mercoledì 30 settembre 2015

DANY’S WEEK 4 NON SOLO MAKEUP

Buongiorno stelline :*

Eccoci con il quarto appuntamento settimanale con DANY’S WEEK NON SOLO MAKEUP (per leggere gli altri articoli cliccate QUI)



Diciamo che questa settimana protagonisti in assoluto sono prodotti che ho terminato per la cura della persona, e quando termino dei prodotti, sono sempre felicissima, tranne quando finisco qualcosa di cui proprio mi sono innamorata nel corso del suo utilizzo e quindi mi dispiace un po’ arrivare all’ultima goccia L

Ma passiamo alla settimana dai… ^_^



LUNEDì 21 SETTEMBRE 2015 CAPELLI D’ANGELO DELLA LUSH


Iniziamo appunto la settimana con il primo prodotto che ho terminato per la cura dei miei capelli, si tratta di un buonissimo prodotto, di cui vi avevo già parlato in una precedente puntata della rubrica, ed è questa maschera capelli della LUSH che ho adorato e che riconfermo, essere uno dei miei prodotti preferiti per la cura dei miei capelli. Ho intenzione a breve di scriverne la recensione per il blog e anche per il sito di Beauty Bag, sul quale scrivo. Sicuramente un prodotto promosso e che adoro, in quanto, utilizzato una volta al mese, idrata e rende i miei capelli e i miei ricci morbidi e super belli!


MARTEDì 22 SETTEMBRE 2015 ORGANIC LEMON HYDROSOL BIOPARK COSMETICS


Un prodotto terminato per la mia skin care, la prima volta che utilizzavo un idrolato come tonico, lo utilizzavo fresco da frigorifero e mi è piaciuto tantissimo. Con il suo utilizzo la mia pelle è migliorata, la sentivo più fresca, pulita e le impurità davvero diminuite. Questo prodotto della BIOPARK COSMETICS l’avevo acquistato ( e qui potete vedere il video Haul) sul sito di ECCO VERDE. Un ottimo prodotto e la mia recensione la trovate sul sito Beauty Bag nel mio profilo e nella sezione recensioni (clicca qui)




MERCOLEDì 23 SETTEMBRE 2015 DEODORANTE GO FRESH DELLA DOVE


Un alto prodotto terminato, un deodorante che mi ha tenuto compagnia per qualche settimana, non male ma la profumazione non è delle mie preferite, ma un prodotto efficace e buono e anche di questo prodotto ho scritto la recensione su Beauty Bag e se cliccate qui , andrete direttamente nella mia sezione Recensioni del mio profilo sul sito.







GIOVEDì 24 SETTEMBRE 2015 MA COME TI VESTI


Proprio ieri sera ho iniziato a leggere bene, è da tanto che ho questo libro/manuale sullo scaffale, questo libro di ENZO MICCIO e CARLA GOZZI. Sto leggendo la prima parte del libro dove raccontano in pillole la storia della moda e ieri sera ho letto la parte che riguarda gli anni 1900-1929 anni in cui si abbandona completamente il corsetto per passare ad abiti più morbidi, comodi ma allo stesso tempo elegante e femminile e icona per eccellente del periodo è GABRIELLE CHANEL, la prima a indossare i pantaloni, a fare del blazer, del cardigan e della camicia bianca dei must nel guardaroba femminile.




VENERDì 25 SETTEMBRE 2015 PROFUMA BIANCHERIA DROPS DELLA NUNCAS


In uno dei precedenti articoli di questa rubrica vi avevo già parlato di questo prodotto e sono qui oggi a riparlarne giacché ho terminato questo prodotto. Confermo il mio amore e sul fatto che di questo prodotto non potrò più farne a meno.











SABATO 26 SETTEMBRE 2015 GEL IGIENIZZANTE AMUCHINA



Quando faccio la manicure completa mensile (di cui il procedimento vi ho parlato qui) prima di iniziare il tutto igienizzo le mani e il prodotto che uso è proprio questo della AMUCHINA, un gel igienizzante che tengo sempre con me in borsetta, perché utilissimo per disinfettarsi le mani quando si è in giro e non si ha la possibilità di lavarsi le mani. L’ho terminato proprio oggi ed è un prodotto che adoro, un prodotto di cui non posso fare a meno nella mia quotidianità e quando faccio la manicure. Il profumo mi piace tantissimo e la sua funzione ed efficacia la trovo ottima.


DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015 PEDILUVIO ALL’ALOE VERA DI BOTTEGA VERDE


Predermi cura dei miei piedi partendo da un buon pediluvio è la mia routine per la cura dei miei piedi mensile e sto utilizzando quello della foto di BOTTEGA VERDE, un pediluvio rinfrescante e che da una piacevolissima sensazione di freschezza e pulizia ai piedi davvero buona. Mi sta piacendo davvero molto.











Spero di averti tenuto compagnia con quest’articolo e che sia stata una piacevolissima lettura!
Un bacione e alla prossima
Dany ^_^










5 commenti:

  1. Bella idea quella dei post così organizzati!
    Anche io ho usato quel deodorante dove ma non mi è piaciuto molto per gli stessi tuoi motivi!

    RispondiElimina
  2. Bella idea quella dei post così organizzati!
    Anche io ho usato quel deodorante dove ma non mi è piaciuto molto per gli stessi tuoi motivi!

    RispondiElimina
  3. Ciao Dany!! Post interessante... Mi piacerebbe leggere quel libro sai?! Curiosaaa... per quanto riguarda i prodotti anche io non posso fare a meno di Amuchina gel per la sua praticità e mi piace il profumo che lascia; il pediluvio di BV l'ho utilizzato anche io una volta e sono d'accordo con te è molto rinfrescante.. :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary :*
      Il libro è davvero carino ^_^
      Un bacione cara e buona domenica :*

      Elimina