoro e che è stata al centro di ogni telegiornale della settimana ma sembra che la situazione sia sotto controllo e gli interventi pronti a essere messi in atto e quindi posso tirar un sospiro e sentirmi più tranquilla…

Ma lasciamo stare il lavoro e passiamo al divertimento parlando di Makeup, ma prima di “raccontarvi” la mia settimana tra i prodotti di makeup, vi lascio il video della canzone della settimana che mi ha tormentato giorno dopo giorno e che mi piace ascoltare ogni volta!



Partiamo con la settimana!



SABATO 26 SETTEMBRE 2015 NAIL LACQUER NR. 519 BLU COBALTO DI KIKO


Molto molto scuro questo smalto, molto autunnale ^_^ oggi mi andava così, è da un po’ che avevo nel cassetto questo smalto della KIKO e oggi mi andava di provarlo sulle mie unghiette, dopo aver fatto la manicure. Un bellissimo blu scuro. La durata è buona, mi è durato intatto per più di tre giorni. Come colore mi piace, abbastanza coprente alla prima passata, poi con la seconda ottima coprenza, si applica benissimo con il pennellino non piccolissimo e ottima l’applicazione.




DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015 OMBRETTO MAHARAJA DI PAOLA P


Capelli appena lavati e voglia di continuare a testare per bene tutti gli ombretti della palette INDICA COLLECTION di PAOLO P e così oggi è toccato utilizzare l’ombretto Maharaja come protagonista del mio makeup. Un color giallo oro molto shimmer, davvero luminosissimo e bellissimo. Ottima durata con sotto un semplice primer e lo trovo un ombretto molto carino, leggermente polveroso ma nulla di disastroso.







LUNEDì 28 SETTEMBRE 2015 CAT EYES DI TOO FACED


Oggi avevo voglia della palette CAT EYES della TOO FACED e ho provato a realizzare il trucco Day come indicato dal libricino allegato. Bello il trucco uscito, mi piace molto, delicato ma molto luminoso, ottimo per la giornata al lavoro. Ho in mente di fare un post della serie FACE OF THE DAY e mostrarvi anche le altre foto del trucco e a breve lo pubblicherò qui sul blog.







MARTEDì 29 SETTEMBRE 2015 HEAVY CHERRY DI KIKO


Cielo coperto e voglia di uscire oggi pari a zero, ma sulle labbra ho deciso di mettere quello nuovo di KIKO,  della collezione REBEL ROMANTIC (di cui vi ho parlato QUI), ed è il  nr. 05. Un color ciliegia bellissimo, cremoso, dal colore intenso e luminoso, coprente fin dalla prima passata. La durata è eccezionale, anche se il lucido scompare durante la giornata, il colore rimane a lungo (almeno 8 ore) sulle labbra, lasciandole tinte anche dopo aver mangiato e bevuto.





MERCOLEDì 30 SETTEMBRE 2015 N.07 LONG LASTING DI KIKO


Uno dei prodotti che voglio terminare e che fa parte del mio progetto smaltimento prodotti makeup, è questo matitone Long Lasting di KIKO del colore “Beige Perlato”. Trovo quest’ombretto molto luminoso e bellissimo da usare da solo. Infatti, nella foto è lui protagonista del trucco, con un solo po’ di sfumature di marroncino opaco nella piega dell’occhio e una linea di eyeliner marrone scuro proprio all’attaccatura delle ciglia. Ottima la durata, mi sono truccata stamattina alle 11:00 e stasera avevo ancora l’ombretto sugli occhi. Si sfuma molto bene anche con il dito e l’effetto è eccezionale.



GIOVEDì 01 OTTOBRE 2015 QUARTZ DI PUPA MILANO


Inizia Ottobre, arriva l’autunno e sento già un pochino di freddo e l’ombretto di oggi si accompagna benissimo al tempo di oggi, e a questo periodo dell’anno, si tratta dell’ombretto cremoso nr. 400 della linea VAMP!CREAM EYESHADOW ed è un grigio taupe metallizzato molto luminoso e bello l’effetto sui miei occhi. Si applica benissimo, io ho utilizzato un pennellino piatto dalle setole sintetiche e fitte. La durata ottima, è rimasto tutto il giorno. Sicuramente la scoperta della settimana.





VENERDì 02 OTTOBRE 2015 MOSAIC BLUSH HYPNOTIC MAUVE DI KIKO


Da quanto tempo avevo nel cassetto questo blush della collezione GENERATION NEXT ( di cui vi ho parlato Qui) un bellissimo Fard in polvere compatta multicolore. Il packaging è bellissimo e anche il blush a mosaico. La durata è ottima, l’ho applicato alla mattina alle 11.00 ed è durato fino a sera. Assolutamente un ottimo blush, a primo impatto una bellissima scoperta!









E voi conoscete qualcuno dei prodotti? Fatemi sapere se volete qualche recensione più approfondita, un’applicazione indiretta, scrivete tutti nei commenti!

Spero che anche questo post vi sia piaciuto e vi ringrazio per l’approvazione che mi date per questa mia rubrica!

Vi mando un bacione e a presto!
Dany ^_^




4 commenti:

  1. ciao bella, mi piace il tuo blog, per questo ho deciso di seguirti su Google+, ricambi? ti va di passare dal mio blog https://isoladellostile.blogspot.com ?? baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra, gentilissima!! Certo passo molto volentieri! ^_^

      Elimina
  2. Mi piace taqntissimo il tuo blog..bacione cara

    RispondiElimina